Admin
7 agosto, 2013
La canzone della Grandi da che mi faceva schifo è diventata una delle mie tre preferite
Peccato che le sia venuta in mente questa cosa del cambio di genere, ci fosse stata una base non dico rock ma un minimo più movimentata, non sarebbe passata inosservata in questo modo
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Alex87 ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Tra i violoncellisti dell'orchestra c'è Simone quello che faceva parte del pubblico sparlante ad Amiciah era lui.... lo avevo visto e non ero certa fsse lui.... anvedi
WHAAAAT? ma quello delle birre?
Quello che biondo che aveva i capelli lunghi e che faceva concorrenza a nonna papera...
Perfetto è lui hahahahahaahha
Banned
7 agosto, 2013
Teo91 ha detto
ouroboros88 ha detto
io sono ancora in trance per la visione della Dea e sto stellinando tutti.Tutti voi meritate una stellina dal sacerdote della Dea.
Ouro in questi giorni ho capito di amarti, giuro. Se non avessi già una fidanzata saresti il primo posto
oddio mi sa che mi sono perso un passaggio.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Teo91 ha detto
ouroboros88 ha detto
io sono ancora in trance per la visione della Dea e sto stellinando tutti.Tutti voi meritate una stellina dal sacerdote della Dea.
Ouro in questi giorni ho capito di amarti, giuro. Se non avessi già una fidanzata saresti il primo posto
oddio mi sa che mi sono perso un passaggio.
E invece hai capito bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Manu, kikketta
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn