Utente
7 agosto, 2013
eccomi qua
dispiaciutissimo per la Tatangelo... gli italiani la vedono come la persona peggiore di questo paese, tra poco diranno che la crisi è colpa sua...
comunque io dico podio (senza un preciso ordine, ma credo il seguente)
il volo
nek
annalisa
le due incognite che possono sostituire uno dei tre sono malika e masini
chiara la vedo #5 o #6. non meglio.
il mio podio sarebbe stato invece
chiara
nek
Tatangelo/malika (una terza, l'altra quarta, ma non ho ancora una preferenza)
con la zilli subito dietro #5 e poi anche annalisa. spero di non essermi dimenticato qualcuno
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
emanagilda ha detto
sinceramente non capisco questo accanimento contro il volo,premetto che non è il mio tipo di musica dopo che hanno vinto carta e scanupossono vincere anche loro che sono rispetto a carta e scanu dei marzianirisparmiamoci almeno 'sti 3Fixed.
cmq puoi stare tranquilla che secondo me non vincono di solito quando si è troppo favoriti a sanremo si arriva 2
Utente
13 marzo, 2014
Una finestra sul "cortile" : la Pausini contro l'eliminazione di Raf e della Tatangelo . Del primo perché non sono state pubblicamente spiegate le condizioni di salute e della seconda per il bel canto . Lady Tata ringrazia pubblicamente , aggiungendo che è stata una gran bella sorpresa leggere questo commento
Utente
7 agosto, 2013
emanagilda ha detto
pesca81it ha detto
i buuuu dicono tutto.e concordo con loro
possono piacere o non piacere, a me non piacciono ma questi sono amati in tutto il mondo e noi in italia gli facciamo i buu forse a estero non capiscono nulla di musica
Okkio. Non sono amati in tutto il mondo. Sono amati negli USA. E negli Usa sono amati da :
1) Il pubblico degli italoamericani di seconda o terza generazione tipo Buddy Valastro che dell'Italia conoscono quello che gli hanno raccontato i bisnonni (cioè Gino Latilla e Nilla Pizzi. E non vanno oltre)
2) gli americani che svernano in Florida e vanno a Las Vegas a vedere gli spettacoli, adorano Barry Manilow e pensano che Buble sia un po' troppo moderno. Infatti credo che loro siano fortissimi dal vivo ma discograficamente abbiano venduto ben poco.
P. S. Potrei raccontarvi aneddoti esilaranti sugli italoamericani di seconda o terza generazione ma vi risparmierò
EDIT : scusate ma ci ripenso come i cornuti....
Se oltretutto l'immagine dell'Italia che continuiamo ad esportare è quella rappresentata da Il Volo non stupiamoci che per il mondo siamo pizza mandolino mafia. Fermi a 50 anni fa.
Utente
7 agosto, 2013
Ma dite che quest'anno Malika ha speranze di arrivare tra i primi 3? A me piace ma i precedenti non mi fanno pensare questo risultato...
Comunque io vorrei il Volo, Nali e Nek...questo a prescindere dal mio tifo ma per la canzone...quella del Il Volo a Sanremo spacca....in altri ambiti (tipo radio o videoclip) per me meno...ma su quel palco
E penso sarà Il Volo, Nek e Lorenzo Fragola
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma dite che quest'anno Malika ha speranze di arrivare tra i primi 3? A me piace ma i precedenti non mi fanno pensare questo risultato...Comunque io vorrei il Volo, Nali e Nek...questo a prescindere dal mio tifo ma per la canzone...quella del Il Volo a Sanremo spacca....in altri ambiti (tipo radio o videoclip) per me meno...ma su quel palco
E penso sarà Il Volo, Nek e Lorenzo Fragola
Malika era in intervista prima su RaiDue e diceva che quasi non si sente in gara... Il suo punto è che ognuno di loro trasferisce emozioni diverse con stili diversi per cui non è possibile definire con oggettività una classifica. L'importante è appunto trasferire le proprie emozioni w raggiungere il pubblico... il resto non importa.
Solo per questa dichiarazione meriterebbe di vincere!
Utente
12 febbraio, 2014
Di ieri non ho visto niente, non ci sarò neanche stasera e per me il Festival è finito!!
Non le recupero 4 ore di puntata ()
Ora chiunque vinca , "Tanti Auguri" tanto io già ho scaricato e messo nel CD le canzoni che mi piacciono e ascolterò in macchina!!!! Certo se vince Masini sono stra-felice o anche qualcuno che non sia il Volo...
La mia Top 6
1 Marco Masini
2 Lorenzo Fragola
3 Nek
4 Chiara
5 Malika Ayane
6 Annalisa.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
emanagilda ha detto
pesca81it ha detto
possono piacere o non piacere, a me non piacciono ma questi sono amati in tutto il mondo e noi in italia gli facciamo i buu forse a estero non capiscono nulla di musica
Okkio. Non sono amati in tutto il mondo. Sono amati negli USA. E negli Usa sono amati da :
1) Il pubblico degli italoamericani di seconda o terza generazione tipo Buddy Valastro che dell'Italia conoscono quello che gli hanno raccontato i bisnonni (cioè Gino Latilla e Nilla Pizzi. E non vanno oltre)
2) gli americani che svernano in Florida e vanno a Las Vegas a vedere gli spettacoli, adorano Barry Manilow e pensano che Buble sia un po' troppo moderno. Infatti credo che loro siano fortissimi dal vivo ma discograficamente abbiano venduto ben poco.
P. S. Potrei raccontarvi aneddoti esilaranti sugli italoamericani di seconda o terza generazione ma vi risparmierò
EDIT : scusate ma ci ripenso come i cornuti....
Se oltretutto l'immagine dell'Italia che continuiamo ad esportare è quella rappresentata da Il Volo non stupiamoci che per il mondo siamo pizza mandolino mafia. Fermi a 50 anni fa.
@Bumbalabee deve vincere Sanremo, ESC, Nobel per la pace, Oscar alla carriera e chi più ne ha più ne metta
Vorrei:
1 Annalisa
2 Masini
3 Malika
Sarà:
1 Il Volo
2 Annalisa
3 Nek
Cacciatore
Banned
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
emanagilda ha detto
pesca81it ha detto
Questo punto che hai aggiunto è molto interessante, io a volte ho l'impressione che ci sia una grossa fetta di persone a cui va bene quell'immagine, o addirittura, che senta propria quell'immagine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn