Dai dai, un bel podio Scanu-Fragola-Bernabei e siamo tutti contenti
Solo al pensiero, mi risale il pranzo di Natale.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
pazzoreality ha detto
Infatti per i critici la canzone più bella è quella di Noemi aka la tua seconda preferita. Devi proprio essere al settimo cielo in questo momentoIo sì! Noemi ha una big song e Annalisa una che già so che mi piacerà un botto, come ho scritto prima che arrivi prima o ultima non me ne frega un cavolo Basta essere soddisfatti
Spero solo non vinca Elio!
Come fai a dire che ti piacerà se prima non l'hai ascoltata?
Banned
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
ouro ha detto
pazzoreality ha detto
Infatti per i critici la canzone più bella è quella di Noemi aka la tua seconda preferita. Devi proprio essere al settimo cielo in questo momentoIo sì! Noemi ha una big song e Annalisa una che già so che mi piacerà un botto, come ho scritto prima che arrivi prima o ultima non me ne frega un cavolo Basta essere soddisfatti
Per me le descrizioni sono ottime (per i miei gusti).
Un pezzo non banale, non immediato, ambizioso, virtuoso vocalmente, dal testo buono (e che sa di Annalisa).
Poco o per niente vincente? Sì, ok e va bene così. E poi stiamo a vedere, che il live cambierà qualcosa
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
salvatore92 ha detto
ouro ha detto
pazzoreality ha detto
Per me le descrizioni sono ottime (per i miei gusti).
Un pezzo non banale, non immediato, ambizioso, virtuoso vocalmente, dal testo buono (e che sa di Annalisa).
Poco o per niente vincente? Sì, ok e va bene così. E poi stiamo a vedere, che il live cambierà qualcosa
Appunto. Io sono del parere che la vittoria sia importante fino ad un certo punto. Spero che questa sia finalmente la volta buona per lei, perché io sono del parere che LEI sia la migliore cantante DONNA uscita dal talent Amici.
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
marcop3 ha detto
In linea di massima se Noemi e Elio mettono d'accordo tutti in positivo, mi pare di capire che gli Zero Assoluto sono i meno apprezzati. Seguiti da Irene Fornaciari.Anche Dear Jack e Clementino fra i meno apprezzati.
Si, con Bernabei e Fragola. Ma su quest ultimo, anche se pensano che il pezzo sia banale, ci vedono il potenziale vincitore.
Per tutti gli altri su per giù giudizi positivi o più che positivi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Comunque penso che sia discutibile l'abbinamento Annalisa - Bjork visto che poi sono arrivati altri 900 giornalisti a dire che l'intro pare il plagio di Sei Bellissima, di certo non così vicina al mondo di Bjork. Non avremo una Checcata, ma secondo me nemmeno tutto questa ricercatezza che alcuni qua sopra vedono e aspettano. Ed è anche giusto che sia così...siamo a Sanremo!
Scanu che viene rivalutato dalla giuria non lo credevo, comunque. L'hanno massacrato per anni, quindi deve avere il pezzone. Noemi è sempre piaciuta, quindi non è così scontato come Scanu, però in questo caso si tratta di una quasi unanimità, quindi pure la Rossa avrà il pezzone.
Fragola non ho ancora capito, secondo me alla fine venderà tantissimo, piacerà al pubblico, ma la giuria lo butterà giù.
Solo con i commenti dei giornalisti e considerando il televoto vedo un podio tra Noemi, Elii e uno fra Scanu/Annalisa/CaccamoIurato/Fragola (l'ultimo posto combatutissimo). Arisa secondo me non verrà aiutata troppo quest'anno dalla giuria (che punterà più su Noemi e Elii) e i risultati del 2014 al televoto non li fa più (era in gara con mezzi sconosciuti).
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
comunque una canzone scritta da 5 persone e che contiene frasi del tipo "sento come se hai paura" mi fa già storcere il naso. l'hanno scritta in 5 e una frase grammaticalmente corretta no?
Io credo che tu una cosa del genere la possa dire dopo aver letto tutto il testo. .
E poi la bellezza di una canzone dipende da moltissimi fattori: il testo, la melodia, il ritmo, la voce di chi la canta etc.
Banned
7 agosto, 2013
@salvatorelaga8 volta buona? Con brano del genere te lo dico già io che non è la volta buona. Ma se tanto mi da tanto il pezzo è bello, ambizioso e autentico, e a me (a cui non entra in tasca niente se Annalisa fa gli stadi anziché i teatri) mi va già bene così.
Guardate quest'anno mi trovate di grazia. Penso di aver capito dove vuole andare a parare Annalisa and I'm 100% on board.
Admin
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@salvatorelaga8 volta buona? Con brano del genere te lo dico già io che non è la volta buona. Ma se tanto mi da tanto il pezzo è bello, ambizioso e autentico, e a me (a cui non entra in tasca niente se Annalisa fa gli stadi anziché i teatri) mi va già bene così.Guardate quest'anno mi trovate di grazia. Penso di aver capito dove vuole andare a parare Annalisa and I'm 100% on board.
Finalmente, non ne potevano più del tuo essere così critico sulle sue scelte e sulla sua musica e quel tuo cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa che faceva. Let her breath.
Gennj931 ha detto
Possiamo essere concordi che chi vinca vinca, sarà meglio di chi vince l'anno scorso.
Ho seri dubbi anche su questo
Utente
12 aprile, 2015
Sanremo 2016: Caccamo e la Iurato in pole position
Se dovessi fare una previsione su Sanremo 2016 direi che potrebbe vincere “Via di qui” proposto dalla coppia Giovanni Caccamo e Deborah Iurato. Sangiorgi ha creato una musica e un testo davvero intenso. Per raccontare di un amore finito (ma forse no). La produzione di Lavezzi ha fatto il resto creando un crescendo vocale che arriva al cuore fin dal primo ascolto. C'è una sorta di rarefatta intimità, un canto virtuoso, un impasto sonoro magico, la fusione di due anime suggellata dal verso finale “se mi sussurri scusa, resto”.
Fegiz
Utente
6 agosto, 2015
lucy in the sky ha detto
Se dovessi fare una previsione su Sanremo 2016 direi che potrebbe vincere “Via di qui” proposto dalla coppia Giovanni Caccamo e Deborah Iurato. Sangiorgi ha creato una musica e un testo davvero intenso. Per raccontare di un amore finito (ma forse no). La produzione di Lavezzi ha fatto il resto creando un crescendo vocale che arriva al cuore fin dal primo ascolto. C'è una sorta di rarefatta intimità, un canto virtuoso, un impasto sonoro magico, la fusione di due anime suggellata dal verso finale “se mi sussurri scusa, resto”.
Fegiz
I nuovi Lola Ponce-Giò Di Tonno? Potrebbe essere visto che hanno la Caselli dietro di loro.
Utente
12 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
lucy in the sky ha detto
FegizI nuovi Lola Ponce-Giò Di Tonno? Potrebbe essere visto che hanno la Caselli dietro di loro.
diciamo che era abbastanza facile dire:mi piace la canzone che ha scritto giuliano dei negramaro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Krispo, L.W., AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn