Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Il Cast Big:Al Bano - Di rose e di spine
Elodie - Tutta colpa mia
Nesli & Alice Paba - Do retta a te
Fabrizio Moro - Portami via
Gigi D’Alessio - La prima stella
Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia
Ron - L’ottava meraviglia
Michele Zarrillo - Mani nelle mani
Lodovica Comello - Il cielo non mi basta
Sergio Sylvestre - Con te
Clementino - Ragazzi fuori
Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
Sanremo è sempre la fucina di titoli originali devo dire. I migliori quelli di Bravi,Giusy e Turci direi
Utente
7 agosto, 2013
che dire contento per giusy...speriamo sia un ennesimo tormentone...
contentissimo per guasti che ha un bel pezzo...e poi la voce è meravigliosa...avrei fatto fuori lele per i la rua che meritavano il posto più di lui...che sia maledetto massimo ranieri, che mi salva la grispo che poi nemmeno passa...
OttoMusic ha detto
?
In che senso? non ho usato nessun vocabolo offensivo..se uso qualche maiuscolo è per sottolineare la cosa..non capisco
Avere dei toni eccessivi non significa per forza essere scurrili o usare il Caps Lock. È anche puntare il dito e scivolare, post dopo post, verso la provocazione.
Utente
20 aprile, 2015
Fob92 ha detto
Avere dei toni eccessivi non significa per forza essere scurrili o usare il Caps Lock. È anche puntare il dito e scivolare, post dopo post, verso la provocazione.
bbè in un forum non mi pare eresia puntare alle provocazioni(che non vuol dire negativita)..cercare di avere delle risposte cercando la provocazione non credo sia scorretto.
se non va bene amen evito
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
contento per chiara (anche se pure preoccupato)
curioso per giusy (anche se sempre preoccupato). lei l'avrei vista meglio con un pezzo tormentone alla Volevo Te e senza sanremo, vedremo
contento e molto di Fiorellona, spero possa far bene
e per favore, mandiamo la Comello all'Eurovision
Utente
4 giugno, 2015
A me è piaciuta Valeria. Massimo Ranieri ha avuto un risveglio ormonale davanti al faccino di Chiara. e come dargli torto! La canzone però era tremenda, come anche quella di Carola. Intanto sto guardando che per fortuna c'è la rimonta di Valeria, quando ho iniziato a scrivere aveva appena ricevuto il secondo no. Meno male!
Utente
16 giugno, 2016
Dispiaciuta per l'assenza della Errore, una che sia una di occasione gliela potevano dare,anche se non è affidabile e fuori dagli schemi vivadio dovrebbe essere rappresentata una realtà variegata. Per il resto occorre ascoltare le canzoni,ma ovvio che la Mannoia e Ron sono quelli che più mi attirino.Giusto che ci sia Gabbani,eccessivo mettere entrambi i finalisti di Amici,ma se hai i produttori che contano vai a sanremo anche se hai venduto poco e non hai vinto.Ormai è tutto un amico dell'amico dell'amico.Bernabei terza presenza veramente immotivata.Giusy non so se ha fatto bene a rischiare dopo un'era di risveglio commerciale e per Chiara non dico sarà l'ultima prova di appello ,ma poco ci manca ed è un peccato perchè la voce e la personalità ci sono.La cosa strana è che non mi viene voglia di vederlo sto festival,nonostante i nomi non mi dispiacciano,forse il Conti ter mi deprime in partenza
Utente
13 marzo, 2014
Juventino95 ha detto
Ma in tutto ciò chi saranno gli esclusi e come la prenderanno?
Non sapremo mai la lunga lista di chi ha proposto una canzone, ma alcuni sono circolati nelle scorse ore: da Fausto Leali a Briga, passando per i Jalisse, i Ricchi e Poveri, Amara in duetto con Paolo Vallesi, Marco Carta (per il quarto anno di seguito), i Nomadi, Syria, Deborah Iurato, Pier Davide Carone, il rapper Grido, Levante, Renzo Rubino e Raphael Gualazzi.
Porte del Teatri Ariston chiuse anche per: Francesco Sarcina, i New Trolls, Stefano Picchi, Mariella Nava, Silvia Mezzanotte, i Dirotta Su Cuba, i Tazenda, Sergio Cammariere, Giò Sada, Antonino Spadaccino, Antonio Maggio, Paolo Meneguzzi, Ivana Spagna e Loredana Errore.
Per concludere, anche, Marcella Bella e Gerardina Trovato, due artiste che avevano nelle scorse ore affidato ai social il proprio rammarico per una loro probabile esclusione, accusando tra le righe il il conduttore toscano di selezionare il cast in base a preferenze e gusti personali, senza tener conto del valore del brano proposto o del gusto insindacabile del pubblico.
Fonte : Newsly
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, shadow, edorf, Wasabi
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn