Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Chiara Grispo DOVEVA essere dentro.Gerardina Trovato perdonali perchè non sanno quello che fanno.
Ma veramente Alice Paba(Ma chi?),Giulia Luzi (Chi?) al posto di una magari Loredana Errore ?? Lodovica Comello..ma che davero?
Albano,D'alessio boh.
Felice per Fabrizio Moro,Ron,Fiorella,Paola Turci,Chiara,Giusy ed Elodie.
Quella chi, quell'altra chi e poi DOVEVA entrare Chiara Grispo? E chi azzo è Chiara Grispo? Manco avessi detto hanno scartato la Pausini per far entrare quella uscita ai bootcamp di X Factor.
La Luzi al posto della Errore chi lo dice? Ma magari è così eh, almeno sentiremo una buona resa dal vivo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Quella chi, quell'altra chi e poi DOVEVA entrare Chiara Grispo? E chi azzo è Chiara Grispo? Manco avessi detto hanno scartato la Pausini per far entrare quella uscita ai bootcamp di X Factor.
La Luzi al posto della Errore chi lo dice? Ma magari è così eh, almeno sentiremo una buona resa dal vivo.
La Grispo fa parte delle Nuove proposte,come è giustissimo che sia. Non avrei detto "A" se fosse stata nei BIG.
Giulia Luzi e Alice Paba sono in categoria Big e non sono per niente d'accordo.
Gerardina Trovato è stata scartata per dar spazio ad altri che SECONDO ME non meritano quel palco,tutto qui.
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Ma ancora a parlare della Paba? E' con Nesli. Poi se volevate Nesli feat. Gerardina o Loredana Errore non so.Se la Paba non fosse andata con lui, probabilmente avrebbero preso lui da solo con una sua canzone.
La Paba ci sta, ha vinto un reality. Non è che si devono applicare due pesi e due misure perché il reality in questione è TVOI, non calcolato da nessuno. d'altronde se chiamano le seconde classificate solo perché sponsorizzate da un'amicona di Conti non vedo il perché scandalizzarsi sulla Paba.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
La Paba ci sta, ha vinto un reality. Non è che si devono applicare due pesi e due misure perché il reality in questione è TVOI, non calcolato da nessuno. d'altronde se chiamano le seconde classificate solo perché sponsorizzate da un'amicona di Conti non vedo il perché scandalizzarsi sulla Paba.
Diciamo che la Paba va senza aver venduto mezza copia. Ma non è questo il discorso visto che per me il vincitore di The Voice avrebbe dovuto partecipare sempre di diritto a Sanremo (se non big almeno tra i giovani). E poi lei in questo caso accompagna Nesli che è il big, non è in gara da sola.
Il problema è che allargando il cast a 22 cantanti, per forza di cose sei costretto a inserire nomi di persone che hanno una vera fama da big sia perché 22 veri big non li trovi e se li trovi o li si critica (vedi D'Alessio, Albano, Zarrillo ecc ecc) o comunque non rappresentano tutte le fasce di mercato da coprire
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Diciamo che la Paba va senza aver venduto mezza copia. Ma non è questo il discorso visto che per me il vincitore di The Voice avrebbe dovuto partecipare sempre di diritto a Sanremo (se non big almeno tra i giovani). E poi lei in questo caso accompagna Nesli che è il big, non è in gara da sola.
Il problema è che allargando il cast a 22 cantanti, per forza di cose sei costretto a inserire nomi di persone che hanno una vera fama da big sia perché 22 veri big non li trovi e se li trovi o li si critica (vedi D'Alessio, Albano, Zarrillo ecc ecc) o comunque non rappresentano tutte le fasce di mercato da coprire
Esattamente : non si può pretendere un cast di giovani. Che Sanremo BIG sarebbe altrimenti
Utente
7 agosto, 2013
Allora ieri sera sono riuscita a commentare solo un paio di volte perché il sito era evidentemente stracarico e non mi faceva accedere...sono abbastanza delusa dal cast, x un semplice discorso di gusti personali.
Avrei evitato il ritorno di clementino e Bernabei nonché l'ennesima presenza di Albano, Ron e Masini che hanno già ampiamente dato in continuazione...senza contare che conti ci aveva promesso (e abituato nei festival precedenti) una perfetta equità tra concorrenti uomini e donne che non si è verificata:tra i solisti ci sono 7 donne e 13 uomini, alla faccia della parità.
Sempre per mio gusto avrei sostituito i nomi precedenti con syria, levante, anche la errore pur non essendo tra i miei preferiti, e gli stessi vallesi e amara, nonché almeno un gruppo, perché non si può dire che non si sono presentati del tutto quando invece si dà x certa la candidatura di nomi come nomadi e dirotta su Cuba (x loro stessa rivelazione) che io non avrei buttato...
Per i giovani tifavo Valeria, chiara e carola quindi vabbè.
Per i Big a questo punto il mio tifo spudorato va a moro e Samuel che non vinceranno mai con menzione speciale a Bravi per una questione di affetto personale (è un collega filosofo) e a elodie che comunque mi incuriosisce...pronostico vittoria della Mannoia che se ha un pezzo in linea con quelli dell'ultimo album potrebbe vincere anche premio della critica e se lo meriterebbe anche
Utente
7 agosto, 2013
E' un cast che tolte alcune new entry del genere talent odierno, è abbastanza confermato a diverse edizioni, tolti alcuni ritorni.
Albano e D'alessio sono certa al 101% che sono dentro a causa di quanto accaduto a loro e non per altro.
Il colpaccio Mannoia è interessante perchè rimettersi in gioco dopo tanti anni con nuove leve, giurie e televoti sarà tosto per lei.
Onestamente avrei fatto a meno di una buona parte di cast, a mio avviso inutile, ma si sa che si cerca di dare un po di spazio a tutti.
Da fans di Nesli, sono davvero meravigliata di come possa duettare con una appena uscita da un talent, proprio lui che DETESTA i duetti e non ama che la sua musica sia cantata da altri se non lui.
Per i giovani, trovo il brano di Lele molto interessante, il resto tutto osceno, ma vincerà il Cammaliere dei poveri sicuramente.
Delusione per Carta che per ora tace....
Utente
28 marzo, 2016
@pazzoreality Eh già,no aspetta...peccato che ha più fan di Luzi,Paba e Errore messe insieme.
Comunque una delusione totale anche senza considerare l'uscita della Grispo... Dei big trovo interessante il ritorno di Chiara,Moro e poco altro.
Soprattutto mi aspettavo Renga
"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"
Utente
10 agosto, 2016
Comunque dopo l'anno scorso (in cui secondo me il cast era veramente ai limiti della perfezione) era molto difficile mettere insieme un cast che fosse altrettanto di livello.
Direi che sono state accontentate più o meno tutte le fasce del pubblico, anche se come hanno detto i giornalisti ieri forse era il momento giusto per portare sul palco una delle indie-band citate. Ha ragione @Olimpico85: ciò che manca è proprio una quota indipendente ed una rappresentanza delle band, e forse si potevano unire queste due cose in un solo concorrente.
Detto questo, e ribadite le difficoltà di alzare ulteriormente l'asticella dopo due ottime edizioni, direi che questo è un buon cast
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Questo articolo potrebbe giustificare la scelta di Alice Paba:
Utente
10 agosto, 2016
Alessandra92 ha detto
Sempre per mio gusto avrei sostituito i nomi precedenti con syria, levante, anche la errore pur non essendo tra i miei preferiti, e gli stessi vallesi e amara, nonché almeno un gruppo, perché non si può dire che non si sono presentati del tutto quando invece si dà x certa la candidatura di nomi come nomadi e dirotta su Cuba (x loro stessa rivelazione) che io non avrei buttato...
Però mi sembra che Conti abbia detto che si sono presentati POCHI gruppi e rappers, e che a non essersi praticamente presentato era il mondo indie
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Questo articolo potrebbe giustificare la scelta di Alice Paba:
Michele Monina è forse il peggio che abbiamo in Italia.
E pretende pure di fare bonzo journalism.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Guardate che la Luzi ha fatto Giulietta nel musical, eh.Un musical che è stato sold out dovunque sia andato, per dire.
L'ho visto e rivisto più volte,anche dal vivo,quel musical e la Luzi l'ho AMATA..soprautto in coppia col Merlini.
Ma che sia una brava attrice di musical lo sapevo già..l'ho apprezzata moltissimo anche a Tale e Quale.
Io "discuto" semplicemente il suo posto nella categoria BIG,null'altro. E,ripeto,secondo me a discapito di altri..magari veri BIG. La Luzi l'avrei voluta nel circuito Giovani. I suoi due singoli non sono cosi ORRENDI,però boh.
xo xo
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn