Please consider registering
Guest














Moderatore Junior
28 novembre, 2015



Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Utente
8 dicembre, 2014

Quindi ormai è ufficiale. Dopo questa ormai anche chi aveva ancora dei dubbi ormai non ne ha più, lei non é la regina della tv, LEI È LA TV!
Apprezzo tantissimo il fatto che vada li gratuitamente, ai giorni d'oggi ben pochi lo farebbero ( secondo me la rai avrebbe sborsato anche un milione per lei). E ovviamente ora ho una curiosità grandissima sugli ascolti, De Filippi e Conti insieme potrebbero fare pure l'80% di share!


Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Mi sono trattenuto quando era spuntato il rumor,ma ora che è ufficiale:Per me Maria al festival è una grossa incognita.
Conti l'avrà chiamata perché avrà pensato fosse la genialità del secolo e magari lo sarà,ma ha pensato al fatto di stare portando in un evento Rai il volto di punta Mediaset senza suppore se può piacere o meno al pubblico della tv di stato ? Ha pensato al fatto che porta una conduttrice che tira avanti avanti da anni con programmi registrati che fa un programma dal vivo ogni millennio e la sta buttando in 5 serate fiume tutto in diretta? Ma poi senza valette? Tutto il baraccone su loro due?Immagino il divertimento.
A me l'impressione e che stiano puntando tutto sul fumo,senza sapere se ci sarà l'arrosto o meno.Lieto di essere smentito.
(Per fortuna che su RAI 4 ci sarà la Gialappa a commentare live le serate va)


Utente
7 agosto, 2013

A me ha colpito quando Conti ha detto che Maria partecipa al Festival a titolo gratuito. Perché, ragazzi, in questo mondo di m.... anche se si è in rapporto di amicizia, se si fa una cosa la si fa praticamente sempre per un interesse. Se Maria non conduce per un guadagno economico, secondo me lo fa per un altro interesse e già l'inserimento di molti amiciani freschi di programma è un segnale.

Utente
11 gennaio, 2017

Il mio articolo sulla conferenza stampa Che ne pensate del programma presentato?


Utente
24 agosto, 2015

http://www.televisionando.it/a.....la/178209/
E' stato di parola, Conti.
Comunque bho, io seguo molta meno tv di voi e Maria, pur ritenendola piacevole e simpatica, non la trovo questa showoman(?) eccezionale ed impeccabile. Ma porterà ascolti, di questo sono abbastanza convinto.
Tuttavia in un festival con una quantità di suoi ex 'amici' davvero esorbitante(Elodie e Sergio APPENA usciti, Bernabei tre anni fa, Moro come professore da qualche anno) mi sembra che la sua presenza possa essere sbilanciante(perdonate lo pseudo neologismo). Come sottolineava qualcuno tempo fa, ci manca solo che la giuria di 'qualità' si senta 'intimorita' dall'avere là Maria e per questo si metta a votare di più gli ex talent. Così capaci davvero di avere un intero podio di Amici. Uff.


Utente
7 agosto, 2013

the_nick ha detto
A me ha colpito quando Conti ha detto che Maria partecipa al Festival a titolo gratuito. Perché, ragazzi, in questo mondo di m.... anche se si è in rapporto di amicizia, se si fa una cosa la si fa praticamente sempre per un interesse. Se Maria non conduce per un guadagno economico, secondo me lo fa per un altro interesse e già l'inserimento di molti amiciani freschi di programma è un segnale.
Stiamo parlando di una delle donne più ricche d'Italia comunque xD Non dico che siamo ai livelli di Trump che non si fa pagare per fare il presidente, ma quasi xD
Comunque Maria sarà un successo sia che vada bene sia che vada male. O meglio, in tutti i casi sarà un successo momentaneo perché se ne parlerà e c'è curiosità per lei. Poi chiaro, dovesse andar male, non la vedremo più sperimentare mezza cosa in vita sua ovvio.
Freedom comes when you learn to let go


Utente
7 agosto, 2013

rege ha detto
Apprezzo tantissimo il fatto che vada li gratuitamente, ai giorni d'oggi ben pochi lo farebbero ( secondo me la rai avrebbe sborsato anche un milione per lei).
Mah, io invece ho sempre un po' di perplessità riguardo a queste scelte (a prescindere che si parli di Maria de Filippi, Luigi di Maio o chiunque altro). Indubbiamente si può parlare di ridimensionare i cachet, ma da qui ad andare "a titolo gratuito" ce ne passa: trovo sia deresponsabilizzante, penso fornisca una scusa (o comunque un'attenuante) a qualsiasi eventuale errore ancor prima che l'errore venga commesso. Diciamo che avrei preferito leggere "si è abbassata il compenso".
Capo Horn ha detto
Immagino il divertimento.
Già...


Utente
7 agosto, 2013

Alex87 ha detto
ECCO chi mi ricordava, grazie Sushi. Uguale.
Sisi, a parte che ha lo stesso entusiasmo della Beckham ai raduni delle Spice, le sta venendo proprio anche lo stesso viso e sembra lei bionda durante il periodo di Headlines
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, L.W., Going19, Manu
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Posts: 1412471
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn