Utente
7 agosto, 2013
Dico la mia....
Maria co-conduttrice è per la Rai un autogol clamoroso.
Portare a Sanremo la conduttrice che più rappresenta Mediaset nell'immaginario collettivo significa regalare alla concorrenza una visibilità inaspettata.
Certo, eviteranno così qualunque contro programmazione se non quella di Sky e saliranno negli ascolti ma a che prezzo!!!!
La trovo davvero una scelta scellerata.
Dal punto di vista musicale poi ricordo di aver letto qualche giorno fa un articolo di non so più quale giornalista in cui si diceva che 11 dei 23 campioni sono legati al carrozzone Sony/De Filippi in vari modi.
Direi che la presenza di Maria sul palco è la ciliegina sulla torta.
Che brutto Sanremo che si prospetta....
Utente
11 novembre, 2015
Bumbalabee ha detto
Dico la mia....
...Dal punto di vista musicale poi ricordo di aver letto qualche giorno fa un articolo di non so più quale giornalista in cui si diceva che 11 dei 23 campioni sono legati al carrozzone Sony/De Filippi in vari modi.
...
aggiungerei soprattutto F&P
Utente
7 agosto, 2013
a posto...festival dall'esito scontatissimo e noioso con la presenza della sanguinaria..Elodie o Sylvestro vincitori Moro sul podio e quel tizio proveniente da amici che vincerà nei giovani...nessun membro della giuria di qualità oserà massacrare i pupilli del cartonato di gesso...
Utente
24 febbraio, 2015
Io penso che si sentirà tantissimo la mancanza di un pò di leggerezza Cioè nemmeno un comico, niente che spezzi tra una canzone e l'altra, per di più con due conduttori come la Defi e Conti che almeno per me non sono il massimo dell'allegria.
Sono l'unico che il giovedì preferirà di gran lunga vedersi Masterchef piuttosto che 22 canzoni di fila a Sanremo?
Utente
7 agosto, 2013
Ok. Quindi è ufficiale.
*VOCIARE INDISTINTO* + WAAAAHHH
"BUONASEVA BUONASEVA BENVENUTI ALLA...SECONDA?...TEVZA?...SEVATA DEL FESTIVAL DI SANVEMO"
*MARIA MARIA MARIA*
"GVAZIE GVAZIE GVAZIE GVAZIE. UN SALUTO ALL'OVCHESTVA DI PEPPE VESSICCHIO, CIAO ALBA CIAO VALEVIA CIAO MILLY CIAO FABIANA. ORA PRESENTIAMO: CARLO. CONTI."
WAAAHHH
====
"FIOVELLA PASSI O NON PASSI?"
"Non lo so Maria"
"SEMAFOVO PEV FIOVELLA"
*dumdumdumdumdumdumdumdum...BSCHHH!*
"VEVDE! FIOVELLA PASSI ALLA SEVATA FINALE. JINGLE!"
====
*TELEVENDITA*: SANVEMO E'. UNA LOCALITA'. MEVAVIGLIOSA. SE AVETE VOGLIA. DI. FAVE BAGNI DI SOLE. E. RIPOSAVVI, SANVEMO: E' LA LOCALITA'. CHE FA PEV VOI.
====
(Scusate)
====
Curiosità: cosa si è detto della giuria di qualità? Chi ci sarà e quanto peserà? Comunque non vi preoccupate che vince la vincitrice ecumenica FIOVELLA. Sto Festival somiglia sempre di più agli attuali serali di Amici: si sa tre mesi prima chi arriva in finale e chi vince.
Utente
6 agosto, 2015
Narciso98 ha detto
Io penso che si sentirà tantissimo la mancanza di un pò di leggerezza Cioè nemmeno un comico, niente che spezzi tra una canzone e l'altra, per di più con due conduttori come la Defi e Conti che almeno per me non sono il massimo dell'allegria.Sono l'unico che il giovedì preferirà di gran lunga vedersi Masterchef piuttosto che 22 canzoni di fila a Sanremo?
I comici arriveranno. Ad esempio a me manca la valletta che, per quanto possa essere inutile, è sempre un elemento di colore e costume nel racconto sanremese vuoi per i costumi che sfoggia, vuoi per le gaffes, vuoi per i gossip.
Spero che prossimamente ci dicano quali altri personaggi saliranno sul palco altrimenti non passeranno le 4 ore della diretta. Inoltre spero che Maria rivedendo l'orchestra e Vessicchio si faccia ritornare la voglia di avere l'orchestra anche ad Amici.
@Fred magari ci fossero i semafori, almeno un po' di vita al festival
Sono curioso di vederla Maria in un ruolo più istituzionale in cui non avrà più di tanto modo di interagire alla sua maniera con gli ospiti.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Narciso98 ha detto
Io penso che si sentirà tantissimo la mancanza di un pò di leggerezza Cioè nemmeno un comico, niente che spezzi tra una canzone e l'altra, per di più con due conduttori come la Defi e Conti che almeno per me non sono il massimo dell'allegria.Sono l'unico che il giovedì preferirà di gran lunga vedersi Masterchef piuttosto che 22 canzoni di fila a Sanremo?
Sono curioso di vederla Maria in un ruolo più istituzionale in cui non avrà più di tanto modo di interagire alla sua maniera con gli ospiti.
Io sono curioso in generale, perché il suo stile di conduzione col Festival io non lo riesco a immaginare. Se si porta dietro un par di ospiti trash con cui commentare in diretta le canzoni (un po' come il tentativo abortito di Bonolis a Sanremo 2005) già riesco a immaginarla. Per il resto: BOH.
Utente
11 novembre, 2015
Secondo me sinceramente non sarà così tanto influente su una possibile vittoria la presenza di Maria.
Mi sbaglierò, per ora penso così.
per il resto non hanno ancora detto tutti gli ospiti ma solo quelli musicali, vedrete che ci saranno anche altri ospiti provenienti da altri 'mondi'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn