Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
20 aprile, 2015
Lele era cosi ben voluto da Maria che nella finale di amici è stato ignorato ed è arrivato quarto dietro al ballerino adhaghdgahdghad
Ora ovviamente un po lo considerera e se lo coccolera giusto per vantarsene ma il succo non cambia..ha vinto perchè era quello piu forte PURTROPPO in tutti i sensi
Utente
4 giugno, 2015
Bumbalabee ha detto
Se posso dire la mia (che ce ne frega a noi direte) non ho seguito amici nè le selezioni di Sanremo giovani. Li ho visti per la prima volta in queste sere.Non sapendo chi erano quello che mi ha colpito di più è stato Lele. Ho pensato che canta bene, ha una bella immagine e la canzone è dignitosa.
Visto che la maggioranza di voi lo detesta probabilmente mi sfugge qualcosa,legato probabilmente ad Amici. Mi spiegate plz ?
Io invece ho seguito sia ad Amici che a Sanremo Giovani e sono d'accordo in pieno con te.
Utente
7 agosto, 2013
Bumba in realtà c'è poco da spiegare. Non ha commesso nessun reato, ma hai visto che da solo e su 4 persone ha preso il 51% di voti? Non è giusto, non è equo. Esce, poi, dalla stessa edizione di Elodie e Sergio. Loro nei big, lui che vince nei giovani.
Più chiaro di così.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 marzo, 2016
Bumbalabee ha detto
Se posso dire la mia (che ce ne frega a noi direte) non ho seguito amici nè le selezioni di Sanremo giovani. Li ho visti per la prima volta in queste sere.Non sapendo chi erano quello che mi ha colpito di più è stato Lele. Ho pensato che canta bene, ha una bella immagine e la canzone è dignitosa.
Visto che la maggioranza di voi lo detesta probabilmente mi sfugge qualcosa,legato probabilmente ad Amici. Mi spiegate plz ?
Sì, funziona così. I ragazzi di Amici devono essere criticati a prescindere. Anche se oggettivamente bravi, talentuosi e migliori a mio avviso di molti di X factor, devono essere stigmatizzati e basta.
Lele di certo non mi fa impazzire ma rispetto agli altri anch'io avrei votato per lui, quindi sinceramente tutta questa indignazione la trovo fuori luogo, così come i commenti di chi già associa la sua vittoria alla presenza di Maria.
Sergio ed Elodie stanno facendo un ottimo Sanremo e hanno tutta la mia ammirazione. Bernabei invece è oggettivamente scarso quindi ci sta che possa ricevere delle critiche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Going19
626 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46791
pesca: 33411
KassaD1: 26800
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn