Moderatore
7 agosto, 2013
Bianca è in finale. Con il pianto poi, no doubt.
Tutto sommato io non sono malcontento: la canzone cresce parecchio con gli ascolti, il testo rimane sempre bruttino, però la sua interpretazione è forte e tecnicamente è brava. Poi io la interpreto sempre come "non mi importa di ciò che dice la gente su di me, spero sia la volta buona" (che è il pezzo dove si è commossa) e mi sembra così autobiografica, fino a farmi quasi tenerezza.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Direi che il paragone con Francesca non esiste. Lei è arrivata a Sanremo anni dopo la vittoria nel talent e dopo essersi costruita una certa carriera discografica.
Purtroppo i ragazzi di Amici pagano un prezzo anche eccessivo rispetto alle loro "colpe" perché comunque i dubbi te li fanno venire se dell'ultima edizione di Amici dei 6 cantanti te ne mettono 2 nei big, 3 nei 12 semifinalisti di Sanremo giovani e uno tra i finalisti nell'anno che conduce Maria. Noi non dobbiamo essere malpensanti ma loro non aiutano a non esserlo
si ma è una cavolata come se l unica "mafia" fosse la sua ..Chiara Grispo che tutti qui davate per certa essendo di RTL è uscita e manco è stata votata da Amadeus che ci lavora pure ogni tanto ad RTL
Lele stesso che nella finale è stato ignorato ed è arrivato 4 dietro a Gabriele
lei se ne vantera come ha fatto con carta scanu per gusto di vantarsene mica per altro poi appena floppao vedi carta iurato ecc li ignora
Bianca Atzei che ha un attimo di commozione sulla frase "questa è la volta giusta" mi ha fatto prendere un colpo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn