Utente
11 novembre, 2015
Ma come? RTL non era il male contro cui combatteva? Loro lo chiamano e lui subito si presta?
Cmq ovviamente giocano a tirare la corda, visto quello che pensa sui vari cantanti. Si sa già cosa tirerà fuori e spero tanto che né artisti né fans degli artisti abbocchino ai suoi tristi e inutili giochetti provocatori.
Ha trovato il modo per farsi notare, come il mio cane quando combina pasticci per attirare l'attenzione, il modo per combatterlo è ignorarlo.
Cmq, sarà contenta la Paba, la sua beniamina
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Ma come? RTL non era il male contro cui combatteva? Loro lo chiamano e lui subito si presta?
Cmq ovviamente giocano a tirare la corda, visto quello che pensa sui vari cantanti. Si sa già cosa tirerà fuori e spero tanto che né artisti né fans degli artisti abbocchino ai suoi tristi e inutili giochetti provocatori.
Ha trovato il modo per farsi notare, come il mio cane quando combina pasticci per attirare l'attenzione, il modo per combatterlo è ignorarlo.
Cmq, sarà contenta la Paba, la sua beniamina
io monina non lo sopporto, però vivadio almeno uno che si permette di parlare male senza pietà, invece dei diecimila servi della defi
Utente
7 agosto, 2013
Quindi ci dovremo aspettare un airplay elevato (si dice così) del pezzo di Nesli/Paba? Monina è un mistero: fa l'anticonformista e lo riempiono d'oro; lo faccio io e, "giustamente", mi fanno terra bruciata.
Poi le sere del Festival saranno commentate da Pio & Amedeo: RTL ne approfitta legittimamente per sopperire alla mancanza della Gialappas; però io un duo non proprio educato alla Oxford non lo voglio proprio ascoltare.
Utente
11 novembre, 2015
Il problema non è tanto che critica qualcuno, ma le offese anche pesanti verso gli artisti.
Ripeto che Castaldo non promuove tutti gli album o tutti gli artisti, li critica, ma senza offendere in quella maniera.
Guarda caso poi per cosa ti fai notare? Per il modo in cui riesci a scatenare risse con artisti e fans? E guardacaso la cosa ti porta notorietà e guardacaso lavoro. Perchè oggi si sa che va così.
Parlare contro per partito preso o a favore per partito preso è uguale. Io non ci trovo alcuna differenza. Non ci si 'vende al sistema' in un modo solo
Utente
24 agosto, 2015
Monina è pessimo.
Volgare, offensivo e per niente professionale.
Ricordo che il brano della Paba a Sanremo non l'ha nemmeno commentato dicendo soltanto che tifava per lei, mentre di quello di Chiara non ha accennato nè al testo nè alla musica ma ha soltanto detto che non capisce come mai canti ancora.
Incommentabile. Mi stupisco di rtl
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn