Utente
6 agosto, 2015
OfflineGrandissima Paola Turci, che festival che sta facendo.
La vittoria di Meta è anche meritata, vedremo se succederà come per gli Stadio e otterrà da questa vittoria il traino verso il podio. Che la Mannoia non sia neanche nei primi 3 mi fa riflettere sul televoto mentre Masini si conferma sempre alto in classifica in queste manifestazioni.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi pi
Olimpico85 ha detto
Grandissima Paola Turci, che festival che sta facendo.La vittoria di Meta è anche meritata, vedremo se succederà come per gli Stadio e otterrà da questa vittoria il traino verso il podio. Che la Mannoia non sia neanche nei primi 3 mi fa riflettere sul televoto mentre Masini si conferma sempre alto in classifica in queste manifestazioni.
MI pare strano infatti che la stampa non l'abbia supportata, possibile che non abbia tutta la forza che pensiamo al televoto?

Utente
24 agosto, 2015
OfflineSpero che LP avesse già concordato di accorciare Lost on you e non gliel'abbiano accorciata per l'ora.......
Comunque, per quanto il podio sia ottimo, nessuno dei 3 mi sembra molto forte al televoto, quindi o nella serata delle cover i fan votano a caso oppure aspettiamoci sorprese sabato...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCome mai nessun Amiciano è sul podio? Non ci posso credere!
Bravissimo Ermal! Sono contentissimo per lui!
Ragazzi ma siete troppo severi. E' il timbro di Giusy quello! Non ha cantato malissimo. Va detto che appena è poco imprecisa lo si nota subito, ma non esageriamo. C'è di peggio in giro.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
Mi piMI pare strano infatti che la stampa non l'abbia supportata, possibile che non abbia tutta la forza che pensiamo al televoto?
L'avrà supportata anche se c'è da capire come era il loro metodo di voto stasera. Probabilmente non sarà bastato. Fai conto che lei col televoto non si è mai cimentata quindi è una grande incognita.
A me sorprende tanto anche il secondo posto di Paola Turci mentre Masini si sa che è forte al televoto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, DIEL87, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo