Utente
7 agosto, 2013
ho visto un sorriso da giusy nel backstage, meno male. oggi era proprio incazzata e delusa
ora ditemi se savino fa solo scena o davvero non si ricorda i nomi dei concorrenti. fai il dopofestival e neanche ti prepari?
in più sto dopofestival ripeto sempre che è un'ottima idea, ma lo sviluppano malissimo. non fanno né ridere né conversazioni con gli artisti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
20 aprile, 2015
Questa puntata è finita che già i panifici hanno cominciato a panificare. #Sanremo2017
— Matteo Z. (@Maxxeo) February 10, 2017
undri ha detto
ho visto un sorriso da giusy nel backstage, meno male. oggi era proprio incazzata e delusa
ora ditemi se savino fa solo scena o davvero non si ricorda i nomi dei concorrenti. fai il dopofestival e neanche ti prepari?
in più sto dopofestival ripeto sempre che è un'ottima idea, ma lo sviluppano malissimo. non fanno né ridere né conversazioni con gli artisti
Ma infatti non capisco perché ci siano degli ospiti a muzzo a cui viene dato tantissimo spazio, pantani... e non fanno pressoché domande o parlano con i cantanti.
le domande fatte sono spesso stupide: ma i giornalisti sanno chi sono i cantanti?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
salvatore92 ha detto
Ti ricordo che c'è Maria De Filippi come co-conduttrice. Quest'anno improvvisamente Bernabei sarà bravissimo e fidati che non riceverà 0 punti.
Mah può darsi però la sua canzone è orrenda,la giuria potrà dargli circa 1% ma non può andare oltre su!
Comunque Raige e Luzi possono funzionare bene in radio,sono dispiaciuto perché una chance la meritavano,soprattutto Raige
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Posso dire?
Peggiore serata cover dei festival Contiani
Avevo grandi aspettative è alla fine ho salvato solo Turci,Gabbani e il tesorino
Ermal Meta bravo,ma il premio mi puzza di contentino perché il podio lo vedrá con il binocolo,non lo dico per gufare ma mi da questa sensazione.
Samuel ti adoro ma sta cover dove voleva andare a parare? A che ti è servito Tozzo dei Linea 77??
La Mannoia brava,ma anche un po compitino fatto tanto per. (Sorry Not Sorry )
Masini per quale Caspio di motivo ha cambiato la melodia di Signor Tenente? A un certo punto sembrava dovesse partire un TUNZ TUNZ TUNZ
Chiara impeccabile, ma fredda, non mi ha smosso nessun brivido.
E la chiudo qui per non dilungarmi.Dico solo serata Pesantissima,come prevedevo la coppia di conduttori inizia a stancare ed annoiare,per non parlare di 2463731 ospiti inutili,ma tanto domani ci ritroveremo con il 50% di Share
Utente
11 novembre, 2015
Da domani cambierà il sistema di votazione, però questo primo sistema agevolava molto i preferiti della sala stampa.
Secondo me basta vedere i risultati della serata delle cover in cui sono saliti sul podio sicuramente tre delle migliori esibizioni, ma che solitamente non hanno grande forza al televoto.
Se per esempio la sala stampa avesse scelto i 3 preferiti grossomodo fra una rosa di 5 che sono piaciuti di più, questi 5 suppergiù si spartivano un 20% a testa e gli altri lo 0% o cifre basse di questo tipo.
A quel punto a meno di plebisciti popolari del televoto che vanno in direzione opposta, e mi sembra difficile che accada, basta anche una percentuale bassina al televoto per avere la vittoria sugli altri.
(Anche se sono convinta, e lo sapremo nei prossimi giorni, che abbiano ricevuto un televoto non basso per niente, ma non ha importanza).
Invece da stasera cambia tutto, valendo il loro voto il 30% apre scenari diversi su cui devo ancora rimuginare
Va beh è troppo tardi o troppo presto a seconda dei punti di vista, non fate caso ai miei deliri...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Noir89, Gabbo, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn