
Utente
26 ottobre, 2017
Offlinedavenport70 ha detto
Ogni santo anno leggo il solito, inutile, banale scontato commento: che schifo di canzoni, meglio l' anno scorso....
Ma è normale, Sanremo provoca grandi attese e ci si aspetta sempre la perfezone. Poi molte canzoni non piacciono subito ma hanno bisogno di più ascolti prima di ingranare. Comunque come ho già detto per ora il livello medio per me è più che buono.

Utente
11 novembre, 2015
OfflineHo seguito tutto però prima di scrivere volevo mettermi in pari col topic. Eravate già a pagina 17. Due ore.
A me il pezzo di Annalisa ha convinto soprattutto perché mi ha lasciato un po' di curiosità di risentirla.
Ron non mi ha convinto
The Kolors non male, pensavo peggio
Gazzé lo adoro ❤
Questa della Vanoni ha tanta classe come lei quando la canta, anche se non è troppo nelle mie corde.
Edit: finendo è cresciuta molto.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Bumbalabee, Going19, Pierdic95
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online











