Admin
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Il boato di applausi a Moro Meta e lo Stato Sociale.Ci sarà lotta tra donne per il terzo posto con Annalisa favorita su Ornella a questo punto, ma c'è sempre la qualità.
is that a shade?
Curioso di vedere chi vende di più e di saltare sul carro del vincitore
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Gennj931 ha detto
Il boato di applausi a Moro Meta e lo Stato Sociale.Ci sarà lotta tra donne per il terzo posto con Annalisa favorita su Ornella a questo punto, ma c'è sempre la qualità.
is that a shade?
Curioso di vedere chi vende di più e di saltare sul carro del vincitore
No in realtà non era una shade(rileggendolo ho riso) perchè per me la canzone di Ornella, al primo ascolto è migliore di quella di Noemi e di Annalisa. Noemi io la adoro, il pezzo mi piace. Ma è chiaro che non riesco ad essere obiettivo. Immagino che la qualità tenderà a premiare un nome come quello della Vanoni.
Fra le altre nella qualità c'è una talpa che non darebbe un voto a Nali
Moderatore
7 agosto, 2013
Aggiornamento di fine serata con i likes di FB.
Moro/Meta 29.6
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Quella che stona di più nei blu è Noemi don't tag me
Secondo me Noemi nel pubblico medio è molto amata. Ha pochi fans, ma tantissimi estimatori. Era altissima in demoscopica anche con la borsa.
Inoltre quelle che da casa sono risultate imprecisioni, live sono risultati graffi emozionanti. Quella voce lì live ti scuote ragazzi.
Peccato che sia per la stampa, che per il televoto, che per la qualità non sarà alta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Gabbo, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn