Admin
7 agosto, 2013
OfflineGennj931 ha detto
Il boato di applausi a Moro Meta e lo Stato Sociale.Ci sarà lotta tra donne per il terzo posto con Annalisa favorita su Ornella a questo punto, ma c'è sempre la qualità.
is that a shade?
Curioso di vedere chi vende di più e di saltare sul carro del vincitore 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Gennj931 ha detto
Il boato di applausi a Moro Meta e lo Stato Sociale.Ci sarà lotta tra donne per il terzo posto con Annalisa favorita su Ornella a questo punto, ma c'è sempre la qualità.
is that a shade?
Curioso di vedere chi vende di più e di saltare sul carro del vincitore
![]()
No in realtà non era una shade(rileggendolo ho riso) perchè per me la canzone di Ornella, al primo ascolto è migliore di quella di Noemi e di Annalisa. Noemi io la adoro, il pezzo mi piace. Ma è chiaro che non riesco ad essere obiettivo. Immagino che la qualità tenderà a premiare un nome come quello della Vanoni.
Fra le altre nella qualità c'è una talpa che non darebbe un voto a Nali 

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineAggiornamento di fine serata con i likes di FB.
Moro/Meta 29.6

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Quella che stona di più nei blu è Noemi don't tag me
Secondo me Noemi nel pubblico medio è molto amata. Ha pochi fans, ma tantissimi estimatori. Era altissima in demoscopica anche con la borsa.
Inoltre quelle che da casa sono risultate imprecisioni, live sono risultati graffi emozionanti. Quella voce lì live ti scuote ragazzi.
Peccato che sia per la stampa, che per il televoto, che per la qualità non sarà alta

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Sottoscritto, Going19
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Ron, l'avevo rimosso. Non ho manco ascoltato la sua song. 
per la prima volta dopo una classifica provvisoria di Sanremo non favo a letto irrequieta Tanto ci pensa la sala stampa a darle 0.00001.







