Condivido ogni singola parola di @CapoHorn Bagnati dal sole
Comunque non so se è stato smentito da qualche parte, ma pensavo che se il nomone non dovesse essere la Vanoni, continuavo a pensare a Eros
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 agosto, 2015
@RISE17 stasera mi stai facendo morire
I giorni prima dell'annuncio sono tra i miei preferiti dell'anno
Comunque!
Non lo avrei mai detto ma mi intriga l'idea di Emma in gara: piaccia o non piaccia è un nome forte e di richiamo, e il nuovo album sembra davvero importante, internazionale, studiato. Se ha il pezzone, mi farebbe pure piacere vederla in gara.
La lista finale di Recensiamo Musica non mi dispiacerebbe affatto!
Anche io credo che la Vanoni non ci sarà, sinceramente ha un'età un cui reggere un Festival da concorrente diventa davvero dura... mi auguro che la Bertè invece sia in forma visto che il brano pare forte.
Capitolo big misterioso: mi fa strano che nessuno si sbottoni, ma a questo punto potrebbe essere chiunque... io dico Elisa. Ma magari Venditti? Ramazzotti? Consoli? Chi può dirlo.
Alessandra potrebbe anche aver fatto tutto all'ultimo, e spero ancora che Malika abbia presentato il brano all'ultimissimo!
Contento per la quasi certezza di Negrita, Biondi e Gazzè, tre nomi che apprezzo e ascolto molto.
Facchinetti/Fogli qui non ce li stiamo filando molto ma sarebbero due nomi grossi eh!
Ot: Pure per me La Borsa e Il Diluvio sono stupende!
Waves of Music ha detto
Capitolo big misterioso: mi fa strano che nessuno si sbottoni, ma a questo punto potrebbe essere chiunque... io dico Elisa. Ma magari Venditti? Ramazzotti? Consoli? Chi può dirlo. Spero ancora che Malika abbia presentato il brano all'ultimissimo!
Ecco scommetterei anche su Elisa
Per Malika sinceramente sono contento non abbia presentato nulla, spero faccia bene con l'album in primavera per poi vincere Sanremo 2019
Emma non mi disturba quanto pensavo, cioè più che altro spero non vinca ecco.
Alessandra è sempre stata la mia preferita degli amiciani, e il fatto che abbia fatto tanta strada senza Sanremo me la fa apprezzare ancora di più... Dopo l'ultima era una sua consacrazione all'Ariston sarebbe una bella cosa, ma vedendo Emma così quotata dubito in una sfida fra loro due
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Emma feat Elisa
come singolo di lancio per l'album di Emma?
Sai che non sarebbe poi tanto assurda come cosa, eppure per me il nome di Elisa non sarebbe poi così incredibile. Dopo che fa amici da 3 anni ed è diventata una prezzemolina in tv nei programmi di Maria, non rimarrei particolarmente sorpreso. Cioè Alessandra mi sorprenderebbe molto di più.
Oddio immaginate se il nome fosse Tiziano Ferro?
Utente
11 novembre, 2016
ouro ha detto
Emma feat Elisa e giuro che ritiro tutti i miei risparmi per farle finire sotto ad Annasguattera
Mi uccidete con certi commenti ahahah
Comunque un cantante attuale vuol dire tutto e niente..a meno che non si intenda attuale cioè ex talent e allora è Alessandra
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
GIURO che è la volta buona che smetto di seguirla.
A me non cambierebbe molto...ormai è amica di Emma e do per scontato ci potranno essere collaborazioni tra loro. E neanche per me ora come ora Elisa sarebbe un nome inaspettato.
Elisa e Ermal non penso visto che Piccola Anima è uscito da non molto come singola e non li vedo presentare qualcosa di simile e quindi sarebbe di meno impatto.
Su Ale non so mai cosa sperare...se non che se c'è Emma penso e spero sia ovvio non ci sia lei.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2016
semota ha detto
Io non me li ci vedo...sono così bravi da singoli, per me, che in coppia sono un po' "sprecati" se non hanno il pezzone della vita.
Se sono in coppia avranno sicuramente il pezzo della vita anche se raggiungere i livelli dei loro ultimi brani sanremesi la vedo durissima
Utente
11 novembre, 2016
ouro ha detto
c'e' @WParry che le sta provando tutte per convalidare Alessandra tra i papabili.. e alla fine avra' ragione!!!Questo il mio verdetto
Grande
In realtà so che i rischi sono tantissimi però temo che lanciare un GH senza sarebbe un rischio ancora maggiore...
E poi mi farebbe morire pensare che ormai è talmente big che è un nomone da tenere nascosto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, matteo.m, calacolo, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn