Utente
7 agosto, 2013
Dai rumor che leggo in giro mi sa che ci avviamo verso il Sanremo più brutto degli ultimi vent'anni. E qui lo dico e non lo nego, se la lineup è quella scritta da All Music Italia, sulla carta all'Eurovision vorrei Annalisa (perché tanto Dolcenera si classificherebbe 21esima su 20). Poi magari arriva un altro Gabbani a stravolgermi i piani.
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Dai rumor che leggo in giro mi sa che ci avviamo verso il Sanremo più brutto degli ultimi vent'anni. E qui lo dico e non lo nego, se la lineup è quella scritta da All Music Italia, sulla carta all'Eurovision vorrei Annalisa (perché tanto Dolcenera si classificherebbe 21esima su 20). Poi magari arriva un altro Gabbani a stravolgermi i piani.
MORTO
Quoto su Annalisa a sto punto all'ESC. Anzi io penso che Dolcenera non verrà neanche selezionata da Baglioni.
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Mi state dicendo che Annalisa ha delle chances solo se e' circondata da cariatidi inutili e proposte imbarazzanti/tragicomiche?
Beh dipende sempre poi dall'impatto delle canzoni, alla fine anche nel 2016 pensavamo che fosse una delle più forti tra televoto e giuria e poi invece andò male. Certo, sulla carta, dei nomi usciti finora mi sembra uno di quelli con più chance di arrivare in alto (con la canzone giusta). Tra una Zilli e una Noemi che sono disastrose al televoto pure quando hanno canzoni belle, vecchi che appassioneranno solo i loro coetanei e altri nomi random che stanno uscendo... un suo podio non mi sembra un'idea così lontana. Parlo di podio perché se verrà confermata la notizia del duetto tra Meta e Moro secondo me hanno la strada spianata per la vittoria.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Mi state dicendo che Annalisa ha delle chances solo se e' circondata da cariatidi inutili e proposte imbarazzanti/tragicomiche?True
And you will still get mad quando sarà fuori dalla Top 3 (In favore dei The Giornalisti o Federica Carta magari,who knows?)
Però scusate il cast di All Music Italia è quello con Brunori Sas??Perchè dubito ci vada lui dato che anche lui ha un tour ad inizio anno....
Utente
24 agosto, 2015
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:
'A Sanremo 2018 parecchie donne in gara, compresa quella che...'...che fa la giudice/coach da qualche parte?
'Poi ci saranno alcune band tra cui quella che disse 'mai più'' Afterhours? Negrita? Litfiba?
'Un importante ritorno dal passato che in realtà, a dispetto dell'età, non è mai passato' Ornella Vanoni?
'Un paio di rispolveri inaspettati ai più' Qui volendo lista infinita
'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così' Alessandra? e lista infinita parte 2.
L'Aura conferma di aver presentato un brano ma di essere consapevole di avere poche chanche.
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:'A Sanremo 2018 parecchie donne in gara, compresa quella che...'...che fa la giudice/coach da qualche parte?
Levante, Giusy o Turci? Direi Levante, in seconda battuta Turci.
Le tante donne saranno le varie Annalisa, Noemi, Arisa, Zilli, Dolcenera, Elodie e chissà chi altro.
Utente
24 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:'A Sanremo 2018 parecchie donne in gara, compresa quella che...'...che fa la giudice/coach da qualche parte?
Levante, Giusy o Turci? Direi Levante, in seconda battuta Turci.
Le tante donne saranno le varie Annalisa, Noemi, Arisa, Zilli, Dolcenera, Elodie e chissà chi altro.
Se Giusy torna a Sanremo Levante come già detto è in tour europeo proprio quei giorni...
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
'Poi ci saranno alcune band tra cui quella che disse 'mai più'' Afterhours? Negrita? Litfiba?
'Un importante ritorno dal passato che in realtà, a dispetto dell'età, non è mai passato' Ornella Vanoni?
'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così' Alessandra? e lista infinita parte 2.
L'Aura conferma di aver presentato un brano ma di essere consapevole di avere poche chanche.
Secondo me la prima è Arisa, quella che all'ultimo non voleva più andarci..
La Vanoni non credo andrà, potrebbe essere la Bertè..
Mi incuriosisce il debutto che ci prova tutti gli anni, tra i nomi usciti non riesco a individuarlo..
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Bah volendo anche Nali sta facendo la "coach" quindi magari si riferisce a lei. Sono felicissima che nel cast possano esserci tante donne!!
Il gruppo che aveva detto di no sono di certo i Negrita, Carlo li aveva corteggiati tantissimo.
Il debutto di uno che ci prova tutti gli anni? Mario Biondi? Ma dubito possa definirlo come evitabile, chi altri allora?
Date un posto a L'aura nei big, nella mia lunga lista di gente senza speranze da anni lei è al primo posto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, sparso, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn