Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
6 dicembre, 2017 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto
 

Suor Cristina ban  

Penso che nessuno direbbe "è giusto così" sulla suora lmao a me pare palese sia Biondi, sono davvero anni che ci prova e non è mai stato preso. E ci sta che qualcuno lo trovi un debutto relativamente inutile

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
182
6 dicembre, 2017 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Penso che nessuno direbbe "è giusto così" sulla suora lmao a me pare palese sia Biondi, sono davvero anni che ci prova e non è mai stato preso. E ci sta che qualcuno lo trovi un debutto relativamente inutile  

what

Ultimo album di inediti datato 2015: Primo posto in FIMI, disco d'oro.

Album natalizio l'anno successivo: Disco d'oro e top 10.

E lui sarebbe anni che ci prova e non è mai stato preso? Hai delle fonti?

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
6 dicembre, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

E lui sarebbe anni che ci prova e non è mai stato preso? Hai delle fonti?  

Basta trovare i topic dei rumor di tutti gli anni passati per trovarlo ogni anno. E non è di certo il nome alla Amoroso o alla Negramaro che inserisci solo per creare hype. Probabilmente la sua casa discografica aveva altri da spingere

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
184
6 dicembre, 2017 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dubito fortemente.

Cioè non uno che non partecipa e poi vende 5.000 copie, sarebbe uno che non partecipa e riceve puntualmente il disco d'oro...mah.

Andrea Conti su twitter dice che pubblicherà venerdì la sua lista definitiva e che lui e la sua collega vogliono 'rischiare' ed inserire due nomi grossi che potrebbero essere le carte nascoste di Baglioni.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
6 dicembre, 2017 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Poi si scoprì che era un gioco di parole su Evitabile-Avitabile lol

 Nicks Lannister

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
186
6 dicembre, 2017 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

A me intriga molto la sfida fra i duo che vanno verso i teen. Benji&Fede vs Urban con i primi asfaltati e contro asfaltati

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
187
6 dicembre, 2017 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Poi si scoprì che era un gioco di parole su Evitabile-Avitabile lol  

rip #Pray4Sanremo2018

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
188
6 dicembre, 2017 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

antonino98 ha detto
A me intriga molto la sfida fra i duo che vanno verso i teen. Benji&Fede vs Urban con i primi asfaltati e contro asfaltati  

B&F usciranno con un nuovo singolo tra pochissimo, quindi ormai è cosa certa che non vadano (come d’altronde sospettavamo tutti, non ne hanno bisogno).

Gli Urban sono all’ultima spiaggia (senza offesa eh), ma non penso proprio che Baglioni opterà su di loro per il pubblico teen. 

Stesso discorso per i The Kolors.

Ormai non se li fila più nessuno e andrebbero malissimo anche al televoto. Ma se si trovassero nel cast sapremo già chi “ringraziare” vero, Bianca? catecaselli

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
6 dicembre, 2017 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Io i The kolors li darei quasi per certi.. La loro casa discografica un rappresentante lo mandano per forza e Suraci ha fatto capire che si presentavano.. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
190
6 dicembre, 2017 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Poi si scoprì che era un gioco di parole su Evitabile-Avitabile lol  

Fiume ha risposto ad un commento dicendo che non definirebbe mai Avitabile evitabile.

Ragazzi maaa.... Rovazzi che fine ha fatto?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
191
6 dicembre, 2017 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

NicksFactor ha detto
Poi si scoprì che era un gioco di parole su Evitabile-Avitabile lol  

Fiume ha risposto ad un commento dicendo che non definirebbe mai Avitabile evitabile.

Ragazzi maaa.... Rovazzi che fine ha fatto?  

A marzo esce il suo primo film, ma di che parliamo mess

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
192
6 dicembre, 2017 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Vi risparmio il titolo che è meglio.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
6 dicembre, 2017 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ormai guardo Sanremo solo in ottica eurovisiva, sarò onesto, e per quanto mi riguarda prima di ascoltare le canzoni non me la sento di criticare il possibile cast. Dopo la vittoria di Sobral, si è capito che basta semplicemente avere una bella canzone, chi la canta è davvero irrilevante. Certo, la prospettiva di avere tante vecchie glorie che hanno bisogno di essere "rispolverate" non mi fa impazzire, ma pensando a una Turci che è tornata lo scorso anno con una signora canzone, tutto può succedere.

Quello che mi dispiace è che vorrei vedere in gara qualche nome della scena alternativa italiana, che ormai è diventata estremamente popolare tra i giovani, o anche, per quanto non mi piaccia come genere, della scena trap. Una decina d'anni fa, Sanremo bene o male rispecchiava i gusti della maggioranza degli italiani, che non ascoltavano brani oltre l'Italian Arena Pop [cit.], adesso, per attrarre più telespettatori rispetto a quelli che guarderebbero Sanremo a prescindere, serve qualcosa di più variegato, perché in generale non si ascolta più solo quel genere di canzoni. Non penso servano grossissimi nomi per fare ascolti, serve più che altro un roster più variegato di personalità artistiche.

Certo è che questo cambio non lo avremo con Baglioni. Speriamo per il prossimo anno.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
6 dicembre, 2017 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

La Amoroso non ci credo manco se la vedo, ormai. Tutti gli anni poi nulla. Se c'è lei possiamo chiudere pure il toto-tutto, va lì per trionfare. Poor davenport.

Dolcenera la amo, può farlo pure da sola Sanremo per me, Biondi non mi dispiace.

Tuttavia il fatto che i Negrita vengano considerati il "colpaccio" di Baglioni, fa capire invece quanto siano low profile le aspettative di questo Sanremo, con tutto il rispetto per loro.  

Krishoes tranquillo, vivo serenamente lo stesso....spero di essere sempre libero di dire che la amoroso non mi piace e non mi piacerà mai...

danflamat
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
6 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
195
6 dicembre, 2017 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Malika Ayane, Enrico Ruggeri con i decibel, Noemi sono nomi molto vicini a partecipare al Festival di Sanremo 2018. Buone possibilità anche per Arisa e Anna Tatangelo. Baglioni vorrebbe i Negrita. Tra gli indipendenti buone chances per Simona Molinari, un po' meno per Paolo Vallesi che l'anno scorso è stato scartato all' ultimo secondo, in coppia con Amara. Vallesi quest'anno si propone da solo e conta molto sulla stima che Baglioni nutre nei suoi confronti. Personalmente, mi piacerebbe vedere sul palco anche Fabio Concato, restando in tema veterani.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
196
6 dicembre, 2017 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

danflamat ha detto
Malika Ayane, Enrico Ruggeri con i decibel, Noemi sono nomi molto vicini a partecipare al Festival di Sanremo 2018. Buone possibilità anche per Arisa e Anna Tatangelo. Baglioni vorrebbe i Negrita. Tra gli indipendenti buone chances per Simona Molinari, un po' meno per Paolo Vallesi che l'anno scorso è stato scartato all' ultimo secondo, in coppia con Amara. Vallesi quest'anno si propone da solo e conta molto sulla stima che Baglioni nutre nei suoi confronti. Personalmente, mi piacerebbe vedere sul palco anche Fabio Concato, restando in tema veterani.  

Malika? Qui viene data per dispersa, honestly...

Fonte? 

danflamat
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
6 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
197
6 dicembre, 2017 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Su allmusicitalia, un articolo uscito proprio oggi la dà quasi per certa.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
6 dicembre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Malika ha l'album nuovo quasi pronto e ha pure cambiato (radicalmente) look, non mi spiego perchè (pare) non voglia partecipare...

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
6 dicembre, 2017 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Malika ha l'album nuovo quasi pronto e ha pure cambiato (radicalmente) look, non mi spiego perchè (pare) non voglia 6partecipare...  

Provando ad immaginare.

Viene da un'era di successo con un tormentone estivo multiplatino. L'ultima volta al festival è arrivata sul podio. Oggi può puntare solo alla vittoria. Una situazione simile la ebbe Noemi nel 2014 dove, portando il brano sbagliato, finì quinta nonostante con Arisa fosse la vincitrice annunciata.

Secondo me dovrebbe provare a lanciare il disco senza Sanremo. Lei può farlo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
200
6 dicembre, 2017 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Secondo me invece di un ulteriore Sanremo avrebbe potuto approfittare...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Wasabi
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account