Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
9 dicembre, 2017 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Io sono PRONTO per un Emma Vs Alessandra, ma ci pensate?   :excited: ma la De filippi metterà tipo un veto, pensando che potrebbe lei giocarsele quando condurrà a breve Sanremo.

Io di Emma a Sanremo ne ho bisogno e spero tanto sia vero.

Il nomone letta così pare proprio Amoroso oppure gente tipo Antonacci, Eros, ma sarà qualcuno tipo Morandi sleep

Baglioni e Alessandra non sono molto amici? Lui non la invitó a quel suo concerto in Sicilia? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
262
9 dicembre, 2017 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Pensavo a un nome, anche se mi sembra davvero impossibile. Laura ha in uscita un disco nel 2018 giusto? Magari dopo aver visto Fiorella l’anno scorso, potrebbe averci fatto un pensierino pure lei...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
263
9 dicembre, 2017 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io sono PRONTO per un Emma Vs Alessandra, ma ci pensate?   :excited: ma la De filippi metterà tipo un veto, pensando che potrebbe lei giocarsele quando condurrà a breve Sanremo.

Io di Emma a Sanremo ne ho bisogno e spero tanto sia vero.

Il nomone letta così pare proprio Amoroso oppure gente tipo Antonacci, Eros, ma sarà qualcuno tipo Morandi sleep

Baglioni e Alessandra non sono molto amici? Lui non la invitó a quel suo concerto in Sicilia?   

Si si è stata a Lampedusa in uno dei suoi O Scià... e si penso anch’io che potrebbe essere l’anno buono per Alessandra. Riguardo il nomone ho già scritto prima quello che pensokiss

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
264
9 dicembre, 2017 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

L'Amoroso hanno cercato di convincerla per anni ed ha sempre avuto successo senza Sanremo.. È rimasta forse l'unica ad aver successo senza aver mai fatto Sanremo neanche come ospite per presentare le sue canzoni...

La cantante più di successo degli ultimi due anni, direi che ora come ora è più nomone lei di Morandi, Vanoni e tanti altri colleghi e colleghe

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
265
9 dicembre, 2017 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

Vabbè rega' ma ad O'sciá ci sono stati praticamente TUTTI almeno una volta,non signifca niente...per non parlare poi dell'album di duetti che fece 7/8 anni fa dove c'era il mondo:Image Enlarger

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
266
9 dicembre, 2017 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

Ma chi sarebbe in questo caso il nome di Fabio Fiume che ci prova tutti gli anni?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
9 dicembre, 2017 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

Si ma da quando avere un concerto cinque giorni prima significa non poter andare a Sanremo? rofl

A parte che potrebbe anche spostarlo poi cinque giorni bastano ed avanzano per prepararsi

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
9 dicembre, 2017 - 2:03
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Ma chi sarebbe in questo caso il nome di Fabio Fiume che ci prova tutti gli anni?  

Ma Fabio Fiume diceva anche che c'erano tantissime donne mentre nella lista di Conti è preponderante la parte maschile.

A sto giro tendo a credere di più a Fiume, sinceramente.

 Nicks Lannister

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
269
9 dicembre, 2017 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma Fabio Fiume diceva anche che c'erano tantissime donne mentre nella lista di Conti è preponderante la parte maschile.

A sto giro tendo a credere di più a Fiume, sinceramente.  

Anch'io

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
270
9 dicembre, 2017 - 2:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WParry ha detto
L'Amoroso hanno cercato di convincerla per anni ed ha sempre avuto successo senza Sanremo.. È rimasta forse l'unica ad aver successo senza aver mai fatto Sanremo neanche come ospite per presentare le sue canzoni...

La cantante più di successo degli ultimi due anni, direi che ora come ora è più nomone lei di Morandi, Vanoni e tanti altri colleghi e colleghe  

Su questo non c’è alcun dubbio, così come penso che possa tranquillamente far parte della lista dei 20 che leggerà Baglioni venerdì. E lo spero perché mi piacerebbe tanto. Detto questo io ho un’altra sensazione riguardo quello che potrebbe essere un nome grosso per Andrea Conti e soprattutto per Baglioni. Io ho la sensazione che a prescindere dal successo attuale, si parli di un nome che ha fatto la storia della musica italiana, come il caso di Fiorella l’anno scorso che è evidente non abbia attualmente lo stesso successo di Alessandra, però giustamente è stata considerata il grande nome di quel Festival. Poi se Alessandra parteciperà e se per di più fosse davvero lei quel grande nome io ne sarei solo che felice! 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
271
9 dicembre, 2017 - 2:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WParry ha detto
Ma chi sarebbe in questo caso il nome di Fabio Fiume che ci prova tutti gli anni?  

Tra quelli che ha fatto Conte non mi pare che ci sia un nome che corrisponda, quasi tutti hanno già partecipato almeno una volta. Chi non ha partecipato tipo Coez non credo proprio che bussi tutti gli anni all’Aristonrofl

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
272
9 dicembre, 2017 - 2:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io credo più a Fiume.

Cioè Stato sociale e Coez? Ma dai...

E poi grandi assenti i The Giornalisti, che tra l’altro non hanno nemmeno fatto uscire un singolo (il che la dice lunga).

Poi anche il duetto Federica ft. La Rua, che attirerebbe i giovanissimi. 

La Universal secondo me punta tutto su Federica ed Elodie. Purtroppo Nina o c’ha il pezzone o niente...c’è troppo da salvare e Sanremo potrebbe non bastare

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
273
9 dicembre, 2017 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Ma come funzionerebbe discograficamente l'eventuale duetto Elodie-Lele dato che appartengono a due etichette diverse?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
9 dicembre, 2017 - 3:16
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma come funzionerebbe discograficamente l'eventuale duetto Elodie-Lele dato che appartengono a due etichette diverse?  

Non è mai stato un particolare significativo, il primo che mi viene in mente è Mika-Chiara ma se rimaniamo in ambito sanremese Caccamo-Iurato erano di due case discografiche diverse.

 Nicks Lannister

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
275
9 dicembre, 2017 - 8:40
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente Elodie secondo me potrebbe e dovrebbe andar sola. Lele per me non le sarebbe d'aiuto in nulla nelle dinamiche Sanremesi. Lei è così intensa e lui, per me, così poco intenso...

Gli altri nomi non mi dispiacciono. Non perché mi piacciano tutti ma perché io amo Sanremo da sempre come fenomeno di costume e qua oltre ad esserci nomi che possono interessare pubblici diversi, ci sono nomi che si attenderanno per le mise sul palco, gente con caratteri non facili che chissà che possono combinare o con che cosa se ne usciranno nelle interviste, gente che attirerà gente per la caccia alla foto.

Insomma come cast per me potrebbe andare, ci sono anche nomi che potrebbero portare qualcosa che mi piace.

Il nomone non saprei chi potrebbe essere. Alessandra per me potrebbe rientrarci ma escludo una 'lotta' fra lei ed Emma. Quindi o l'una o l'altra.

Nella lista ci vedrei bene i The Kolors (non penso siano il nomone eh). Il compromesso sarebbe un pezzo in italiano, ma puntando loro all'Europa potrebbero poi portare in giro il pezzo in inglese.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
276
9 dicembre, 2017 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

A me ciò che fa pensare che il nome a sorpresa possa essere quello di Alessandra è il fatto che gli altri anni arrivavano subito le smentite appena il suo nome iniziava a circolare invece quest'anno non mi sembra che ciò sia avvenuto.

E se invece questo ultimo nome fosse quello di Elisa? Ormai lei non disdegna più la platea televisiva, sta festeggiando i 20 anni di carriera e il Festival potrebbe suggellare questi festeggiamenti, inoltre se davvero ci fosse Emma avrebbe anche un altro incentivo visto che ormai fanno tutto insieme.

GuSpe ha detto
Sinceramente Elodie secondo me potrebbe e dovrebbe andar sola. Lele per me non le sarebbe d'aiuto in nulla nelle dinamiche Sanremesi. Lei è così intensa e lui, per me, così poco intenso...

Anche io non vedo il senso di questo duetto visto che non riesco ad immaginare un tipo di canzone adatta ad entrambi dato che da lei mi aspetto qualcosa di più interpretativo mentre Lele viene fuori meglio in pezzi più movimentati come quello dell'anno scorso. L'unico motivo per cui potrebbero schierarli insieme è quello di far ottenere a Elodie quei voti del pubblico che le sono mancati l'anno scorso e che invece Lele ha abbondantemente ottenuto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
277
9 dicembre, 2017 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Con tutto il rispetto per lei, non credo proprio che il nomone possa essere Alessandra... io penso che questo nome sia un Super Big, la Fiorella Mannoia della situazione. Leggendo i nomi girati penso a una Vanoni, o a un Morandi, che peraltro negli ultimi anni ha fatto un disco e un tour con Baglioni quindi potrebbe averlo convinto facilmente.   

Concordo pienamente

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
278
9 dicembre, 2017 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Io quest'anno volevo vivermi un Sanremo serenamente, senza poche pretese, in tranquillità insomma. Invece è da ieri sera, da quando ho aperto questo posto che mi avete messo in testa che il NOMONE sarà Alessandra e io ora sono, teso, già pieno d'ansia e so che, se tutto ciò verrò confermato, anche quest'anno sarà impossibile viversela in santa pace.

Ora voglio Alessandra però excitedexcitedexcitedexcitedexcited

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
279
9 dicembre, 2017 - 10:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche secondo me il "nomone sicuro" potrebbe essere Elisa. Chissà..
Per quanto riguarda Alessandra, è un mezzo mistero ultimamente. L'unico piccolo spoiler apparso negli ultimi mesi è stato opera di Federico Zampaglione che ha postato una foto con lei in studio.
Secondo me non ci sarà nemmeno quest'anno però. Dal poco che si sa, sta lavorando al progetto per i dieci anni e, nonostante io non sia molto propensa a vederla nel cast di Sanremo, avrei visto di buon occhio la cosa solo per il fatto, appunto, di celebrare il primo decennio di carriera così.. Ma non so, non credo che la vedremo tra i nomi. Ha anche annunciato il raduno del fanclub che si terrà a marzo e, di solito, lo piazza nei momenti in cui è "ferma" ed in studio per lavorare a progetti futuri. Però boh, tutto è possibile sadida anche perchè è vero che con Baglioni ha un forte legame dal 2009. 
Emma potrebbe esserci. Anzi, secondo me è uno dei nomi più probabili della lista di Conti. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
9 dicembre, 2017 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

ANSA) - ROMA, 8 DIC - Originale, spiazzante, eclettico. Max Gazzè - a quanto apprende l'ANSA - potrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston con un pezzo totalmente fuori dagli schemi: un brano di respiro lirico-sinfonico, che metterebbe in luce anche le sue doti di compositore e musicista e aggiungerebbe al suo repertorio musicale un'altra sorprendente chicca.
    Il re della programmazione radiofonica, uscito da Sanremo sempre come vincitore delle playlist, tornerebbe così in gara al Festival, a distanza di 4 anni dalla sua ultima partecipazione con 'Sotto Casa', al vertice di tutte le classifiche.
    Il brano potrebbe essere una parte, rimasta ancora inedita, della sua 'Alchemaya', opera sperimentale e d'avanguardia, portata in scena con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga.

Ansa

 

Yaaaas Kingexcitedexcitedexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: the.one.that.got.away, TrediciMotivi
197 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account