Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
8 dicembre, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Ma Eros è così impossibile ? Io lo vedo invece un nome in cerca di una nuova luce.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
242
8 dicembre, 2017 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Anche secondo me non c'è e il nomone sarà un altro, comunque in caso il disco nuovo lo annuncia dopo la "conferma" dei partecipanti.

I tempi per lo meno sono maturi, l'ultimo è uscito quasi due anni fa...  

Non si era parlato di un best of per i dieci anni di carriera? In tal caso allora ci starebbe festeggiarli sul palco di Sanremo.

Per il resto gran parte dei nomi erano quelli previsti mentre di altri ne farei a meno tipo Hunt e gli ex Pooh. Ma Elodie e Lele in duetto? Se non ricordo male proprio l'anno scorso qualcuno qui commentando Sanremo disse che avrebbero potuto lanciarli in coppia. Io avrei preferito Elodie da sola per tentare il lancio definitivo.

Se il cast fosse questo direi che Emma almeno a livello di televoto non dovrebbe avere rivali salvo canzoni sorprendenti degli altri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
8 dicembre, 2017 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Allora premesso che per me nomone  significa Zero Pausini Vasco Ramazzotti Giorgia, al limite Antonacci, dell' ipotetico cast salverei Noemi Moro Bertè mentre alcuni li manderei a Sanremo, ma per cambiare l' acqua ai fiori...

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
8 dicembre, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Lo Stato Sociale che fanno i ribelli antisistema mentre partecipano alla rassegna che più Sistema non esiste fa ridere.

Giovanardi chiiiiii?

Emma me la prenoto già allo YT Sanremo 2018. lol

Seppur il cast che leggiamo non sarà quello definitivo, mi pare molto buono, quasi al pari delle edizioni contiane. Se il 20esimo è un nome boom, allora sarà davvero il nome boom.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
8 dicembre, 2017 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Giovanardi chi? È il cantante de la crus che nel 2011 ha partecipato con una delle più belle canzoni degli ultimi anni " Io confesso"

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
246
8 dicembre, 2017 - 23:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

davenport70 ha detto
Giovanardi chi? È il cantante de la crus che nel 2011 ha partecipato con una delle più belle canzoni degli ultimi anni " Io confesso"  

È lui, però non è il cantante dei La Crus ma ha cantato Io confesso feat i La Crus.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
9 dicembre, 2017 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Il nomone è Morandi o la Vanoni.. 

Il cast non è malvagio, mi sembra un compromesso tra l'era Conti e quella di Fazio. Certo Emma è un ritorno importante che attira molta attenzione ed è popolare a cui hanno voluto bilanciare un nome come Avitabile più di nicchia.. È una lista divisibile in due da questo punto di vista, credo l'intento di Baglioni fosse questo.. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
248
9 dicembre, 2017 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Il duetto Elodie - Lele? Ma davvero?

Di questo cast sarei contento di Noemi ed Annalisa (se entrambe portano pezzi all'altezza), Fragola (voglio una D'improvviso 2.0), Elodie, Bertè e Moro.

Ad occhio però non mi sembra 'sto castone eh :/

Curiosissimo del super nome.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
9 dicembre, 2017 - 0:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giovanardi fondò i La Crus negli anni '90 con Cesare Malfatti ed è stato la voce del gruppo per tutta la sua durata.

Nel 2011 si presentarono assieme al Festival - con quella che secondo me è una delle più belle canzoni mai ascoltate a Sanremo - e scelsero di entrare in gara come "Mauro Ermanno Giovanardi feat. La Crus" perché fu un'occasione unica e speciale per riportare in auge quel progetto, ma il cantante era ormai da tempo lanciato nella sua carriera solista e quindi optarono per quella dicitura.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
250
9 dicembre, 2017 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

In ottica Eurovision, ovviamente brano permettendo... leggengo la lista di Andrea Conti, andrei su Annalisa! 
Zilli è già andata e non credo riesca a vincere Sanremo, Emma ha già dato abbastanza, Noemi e Fragola non sono perfetti vocalmente, gli over li lascerei fuori a prescindere, rapper e annessi idem.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
9 dicembre, 2017 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Io ho tanta tante tante aspettative sul pezzo di Lorenzo 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
252
9 dicembre, 2017 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

  

Mamma mia , spero non sia quella la lista. Ho storto il naso praticamente sempre...

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
253
9 dicembre, 2017 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi Emma ancora non ha digerito la batosta del 2014 a Copenaghen e vuole provare a far dimenticare quella pessima figura a Lisbona l'anno prossimo?? No perché altrimenti non vedo altre ragioni dietro questa sua presunta nuova partecipazione a Sanremosadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
254
9 dicembre, 2017 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Giovanardi fondò i La Crus negli anni '90 con Cesare Malfatti ed è stato la voce del gruppo per tutta la sua durata.

Nel 2011 si presentarono assieme al Festival - con quella che secondo me è una delle più belle canzoni mai ascoltate a Sanremo - e scelsero di entrare in gara come "Mauro Ermanno Giovanardi feat. La Crus" perché fu un'occasione unica e speciale per riportare in auge quel progetto, ma il cantante era ormai da tempo lanciato nella sua carriera solista e quindi optarono per quella dicitura.  

Grazie Kris, mi ricordavo quella dicitura e mi sono sbagliata, chiedo scusakiss

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
9 dicembre, 2017 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

Grazie Kris, mi ricordavo quella dicitura e mi sono sbagliata, chiedo scusakiss  

hugIo li amavo loro, anche se li ho scoperti in ritardo essendo troppo piccolo quando "operarono". Mi piace tanto la voce unica di Giovanardi, sebbene non l'abbia seguito con costanza nel suo percorso solista, e quindi quando ho letto quella cosa sono zompato sulla sediarofl

Comunque se qualcuno non lo conosce o non se lo ricorda, ne approfitto per postare "Io confesso"heartPer me il 2011 fu una grande annata in termini musicale, ma leggendo il cast oggi ho l'impressione che storsi parecchio il naso all'annuncio. Quindi chissà, magari succederà lo stesso anche quest'anno!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
256
9 dicembre, 2017 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto 

Il cast non è malvagio, mi sembra un compromesso tra l'era Conti e quella di Fazio.

This.

E' vero che è improbabile dati gli impegni che sappiamo, ma se dovesse esserci Coez non mi sembra un nome qualsiasi. Voglio dire, Sanremo avrebbe sul palco colui che in questo momento è l'artista italiano di punta.

Su Emma sono francamente stupito. Io non credo proprio che vada. Non so, sono convinto che voglia chiudere la sua parentesi sanremese da concorrente con la vittoria del 2012. Allo stesso tempo se ci fosse sarebbe al 99% la vincitrice e quindi spero vivamente che non ci sia perchè mi piacerebbe un'annata senza vincitori annunciati

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
257
9 dicembre, 2017 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Teolino ha detto

Grazie Kris, mi ricordavo quella dicitura e mi sono sbagliata, chiedo scusakiss  

hugIo li amavo loro, anche se li ho scoperti in ritardo essendo troppo piccolo quando "operarono". Mi piace tanto la voce unica di Giovanardi, sebbene non l'abbia seguito con costanza nel suo percorso solista, e quindi quando ho letto quella cosa sono zompato sulla sediarofl

Comunque se qualcuno non lo conosce o non se lo ricorda, ne approfitto per postare "Io confesso"heartPer me il 2011 fu una grande annata in termini musicale, ma leggendo il cast oggi ho l'impressione che storsi parecchio il naso all'annuncio. Quindi chissà, magari succederà lo stesso anche quest'anno!

  

Mamma mia quanto è bella questa canzoneheart

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
258
9 dicembre, 2017 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Zach ha detto 

Il cast non è malvagio, mi sembra un compromesso tra l'era Conti e quella di Fazio.

This.

E' vero che è improbabile dati gli impegni che sappiamo, ma se dovesse esserci Coez non mi sembra un nome qualsiasi. Voglio dire, Sanremo avrebbe sul palco colui che in questo momento è l'artista italiano di punta.

Su Emma sono francamente stupito. Io non credo proprio che vada. Non so, sono convinto che voglia chiudere la sua parentesi sanremese da concorrente con la vittoria del 2012. Allo stesso tempo se ci fosse sarebbe al 99% la vincitrice e quindi spero vivamente che non ci sia perchè mi piacerebbe un'annata senza vincitori annunciati  

Io francamente una sua vittoria non la darei per niente scontata anzi..

Se il nomone poi è Alessandra sarebbe interessante da morire

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
259
9 dicembre, 2017 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto

Io francamente una sua vittoria non la darei per niente scontata anzi..

Se il nomone poi è Alessandra sarebbe interessante da morire  

Ah se ci fosse Sandrina sarebbe spettacolare! Ma sono convinto che non ci sarà nessuna delle due

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
260
9 dicembre, 2017 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto

Io francamente una sua vittoria non la darei per niente scontata anzi..

Se il nomone poi è Alessandra sarebbe interessante da morire  

Con tutto il rispetto per lei, non credo proprio che il nomone possa essere Alessandra... io penso che questo nome sia un Super Big, la Fiorella Mannoia della situazione. Leggendo i nomi girati penso a una Vanoni, o a un Morandi, che peraltro negli ultimi anni ha fatto un disco e un tour con Baglioni quindi potrebbe averlo convinto facilmente. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, fool, L.W., Nikko23
185 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account