Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
221
8 dicembre, 2017 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
MIGLIOR  SANREMO EVER IS COMING!!

Fixed,se non fosse per 2/3 nomi impossibili (Coez il 2 e il3 Febbraio fa il Paleottomatica ) sarebbe un castone excited

Lele e Elodie in coppia lo vedo possibilissimo,dato che hanno entrambi Canova come produttore e fanno coppia nella vita.

Lo Stato Sociale già pronti ad arrivare ultimi in caso catecaselli

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4312
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
8 dicembre, 2017 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso non coinciderebbe con l'indicazione di Fiume sulla presenza di molte donne, qui c'è massiccia presenza di uomini. Poi Elodie e Lele in coppia è un altro anche no per me. Alla fine questa lista è una delle tante, non credo sia necessariamente attendibile al 100%,anzi. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
223
8 dicembre, 2017 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Beh cast giovane proprio no dai, sarebbe anzi il più vecchio da molto tempo.

Poi troppe poche donne, soltanto 6.

Non lo so, resto perplesso.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
224
8 dicembre, 2017 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Non mi piace,lo vedo un cast troppo vecchio e non ha molta risonanza soprattutto tra i giovani.Avrei fatto a meno di almeno 5-6 nomi,speriamo che non corrisponda a realtà.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
225
8 dicembre, 2017 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Beh cast giovane proprio no dai, sarebbe anzi il più vecchio da molto tempo.

Poi troppe poche donne, soltanto 6.

Non lo so, resto perplesso.  

Ma se ci sono tantissimi giovanisadida?!

Per le donne concordo, sono poche...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
8 dicembre, 2017 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Tantissimi giovani ma anche tantissimi vecchi lol

E comunque mi ripeto:

Caccamo e Lele non hanno nessuna credenziale per occupare un posto tra i BIG, se non chi hanno dietro, naturalmente.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
8 dicembre, 2017 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Che paura per l'ESC con 'sto cast. Ma d'altronde dopo un anno in top 10, dobbiamo ritornare nei bassifondi piango2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
228
8 dicembre, 2017 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Tantissimi giovani ma anche tantissimi vecchi lol

E comunque mi ripeto:

Caccamo e Lele non hanno nessuna credenziale per occupare un posto tra i BIG, se non chi hanno dietro, naturalmente.  

Lele ha vinto Sanremo Giovani forse è quello il motivo. Caccamo ha già partecipato ad un Sanremo nei Big. Di vecchi vecchi ci sono i Decibel, la Bertè, i Facchinetti/Fogli e Giovanardi. Un Mario Biondi per dire per me non è vecchio... I giovani comunque sono molto di più. Poi che non piacciono è un altro conto! 

Comunque credo proprio che nella lista vera troveremo nomi che qui non ci sono, oltre al super Big...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
229
8 dicembre, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
Che paura per l'ESC con 'sto cast. Ma d'altronde dopo un anno in top 10, dobbiamo ritornare nei bassifondi piango2  

Io Annalisa, Noemi, Nina Zilli ma anche un Mario Biondi ce li vedrei bene invece. Anche Lorenzo Fragola se avesse la canzone giusta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
8 dicembre, 2017 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Emma... Che Ingorda... 

Cioè a me piace pure, sicuro porterà un pezzo ottimo.. Ma praticamente ha già vinto se ci va, ha uno strapotere al televoto. Vinse con quella ciofeca nel 2012 quando era molto meno famosa, figuriamoci ora

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
231
8 dicembre, 2017 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Lele ha vinto Sanremo Giovani forse è quello il motivo. Caccamo ha già partecipato ad un Sanremo nei Big. Di vecchi vecchi ci sono i Decibel, la Bertè, i Facchinetti/Fogli e Giovanardi. Un Mario Biondi per dire per me non è vecchio... I giovani comunque sono molto di più. Poi che non piacciono è un altro conto! 

Comunque credo proprio che nella lista vera troveremo nomi che qui non ci sono, oltre al super Big...  

Decibel, Bertè, i circa Pooh, Giovanardi e Avitabile. Ma poi non sto qui a dire che 18 nomi su 20 debbano essere gggiovanilol però tra questi 5 e un nutrito gruppi di mezza età (Morgan, Biondi, Moro, Vibrazioni) l'appeal di questo Festival per il pubblico under 30 e per il pubblico Eurovisivo potrebbe essere un pò basso.

Anche perchè a parte gli ex Pooh, gli altri sono nomi che non vendono più da anni, neanche dei big storici con ancora la loro bella nicchia di compratori, diciamo.

Comunque Coez effettivamente penso si possa dare già per escluso, con i concerti solo 4 giorni prima del Festival...

Lo Stato Sociale mi sembra un nome troppo di nicchia per il Festival.

Ma soprattutto Claudione non escludere Dolcenera di nuovo rofl

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
8 dicembre, 2017 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Krishoes ha detto
Che paura per l'ESC con 'sto cast. Ma d'altronde dopo un anno in top 10, dobbiamo ritornare nei bassifondi piango2  

Io Annalisa, Noemi, Nina Zilli ma anche un Mario Biondi ce li vedrei bene invece. Anche Lorenzo Fragola se avesse la canzone giusta...  

Noemi e la Zilli le ascolto volentieri incise, ma personalmente le escluderei, serve qualcuno che canti bene live. Certo, il ritorno della Zilli sarebbe un bel colpo per i fan dell'ESC, in generale hanno un ricordo bellissimo di lei, piacque tanto.

Annalisa mi piace in ottica ESC, l'ho dichiarato altre volte. Mario Biondi pure ma è un tipo di cantante proprio fuori target oggi giorno per quel contest.

Fragola è sempre in bilico, dipende dalla canzone (tipo "Siamo uguali" mi piaceva, "Infinite volte" zero).

Magari poi creiamo un topic a riguardo che qui forse siamo OT.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
233
8 dicembre, 2017 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Bah, francamente alcuni nomi mi sembrano davvero improbabili! confused

Stando a questa lista sarebbero stati tagliati fuori diversi nomi dati quasi per certi da molti altri, tipo Rubino, F.Carta/La Rua, Molinari,Dolcenera e Iurato. Poi ovvio che qualcuno rimarrà fuori, ma che nessuno di questi sia dentro mi pare inverosimile!sadida

Cioè la Iurato ha rinunciato a Tale e Quale per motivi di lavoro, è stata definita da più parti come priorità della Sony e poi rimane fuori?!what

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
234
8 dicembre, 2017 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Decibel, Bertè, i circa Pooh, Giovanardi e Avitabile. Ma poi non sto qui a dire che 18 nomi su 20 debbano essere gggiovanilol però tra questi 5 e un nutrito gruppi di mezza età (Morgan, Biondi, Moro, Vibrazioni) l'appeal di questo Festival per il pubblico under 30 e per il pubblico Eurovisivo potrebbe essere un pò basso.

Anche perchè a parte gli ex Pooh, gli altri sono nomi che non vendono più da anni, neanche dei big storici con ancora la loro bella nicchia di compratori, diciamo.

Comunque Coez effettivamente penso si possa dare già per escluso, con i concerti solo 4 giorni prima del Festival...

Lo Stato Sociale mi sembra un nome troppo di nicchia per il Festival.

Ma soprattutto Claudione non escludere Dolcenera di nuovo rofl  

Ecco vedi, abbiamo una concezione di vecchio diverso, sarà che tu sei più giovane di me e che io comincio ad avere una certalol

Mario Biondi, Morgan, le Vibrazioni, Moro io non li vedo vecchi. Non sono giovanissimi ma per come la vedo io sono in perfetto target, soprattutto se penso alla mia generazione. Per come la vedo io, Sanremo deve essere una giusta miscela di giovani e meno giovani. Ovviamente questa è la mia idea che non è detto che sia giustakiss...

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
235
8 dicembre, 2017 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Se Alessandra è il nomone da non rivelare...

poor Emma inserita nella lista come un' Elodie qualunque chiarasorpresa_png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
8 dicembre, 2017 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Se Alessandra è il nomone da non rivelare...

Ecco, se è lei il nomone allora cambio idea in ottica ESC, sarebbe il nome perfetto per proseguire la gestione Caligiore.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
237
8 dicembre, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Se vabbè EMMA........

Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Sicuramente uscirà con un nuovo singolo a Marzo/Aprile visto che Eros/Elisa e Marracash escono in autunno. 

Un pochino deludente, speriamo che la lista effettiva sia meglio.

Rocco Hunt nome sparatissimo.

Nina Zilli non lo so, avrà cambiato stile, di certo non si presenta con un pezzo elettronico. 

Le Vibrazioni/Fogli e Facchinetti inutilissimi. 

Il nomone certissimo che non possono svelare? Da come ne parlano sembra proprio Alessandra, ma non mi stupirei se fosse una vecchia gloria come Gianni Morandi toofunny2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
8 dicembre, 2017 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Alessandra è impossibile, non ha nemmeno un disco da lànciare

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
8 dicembre, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Alessandra è impossibile, non ha nemmeno un disco da lànciare  

Anche secondo me non c'è e il nomone sarà un altro, comunque in caso il disco nuovo lo annuncia dopo la "conferma" dei partecipanti.

I tempi per lo meno sono maturi, l'ultimo è uscito quasi due anni fa...

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
8 dicembre, 2017 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Emma ve prego no! Non sono pronto deluso

Mi stupiscono alcune assenze. Carta/La Rua in primis.

L'Universal poi sarebbe scema forte a giocarsi Elodie con un duetto del genere. Improponibile.

Aspetto altre liste, sperando che smentiscano questo obbrobrio 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
164 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account