Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
10 dicembre, 2017 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Azz Fragola non ha proposto nemmeno un brano per Sanremo? Coraggioso e casa discografica che ripone fiducia in questo suo nuovo progetto. Hype!

Lui c'era nella lista di conte? Già ha cannato? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
10 dicembre, 2017 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Da un lato mi fa piacere per Fragola, farsi il 3 Sanremo in 4 anni poteva essere molto rischioso. Alla fine sappiamo tutti che è un tritacarne che può anche far naufragare un'intera era. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22046
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
303
10 dicembre, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Si, nella lista c'era e questo mi consola perchè se nemmeno ha presentato un brano vuol dire che è una lista poco affidabile.

E così salta un altro nome che davamo per certo.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
304
10 dicembre, 2017 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Fatico a credere che non abbia presentato un brano, non perchè sia Lorenzo anzichè Sempronio, ma perchè almeno da quello che ho capito leggendo interviste negli anni TUTTI i cantanti non big o che hanno solo da perderci e che stanno mettendo in moto la macchina per un rilascio primaverile propongono un brano per Sanremo.

Magari è successo che ha saputo che non l'hanno preso e quindi parte con l'era e fa finta di non aver presentato niente. O magari è vero eh però sono scettico (ma lo sarei di chiunque).

La Sony DEVE mandare qualcuno di forte abbastanza da avere in mano una posizione alta e un riscontro commerciale adeguato e Noemi non è idonea (o meglio, rappresenta un rischio). Quindi se Lorenzo non c è per me le quote di Alessandra salgono vertiginosamente.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
305
10 dicembre, 2017 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Si Lorenzo, non andare e partiamo subito con questa era

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9668
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
10 dicembre, 2017 - 4:06
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate, eh, ma non è una costante di tutti quelli che il brano lo presentano dire che non lo han fatto per fare i segreti di sta ceppa?

Annalisa in ogni intervista dice "Sì, a Sanremo ci tornerei volentieri se il brano ci fosse" (come se non fosse palese.)

 Nicks Lannister

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
10 dicembre, 2017 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

Anch'io sono d'accordo con @NicksFactor. Negli anni abbiamo visto tanta gente pararsi per paura di non essere presi.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
10 dicembre, 2017 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Ma se sono bugiardi e finti alcuni non è detto che lo debbano essere tutti. 

Lui qui poteva benissimo non dire niente, anche perché lo sgamano subito e fa una pessima figura. Vedremo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
309
10 dicembre, 2017 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Non credo direbbe una cosa così col rischio di una figuraccia poi. Al limite lo dicono dopo, quando non sono nella rosa dei prescellti

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
10 dicembre, 2017 - 9:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per questo secondo me ha saputo di essere fuori e preferisce fare bella figura dicendo che non ha presentato, ma penso lo farebbe chiunque (se non mi sbaglio anche abbiamo testimonianze di persone che pochi giorni prima dell'annuncio scrivevano sui social "sì sono fuori").

-

Si dice che al concerto di venerdì Annalisa abbia detto a dei fan che quest'anno è dura e potrebbe non esserci. Anche qui secondo me è un po' per mantenere il mistero / perchè non può dire ovviamente sì ci sono.

-

In definitiva attorno a Sanremo secondo me bisogna prendere con le pinze tutto, sia chi dice boh, sia chi dice no, sia chi dice non mi sono presentato.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
10 dicembre, 2017 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Non credo direbbe una cosa così col rischio di una figuraccia poi. Al limite lo dicono dopo, quando non sono nella rosa dei prescellti  

Esatto. Lo stesso Conte che ha fatto la stessa potrebbe fargli fare una pessima figura se invece Lorenzo il brano lo ha presentato. Il punto è che qui siccome i loro beniamini la pessima figura l'hanno fatta, si cerca di estendere questa cosa al "tutti lo fanno" quando non è assolutamente vero. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
10 dicembre, 2017 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

No vabbè ma io non parlavo manco di Annalisa. Nel 2012 e 2014 è stata scartata, e siamo ancora tutti vivi e vegeti lollol

Vi dirò, non provo simpatia per lui a livello umano, ma vederlo a Sanremo non mi dispiacerebbe. Con D'improvviso ho versato fiumi interi dagli occhi quindi...

Mi riferivo un po' al fatto che è già capitato che alcuni artisti abbiano saputo di essere scartati e hanno fatto finta di non essersi proposti. Poi se non è così, davvero faccio una lode alla sua grinta e voglia di mettersi in gioco perché non è da tutti.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22046
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
313
10 dicembre, 2017 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Bisogna contestualizzare: Ieri Lorenzo ha scritto su Twitter che tra 7 giorni (6 con oggi) ci sarebbero state novità, e alle domande dei fan (molte ovviamente indirizzate a Sanremo) ha risposto con quel tweet.

Quindi darei per certo che non parteciperà, a prescindere dall'aver o meno presentato il brano.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
10 dicembre, 2017 - 10:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Ok che bisognerebbe giudicare sempre basandosi sulla canzone, ma visti i nomi che circolano un'esclusione di Fragola mi sembrerebbe strana. Non solo perché penso possa aver presentato una canzone decente (alla luce anche della sua discografia) ma anche perché sappiamo che spesso a Sanremo conta più il nome che la canzone. Alla fine è un cantante che ha partecipato due volte raccogliendo buoni risultati di pubblico. Sarei più propensa a credere che non ha proprio presentato una canzone piuttosto che fare tutti questi ragionamentisadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
315
10 dicembre, 2017 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate la scadenza per presentare i brani non era ieri? Quindi fino a ieri non poteva ancora esserci una lista definitiva dei Big. Come poteva Lorenzo una settimana fa, quando ha scritto il twit, sapere già con certezza di non essere stato preso?! 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
10 dicembre, 2017 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Esatto. Lo stesso Conte che ha fatto la stessa potrebbe fargli fare una pessima figura se invece Lorenzo il brano lo ha presentato. Il punto è che qui siccome i loro beniamini la pessima figura l'hanno fatta, si cerca di estendere questa cosa al "tutti lo fanno" quando non è assolutamente vero.   

Ma perchè devi sempre essere così? Stavo rispondendo ma tanto è inutile, io alzo le mani.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
10 dicembre, 2017 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Ma scusate la scadenza per presentare i brani non era ieri? Quindi fino a ieri non poteva ancora esserci una lista definitiva dei Big. Come poteva Lorenzo una settimana fa, quando ha scritto il twit, sapere già con certezza di non essere stato preso?!   

L'ha scritto ieri.

Tu pensi che i posti vengano decisi tutti dopo la scadenza? Quindi aspettano che arrivino tutti i brani e poi si riuniscono e decidono?

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
318
10 dicembre, 2017 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Ma quando si sapranno i nomi?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
319
10 dicembre, 2017 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

L'ha scritto ieri.

Tu pensi che i posti vengano decisi tutti dopo la scadenza? Quindi aspettano che arrivino tutti i brani e poi si riuniscono e decidono?  

Scusa ho letto male e non so nemmeno io come ho fattomess. Comunque no non penso che tutta la lista venga decisa all’ultimo momento, però penso che ci possano essere candidature arrivate all’ultimo che possano cambiare un po’ la lista, quindi fino alla fine tutto può succedere. Poi mi ricordo gli anni passati con i cantanti in trepida attesa di sentire la lista di Conti a Domenica In, per sapere se erano stati presi oppure no, quest’anno già sanno in anticiposadida?! Non lo so la mia è una domanda, da persona forse un po’ ingenuakiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
320
10 dicembre, 2017 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Mauro ha detto
Ma quando si sapranno i nomi?  

Venerdì prossimo durante Sarà Sanremo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
239 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368780

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account