Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Secondo il settimanale Spy ospiti saranno: Gianni Morandi, Francesco De Gregori, Renato Zero e il trio Max Pezzali, Francesco Renga e Nek.
Sul palco con Baglioni, come co-conduttori, ci saranno invece: Michelle Hunziker, Luca Argentero e Laura Pausini (che potrebbe presenziare in più serate).
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Penso che la Hunziker sia ormai certa. Oggi era ospite a Domenica In e ha dichiarato:
Se dovesse andare tutto come deve andare, io sarò la prima ad esserci. Ma perché sono pazza Cri, piacevolmente pazza, sono innamorata del Festival di Sanremo
Il problema è che penso che la Hunziker si ritroverà a dover portare avanti lei le serate visto che Baglioni ha dichiarato che non starà molto sul palco e Argentero dobbiamo vedere come se la cava (vorrei evitare un Garko 2.0).
Utente
7 agosto, 2013
Favino verso Sanremo 2018, conduttore con Michelle Hunziker
Niente ancora di ufficiale, ma molti indizi portano a credere che il tandem italo-svizzero tra il 6 e il 10 febbraio sarà domiciliato a Sanremo nel Festival targato Baglioni
Utente
7 agosto, 2013
Estratto di un articolo di All Music Italia
Il ritorno discografico invece avverrà ben prima di novembre, come si pensava, Laura infatti tornerà protagonista già da gennaio, quando uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.
Secondo indiscrezioni pare che la Pausini potrebbe salire sul palco di Sanremo, forse addirittura nelle vesti di co-presentatrice per presentare il nuovo disco che potrebbe uscire proprio nella settimana del Festival, il 9 di febbraio.
“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai” ha dichiarato la Pausini, ora non ci resta che attendere le date di release ufficiali.
Utente
2 marzo, 2014
niko_89rc ha detto
Tra Raoul Bova e Luca Argentero, alla fine, l’avrebbe spuntata Pierfrancesco Favino.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarà proprio Favino ad affiancare Claudio Baglioni e Michelle Hunziker sul palco del Festival di Sanremo.
Il mio adorato Pier, magari ci fosse lui
Utente
23 dicembre, 2015
Possibili ospiti: Rita Ora, Dua Lipa, Nek Renga Pezzali, Laura Pausini, Il Volo, Sting, Virginia Raffaele, Carlo Conti, Baudo e Fazio...
Utente
25 novembre, 2017
Secondo voi Emma è da escludere? Cioè ha un album che esce a fine gennaio vicinissimo al singolo (roba mai successa x lei) e Sanremo diciamo che lei ha sempre fatto faville (1, 2 posto e valletta). Quindi manco a dire che sarebbe così strano vederla sul palco
Meglio lei che una Pausini
Utente
7 agosto, 2013
Fiorella Mannoia, da cantante in gara (l’anno scorso è arrivata seconda dietro Francesco Gabbani) a ospite d’onore. Stando a quanto riporta FanPage, la cantante sarebbe pronta a tornare sul palco dell’Ariston come ospite.L’ospitata sarebbe – secondo quanto riportato – da intendersi come parziale risarcimento per la mancata vittoria nel Festival di Sanremo dello scorso anno.
https://tv.fanpage.it/sanremo-2018-fiorella-mannoia-ospite-anteprima/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
788 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn