Utente
6 agosto, 2015
Nell'assurdo di tutto ciò, a livello di italiani, al posto dei vari Renga-Pezzali-Nek e Pelù (se confermato) avrebbe più senso un'ospitata della Amoroso che è la donna che vende di più insieme alla Pausini, non è mai stata su quel palco in gara (come la Nannini o Ferro gli scorsi anni) e celebra i 10 anni di carriera.
Gennj931 ha detto
Comunque vorrei dire a questi pseudobig over che potrebbero giocare a forgotten and rimembered ( perlù, antonacci, nannini etc) che dovrebbero avere gli attirbuti della Mannoia che si è fatta la gara, ha lanciato una hit vera e propria, che ha venduto album e ne ha guadagnato in popolarità tra i più giovani.
La loro promozioncina in mezzo al mare di canzoni in gara e di ospiti non servirà a nulla
Esatto, non è che la Mannoia sia una stupida nè lo è stato Vecchioni quando ha partecipato o Dalla quando ha accompagnato Carone. Ma mi sa che noi italiani siamo proprio strani, questi cantanti vanno a Sanremo come superospiti invece che in gara, rifiutano di fare i giudici nei nostri talent e poi lo vanno a fare all'estero.
Banned
27 dicembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Nell'assurdo di tutto ciò, a livello di italiani, al posto dei vari Renga-Pezzali-Nek e Pelù (se confermato) avrebbe più senso un'ospitata della Amoroso che è la donna che vende di più insieme alla Pausini, non è mai stata su quel palco in gara (come la Nannini o Ferro gli scorsi anni) e celebra i 10 anni di carriera.
Infatti penso l'Amoroso oggettivamente meriterebbe di stare li, come Mengoni(anche se penso ci sarà per il duetto con Giorgia).
Poi Arisa e co li abbiamo nei duetti quindi quella parte diciamo è sistemata.
Utente
2 marzo, 2014
GuSpe ha detto
Mengoni non credo andrà, Giorgia ha già detto che è molto impegnato, credo per mettere le mani avanti.In ogni caso spero non vada. C'è già abbastanza gente
Ci potrà essere anche tanta gente, ma il duetto con Giorgia, se c’è la possibilità, perché non dovrebbe farlo @GuSpe?! In mezzo a tutti gli altri, secondo me questo duetto sarebbe l’evento di questo Festival e sarebbe sciocco a lasciarsi sfuggire questa occasione...
Utente
11 novembre, 2015
Teolino ha detto
Ci potrà essere anche tanta gente, ma il duetto con Giorgia, se c’è la possibilità, perché non dovrebbe farlo @GuSpe?! In mezzo a tutti gli altri, secondo me questo duetto sarebbe l’evento di questo Festival e sarebbe sciocco a lasciarsi sfuggire questa occasione...
No in effetti questi due non si son visti da nessuna parte, quindi in effetti sarebbe una cosa un po' più 'preziosa'. Però io di mio preferisco ospiti internazionali, e tranne rari eventi appunto, preferisco non vedere ospiti italiani con la normale promozione, visto che c'è gente su quel palco che si gioca la carriera in 5 giorni e magari meriterebbe più spazio (anche nelle classifiche).
Marco era già stato ospite, ma per una cosa piccola e non finita sul mercato, Io che amo solo te cantato nel Sanremo del 2014. Se andrà ovviamente lo guarderò, però preferirei vederlo magari per festeggiare i 15 o 20 anni di carriera, o i 10 anni dal suo Sanremo 2013...per eventi così insomma.
Ma sono solo gusti miei
Utente
2 marzo, 2014
A me questi due insieme piacciono tanto, mi danno sensazioni positivissime!
E noi siamo “quasi” pronti.....❤️❤️❤️ @pfavino @SanremoRai @TrussardiNews #Sanremo18 pic.twitter.com/A6lAaTUwCI
— Michelle Hunziker (@m_hunziker) February 4, 2018
...esplorando il palco dell’Ariston!!!!
Un bacio grande....❤️❤️❤️@SanremoRai @TrussardiNews @RaiUno #sanremo2018 pic.twitter.com/dtXwslbvt5— Michelle Hunziker (@m_hunziker) February 4, 2018
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Ho letto che è confermata anche Fiorella
Avevo detto che mi mancava solo lei e adesso posso andare a dormire felice
A proposito stasera, da Fazio, Claudio ha detto che riguardo gli ospiti stranieri c’è una sorpresa che però non poteva ancora annunciare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn