Utente
24 agosto, 2015
Ogni anno prima, dirà qualcuno.
Ebbene sì, con 8 mesi di anticipo apro il topic che racimolerà due pagine fino ad ottobre salvo poi arrivare sulla trentina prima dell'annuncio ufficiale
E come l'anno scorso, posto la mia lista (ne presi solo 3 l'anno scorso, nella lista iniziale, però azzeccai per primo il ritorno della Mannoia!) :
Thegiornalisti
Levante
Litfiba
Rocco Hunt
The Kolors
Riki
Fausto Leali
Malika Ayane
Annalisa con qualcuno (io continuo a tendere per Jack Savoretti, non succederà mai ma li vedo bene insieme@ouro torna con noi)
Irene Grandi
Giovanni Caccamo
Anna Oxa
Morgan
Fred de Palma con qualche donna (Arisa? Nina Zilli?)
Emma
Noemi (in duetto?)
Max Gazzè
Francesca/Lorenzo dipende da come parta la loro nuova era
In sostanza, direi molto più indie delle ultime edizioni e molte delle 'solite' (e bravissime!) donne sanremesi.
Prego!
Utente
10 agosto, 2016
- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi
- Regia: Stefano Vicario
- Scenografia: ???
- Orchestra diretta dal maestro Peppe Vessicchio
- nella Giuria di Qualità anche Marino Bartoletti, Lorella Cuccarini, Luca Marinelli
- Presidente della Giuria di Qualità: Pippo Baudo
- ritorna la serata dei Duetti (sia per gli Artisti che per le Proposte)
- tra gli ARTISTI:
Afterhours
Alessandra Amoroso
Annalisa
Benji & Fede
Briga
Caparezza
Dolcenera
Federica Carta
Francesco Renga
Gigi D'Alessio & Anna Tatangelo
Levante
Loredana Bertè
Malika Ayane
Negramaro
Nina Zilli
Sergio Cammariere
Syria
The Kolors
Thegiornalisti
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda la conduzione se non dovessero affidarla a Bonolis (che manco mi piace eh) TEMO l'ipotesi Luca & Paolo.
Tra i concorrenti i nomi sicuri per me sono: Annalisa, Noemi, Malika, RIKI (ma se conduce un altro amichetto di Maria è possibile pure Federica o quell'altro di 13 anni tifato a noia da Stefy87), Nina Zilli, i The Kolors e Marco Carta.
Francesca spero anche io di no, poi ripeterebbe la stessa tempistica della volta precedente (perché credo/spero che il nuovo singolo esca a Settembre) quindi sarebbe la noia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Io credo che che la direzione artistica rimanga nelle mani di Conti come si vocifera e alla conduzione ci sarà qualche volto rai non popolare quanto Conti.
Il cast che mi aspetto:
DONNE:
Syria (lo dico ogni anno ma dopo il duetto estivo con Ambra potrebbe essere la volta buona)
Federica
Amara
Una tra L'Aura e Silvia Salemi (in un'intervista a allmusicitalia lei ha dichiarato che Conti l'anno scorso la voleva fortemente ma il disco non era ancora pronto)
Annalisa
Malika
Nina Zilli
Paola Turci (per la percentuale "ritorni di chi l'anno prima ha avuto un buon riscontro")
UOMINI:
Maldestro
Paolo Vallesi (per la percentuale "amici toscani di Conti")
Riki
Marco Carta (ne ha assolutamente bisogno)
Mario Venuti
Uno tra Cammariere e Biondi (adorerei!!)
Max Pezzali
Ipotetico vincitore di x factor 11
GRUPPI/DUETTI
Un gruppo tra Tiromancino o le DEVA (forse più facilmente queste ultime)
Thegiornalisti
Duetto rapper + giovane fanciulla che al momento non ci aspettiamo
Anna & Gigi per essere ripagati dalle loro ultime eliminazioni
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
È la volta buona che riesca a partecipare anche Loredana Errore?
PRONOSTICI:
Nina Zilli
Noemi
The giornalisti
Annalisa
Riki
The Kolors
Malika Ayane
Giovanni Caccamo
Le Deva(possono partecipare come big?)
Anna Oxa
Fausto Leali
Loredana Bertè
Questi nomi li vedo abbastanza sicuri...
Utente
10 agosto, 2016
Come mai in tanti pensate a Giovanni Caccamo per l'anno prossimo? Non ha avuto un percorso che giustificherebbe una sua presenza a breve.
A L'Aura non avevo pensato, effettivamente potrebbe essere un'ottimo nome papabile.
Noemi potrebbe tornare all'Ariston ma purtroppo non so perchè ma vedo per lei un comeback à la Chiara (tante aspettative di risalita e poi di fatto flop quasi definitivo)
Utente
15 aprile, 2016
Spero NO Noemi che deve fare un percorso di disintossicazione dal Festival... ma sicuramente ci sarà. Quindi :
Noemi
Annalisa
Nina Zilli
Dolcenera
Levante
TheGiornalisti
The Kolors
Riccardo Marcuzzo
Lorenzo Fragola
Vincitore di XF11 se gli inediti verranno presentati prima
Per adesso loro, se mi vengono in mente altri li scriverò ahaha
Utente
24 agosto, 2015
Arisa c'è in ogni anno pari e fa sempre bella figura quindi anche secondo me lei ci sta, anche se non l'ho messa nella mia lista iniziale 🙂
Io vedo probabili i Kolors che dopo il mezzo flop del nuovo album dovranno pur correre ai ripari... e magari all'Ariston piaceranno pure.
Spero in molti artisti nuovi per l'Ariston (come Thegiornalisi e Levante) per vedere un pò di gente nuova e che può riservare sorprese su quel palco.
Banned
1 febbraio, 2017
Annalisa (con il pezzo bomba, sarà la volta buona?! Daje Nali!)
Elodie
Nina Zilli
Noemi
Arisa
Federica (con una canzone scritta da Fabrizio )
L'Aura (con una epic ballad delle sue)
Francesca (aspettative enormi da lei)
Lorenzo Fragola
Riki
Caparezza
The Giornalisti
Malika
Giovanni Caccamo
Alessandra Amoroso (ho i miei dubbi, ma in vista del GH ci starebbe)
Max Gazzè
Nek
Antonello Venditti
Loredana Bertè
Max Pezzali
Per ora ho questi nomi. Alcuni sono sicurissimi. Altri meno...nelle prossime settimane inizieremo già a depennare..
Se Thomas e i The Kolors vengono presi.... magari in duetto
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi
Io Bonolis con la Del Bufalo ce lo vedo una cifrissima! Al posto della Bevilacqua (tanto caruuuccia eh) vedrei meglio una che è più una conduttrice e in grado da risultare un contraltare GLAM (ommioddio l'ho detto davvero) a Diana: Miriam Leone?
Cantanti che vorrei:
NOEMI assolutamente, stavolta con una ballatona roca che ce fa nnammorà! Voglio che vada sul sicuro e che azzecchi un singolo ogni tanto.
I THEGIORNALISTI e LEVANTE, che vorrei alla prova del nove. Sogni: CALCUTTA e BRUNORI SAS. Insomma, una bella quota semi-quasi-forsenonnpiù indie.
Una grande voce che sparecchi tutto all'Ariston, pur con una canzone di sostanza. Basta con l'avversione alle belle voci perché-fanno-tanto-anni-'90! NINA ZILLI con un branone alla Mina?
Un'esibizione rockeggiante alla "La tua ragazza sempre". IRENE, vedi di allenarti per tornare quella di un tempo. Vorrei anche una roba forte di DOLCENERA.
Una maggior eterogeneità musicale in generale, che specie all'ultimo Festival contiano è mancata.
Una easy listening da Eurovision. Chi ci può accontentare? Io dico ALEXIA, che se ci si mette è pazzesca e spacca il chiurlo agli abbonati in prima fila e a Lisbona 2018.
Qualcuno che si allontani dai cliché amorosi per privilegiare con intelligenza un tema sociale. CAPAREZZA? AFTERHOURS?
Qualche scandaletto! Loredana Bertè col pancione incinta dello Spirito Santo, o Iva che si cala le braghe. GIULIA PENNA in "L'Italia adesso è pronta" con tanto di spogliarello.
Va bene anche qualche intemperanza di Stash.
La classe di MALIKA, di cui mi piace l'andazzo double face attuale: sbarazzina d'estate, delicata all'Ariston.
Nessun AMICO DI MARIA (ma chi ci può andare di quelli di quest'anno?), al limite solo per ricevere zero dalle giurie di qualità (RIKI Alvarez parigino amico delle parigine) e veder sbriciolato il primato dal televoto organizzato.
MICHELE BRAVI che da ottimo piazzato torna per la definitiva consacrazione.
Un feat improbabile fra ripescati all'ultima spiaggia (CHIARA feat GIOSADA?)
Un biggone che ce fa la grazia di presentarsi: FRANCESCO DE GREGORI, che tanto ormai sta e va dappertutto.
E fate contenta SYRIA, porca vacca!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn