Banned
1 febbraio, 2017
Fred ha detto
Mirton ha detto
- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi
Io Bonolis con la Del Bufalo ce lo vedo una cifrissima! Al posto della Bevilacqua (tanto caruuuccia eh) vedrei meglio una che è più una conduttrice e in grado da risultare un contraltare GLAM (ommioddio l'ho detto davvero) a Diana: Miriam Leone?
Cantanti che vorrei:
NOEMI assolutamente, stavolta con una ballatona roca che ce fa nnammorà! Voglio che vada sul sicuro e che azzecchi un singolo ogni tanto.
I THEGIORNALISTI e LEVANTE, che vorrei alla prova del nove. Sogni: CALCUTTA e BRUNORI SAS. Insomma, una bella quota semi-quasi-forsenonnpiù indie.
Una grande voce che sparecchi tutto all'Ariston, pur con una canzone di sostanza. Basta con l'avversione alle belle voci perché-fanno-tanto-anni-'90! NINA ZILLI con un branone alla Mina?
Un'esibizione rockeggiante alla "La tua ragazza sempre". IRENE, vedi di allenarti per tornare quella di un tempo. Vorrei anche una roba forte di DOLCENERA.
Una maggior eterogeneità musicale in generale, che specie all'ultimo Festival contiano è mancata.
Una easy listening da Eurovision. Chi ci può accontentare? Io dico ALEXIA, che se ci si mette è pazzesca e spacca il chiurlo agli abbonati in prima fila e a Lisbona 2018.
Qualcuno che si allontani dai cliché amorosi per privilegiare con intelligenza un tema sociale. CAPAREZZA? AFTERHOURS?
Qualche scandaletto! Loredana Bertè col pancione incinta dello Spirito Santo, o Iva che si cala le braghe. GIULIA PENNA in "L'Italia adesso è pronta" con tanto di spogliarello.
Va bene anche qualche intemperanza di Stash.
La classe di MALIKA, di cui mi piace l'andazzo double face attuale: sbarazzina d'estate, delicata all'Ariston.
Nessun AMICO DI MARIA (ma chi ci può andare di quelli di quest'anno?), al limite solo per ricevere zero dalle giurie di qualità (RIKI Alvarez parigino amico delle parigine) e veder sbriciolato il primato dal televoto organizzato.
MICHELE BRAVI che da ottimo piazzato torna per la definitiva consacrazione.
Un feat improbabile fra ripescati all'ultima spiaggia (CHIARA feat GIOSADA?)
Un biggone che ce fa la grazia di presentarsi: FRANCESCO DE GREGORI, che tanto ormai sta e va dappertutto.
E fate contenta SYRIA, porca vacca!
Mi hai STESO!
Utente
24 agosto, 2015
Fred ha detto
Mirton ha detto
- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi
Io Bonolis con la Del Bufalo ce lo vedo una cifrissima! Al posto della Bevilacqua (tanto caruuuccia eh) vedrei meglio una che è più una conduttrice e in grado da risultare un contraltare GLAM (ommioddio l'ho detto davvero) a Diana: Miriam Leone?
Cantanti che vorrei:
NOEMI assolutamente, stavolta con una ballatona roca che ce fa nnammorà! Voglio che vada sul sicuro e che azzecchi un singolo ogni tanto.
I THEGIORNALISTI e LEVANTE, che vorrei alla prova del nove. Sogni: CALCUTTA e BRUNORI SAS. Insomma, una bella quota semi-quasi-forsenonnpiù indie.
Una grande voce che sparecchi tutto all'Ariston, pur con una canzone di sostanza. Basta con l'avversione alle belle voci perché-fanno-tanto-anni-'90! NINA ZILLI con un branone alla Mina?
Un'esibizione rockeggiante alla "La tua ragazza sempre". IRENE, vedi di allenarti per tornare quella di un tempo. Vorrei anche una roba forte di DOLCENERA.
Una maggior eterogeneità musicale in generale, che specie all'ultimo Festival contiano è mancata.
Una easy listening da Eurovision. Chi ci può accontentare? Io dico ALEXIA, che se ci si mette è pazzesca e spacca il chiurlo agli abbonati in prima fila e a Lisbona 2018.
Qualcuno che si allontani dai cliché amorosi per privilegiare con intelligenza un tema sociale. CAPAREZZA? AFTERHOURS?
Qualche scandaletto! Loredana Bertè col pancione incinta dello Spirito Santo, o Iva che si cala le braghe. GIULIA PENNA in "L'Italia adesso è pronta" con tanto di spogliarello.
La classe di MALIKA, di cui mi piace l'andazzo double face attuale: sbarazzina d'estate, delicata all'Ariston.
Nessun AMICO DI MARIA (ma chi ci può andare di quelli di quest'anno?), al limite solo per ricevere zero dalle giurie di qualità (RIKI Alvarez parigino amico delle parigine) e veder sbriciolato il primato dal televoto organizzato.
Un biggone che ce fa la grazia di presentarsi: FRANCESCO DE GREGORI, che tanto ormai sta e va dappertutto.
I miei complimenti!
Il festival perfetto praticamente.
Fred direttore artistico di Sanremo 2018 SUBITO!
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Mirton ha detto
Cantanti che vorrei:
.
.
.
Dategli il posto di D.A. perché ha il coraggio di mettere Chiara all'ultima spiaggia.
Utente
23 dicembre, 2015
E se inserissero qualche cantante "internazionale" come fecero con Lara Fabian nel 2015?
Spero con un brano all'altezza e non giusto per riempire. Mi riferisco quindi ad Anastacia magari feat. Kekko (un pò come fece con Eros e quest'anno con Tozzi), oppure Alvaro Soler, Mika, Skin etc
Utente
10 agosto, 2016
calacolo ha detto
E se inserissero qualche cantante "internazionale" come fecero con Lara Fabian nel 2015?Spero con un brano all'altezza e non giusto per riempire. Mi riferisco quindi ad Anastacia magari feat. Kekko (un pò come fece con Eros e quest'anno con Tozzi), oppure Alvaro Soler, Mika, Skin etc
Buona idea, anche perchè comunque negli ultimi anni è successo in qualche caso.
Citavi giustamente Lara Fabian, ma anche ad esempio Raquel Del Rosario e Peter Cincotti, entrambi in duetto.
Però nel caso non credo proprio che possano esserci nomi della caratura di quelli che hai citato, vedo più fattibile qualcuno in linea con quelli appena menzionati
Utente
7 agosto, 2013
La mia lista impossibile:
Gazze'
Bersani
Alexia
Syria
Francesca Michelin
Noemi in coppia con Gaetano curreri
Consoli
Silvia Mezzanotte
Gerardina trovato
Mario venuti
Il Cile
Malika ayane
Nek
Fabio concato
Giosada
Skin
Mietta
Kolors( sperando nell'affossamento giuria quality)
Venditti
Utente
10 agosto, 2016
davenport70 ha detto
- Noemi in coppia con Gaetano curreri
- Giosada
- Venditti
- sarebbe stratosferico, ma credo che Gaetano e gli Stadio chiuderanno la loro decennale esperienza al Festival con la vittoria dello scorso anno
- obiettivamente è infattibile. Ha un pedigree quasi da "Nuova proposta"
- la vedo dura perchè credo che adesso tanti artisti di questo calibro vorranno evitare il secondo posto "à la Mannoia"
Utente
23 dicembre, 2015
Mirton ha detto
Buona idea, anche perchè comunque negli ultimi anni è successo in qualche caso.
Citavi giustamente Lara Fabian, ma anche ad esempio Raquel Del Rosario e Peter Cincotti, entrambi in duetto.
Però nel caso non credo proprio che possano esserci nomi della caratura di quelli che hai citato, vedo più fattibile qualcuno in linea con quelli appena menzionati
Jack Savoretti
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Mirton ha detto
Cantanti che vorrei:
Post of the year
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a tutti, ragazzi! Siete troppo buoni a lodare le mie ca...te
Mirton ha detto
Il nuovo contratto di Fazio prevederebbe 32 prime serate e 32 seconde serate tutte su Rai1:e se tra queste fosse incluso il Festival?
Ammazza, ma non se ne doveva andare?
Comunque io direi di no, ormai ha già dato. Perlomeno spero di no, anche se Sanremo 2013 è stato abbastanza riuscito...io darei una terza possibilità a Bonolis. Sanremo 2005 è stato uno dei più belli degli anni 2000 e 2010, secondo me, mentre il 2009 Gli darei la possibilità di riscatto.
Utente
11 novembre, 2016
il prossimo dovrebbe essere naturalmente un anno di passaggio per separare il festival dalla figura di Conti quindi secondo me sceglieranno un volto "innoquo" , dal quale non ci si aspetta sfaceli ma neanche uno alle prime armi con la conduzione... per dire una Vanessa Incontrada con la direzione artistica di Baudo tanto per non farlo lamentare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn