Utente
10 agosto, 2016
Più passa il tempo, più sono convinto della presenza dei Thegiornalisti all'Ariston.
Stavo valutando i rapper e/o i trapper: credo che per questi ultimi sia ancora troppo presto, mentre per il rap francamente non vedo molti nomi fattibili al di là di Briga. Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto in gara almeno un rappresentante della categoria, ma dopo il back-to-back (per me inaspettato) di Clementino non vedo nomi come ad esempio Rocco Hunt, che su quel palco ha dato e si è comportato assai bene sia nelle Nuove Proposte che nei Big. Un Fibra non ce lo vedo, Ax nemmeno. Jake LaFuria? Guè&Marra (quest'ultimo tra l'altro già "presente" lo scorso anno in veste di autore)? Boh, nessuno di questi nomi mi dà l'impressione di poter essere al Festival. Ribadisco, l'unico che mi sembra possibile è Briga
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Più passa il tempo, più sono convinto della presenza dei Thegiornalisti all'Ariston.Stavo valutando i rapper e/o i trapper: credo che per questi ultimi sia ancora troppo presto, mentre per il rap francamente non vedo molti nomi fattibili al di là di Briga. Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto in gara almeno un rappresentante della categoria, ma dopo il back-to-back (per me inaspettato) di Clementino non vedo nomi come ad esempio Rocco Hunt, che su quel palco ha dato e si è comportato assai bene sia nelle Nuove Proposte che nei Big. Un Fibra non ce lo vedo, Ax nemmeno. Jake LaFuria? Guè&Marra (quest'ultimo tra l'altro già "presente" lo scorso anno in veste di autore)? Boh, nessuno di questi nomi mi dà l'impressione di poter essere al Festival. Ribadisco, l'unico che mi sembra possibile è Briga
sarà uno tra Ghali e Sfera Ebbasta, Briga può puntare giusto all'Isola 13
Utente
7 agosto, 2013
WParry ha detto
il prossimo dovrebbe essere naturalmente un anno di passaggio per separare il festival dalla figura di Conti quindi secondo me sceglieranno un volto "innoquo" , dal quale non ci si aspetta sfaceli ma neanche uno alle prime armi con la conduzione... per dire una Vanessa Incontrada con la direzione artistica di Baudo tanto per non farlo lamentare
Sì, anche io penso sia la soluzione migliore.
Spero che ormai la Rai abbia capito che il festival debba coinvolgere i giovani in primis. Quindi mi auguro che Fazio e Baudo siano depennati per sempre.
Nicks Lannister
Utente
9 settembre, 2013
NicksFactor ha detto
Spero che ormai la Rai abbia capito che il festival debba coinvolgere i giovani in primis. Quindi mi auguro che Fazio e Baudo siano depennati per sempre.
E infatti al momento i due nomi che hai citato sono quasi gli unici che sembrano spendibili nel mondo reale: a perorare la causa di Baudo son stati Maurizio Scandurra e Lele Boccardo in un'intervista allucinante (dove fra le altre cose ipotizzavano l'introduzione di una categoria Talent da affiancare a Big e Nuove Proposte ), mentre Fazio potrebbe rientrare in causa come effetto collaterale del supermegacontratto che lo porterà su Rai 1.
Poi vabbeh c'è Bonolis, che per quanto non sopporti in questo momento sembra essere di gran lunga il male minore (e credo perlomeno proseguirebbe la linea tracciata da Conti in questi tre anni)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Voglio azzardare un nome: Carmen Consoli.Potrebbe andarci per provare a rilanciare la sua carriera di e mi piacerebbe tantissimo rivederla ancora in nuove canzoni.Anche se credo sia veramante improbabile…
Rilanciare la sua carriera? Really ?
E' uscito l'album 2 anni fa ed è ancora in giro con il suo quarto tour in tutta italia con parecchie date SOLD OUT.
Sold out anche la data di Barcellona. Io la amo troppo per vederla su quel palco,dove la faranno arrivare ultima e magari battuta da un Lorenzo Fragola qualsiasi. Anche no.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Voglio azzardare un nome: Carmen Consoli.Potrebbe andarci per provare a rilanciare la sua carriera di e mi piacerebbe tantissimo rivederla ancora in nuove canzoni.Anche se credo sia veramante improbabile…
Anch'io voglio assolutamente Carmen! E secondo me potrebbe essere non del tutto improbabile (specie con una conduzione faziana), ma certo è difficile...
ge_aldrig_upp ha detto
NicksFactor ha detto
Spero che ormai la Rai abbia capito che il festival debba coinvolgere i giovani in primis. Quindi mi auguro che Fazio e Baudo siano depennati per sempre.(dove fra le altre cose ipotizzavano l'introduzione di una categoria Talent da affiancare a Big e Nuove Proposte )
Secondo me non sarebbe una soluzione cattiva, specie se inserita in un regolamento plausibile...si istituzionalizza una tendenza in atto da anni, si evita che i talent cannibalizzino sia l'una che l'altra categoria possibile (Big e Giovani, perché questo spesso è accaduto) senza che si finisca per ricorrere agli zero della giuria di qualità, si farebbero partecipare quelli dei due principali talent (magari i finalisti) e quelli che non sono né big né proprio esordienti giovani che però non hanno ancora calcato il palco dell'Ariston. Forse si potrebbe in realtà mettere su una categoria "emergenti" in generale.
Utente
7 agosto, 2013
Io non ho sinceramente niente contro di lei, ma non capisco perché continuiate a ipotizzare Loredana Errore xD Avrei capito 6-7 anni fa, ma adesso il treno è davvero passato (parlo per i Big, e vista l'età fra un po' anche per le Nuove Proposte). E non lo dico in malafede giuro xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 novembre, 2016
Sushi ha detto
Io non ho sinceramente niente contro di lei, ma non capisco perché continuiate a ipotizzare Loredana Errore xD Avrei capito 6-7 anni fa, ma adesso il treno è davvero passato (parlo per i Big, e vista l'età fra un po' anche per le Nuove Proposte). E non lo dico in malafede giuro xD
si anch'io la penso come te... nessuno la prenderebbe tra i big per come stanno adesso le cose... l'unica sarebbe giocarsi la carta duetto tornando poi come big
Admin
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
su sto forum ci sono alcuni incubi che tornano ogni 6 mesi - 1 anno. Una è la Scarrone, l'altra è la Errore. Non esistono davvero, esistono solo su RH.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn