Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Se davvero avesse possibilità di concretizzarsi il rumor su Baudo sarebbero potenzialmente fattibili nomi come:Anna Tatangelo (sono sempre convinto che ci sarà il duetto con Gigi)
Sergio Cammariere
Max Gazzè
L'Aura
Mario Venuti
Simone Cristicchi
Daniele Silvestri
Alexia
Alex Britti
Enrico Ruggeri
Syria
Dolcenera
E magari anche Grignani, Renga (che ha esordito come BIG proprio durante un'edizione di Baudo), Tiromancino (anche solo come Federico Zampaglione).
E poi sono convinto che la scorsa non sarà l'ultima edizione di Al Bano, nonostante abbia comunque ricevuto un premio (Miglior Arrangiamento) che poteva fargli pensare di chiudere l'esperienza sanremese con un trofeo.
Ultimo nome che mi viene in mente se penso ad un ipotetico cast di Pippo Baudo, e sarebbe clamoroso perchè non lo sento da tanti anni e non so cosa abbia fatto dal suo ultimo Festival proprio con lo storico presentatore, è quello di Tricarico
Sono d'accordo con alcuni dei tuoi nomi (che infatti costituivano il cast del 2007 e del 2008), ma per esempio ricordiamoci che Baudo ebbe il coraggio di scartare Syria con la bellissima "momenti" che era stata scritta da Endrigo. E che sicuramente porterebbe qualche nome molto "classico", non solo ennesimo Albano.
Utente
12 febbraio, 2017
the_nick ha detto
Viste le indiscrezioni e viste le ultime edizioni del Festival, se viene riconfermata la direzione artistica di Conti di certo vedremo sul palco Riki e/o Federica e/o Thomas, i reduci dell'edizione di Amici da poco conclusa.
In ogni caso almeno un amiciano dell'ultima edizione ce lo beccheremo di sicuro. Riki è il più quotato, credo che dopo la prima era boom vogliano evitare la sorte toccata ai vari Moreni/Dear Jack/The Kolors con il secondo album e il Festival potrebbe aiutarlo non poco, anche se mi auguro che le giurie abbiano il buonsenso di polverizzarlo... Federica anche la vedo molto adatta al contesto e personalmente spero che andrà lei. Thomas invece malgrado i risultati ottenuti credo possa puntare massimo a un Sanremo Giovani (insieme a Gaia Gozzi?), per quanto la Warner possa cercare di farlo entrare.
Banned
1 febbraio, 2017
Mah fossi nei team di Riki e Thomas abbandonerei totalmente l'idea di Sanremo...cioè non hanno chiaramente la giusta verve ma soprattutto la voce per calcare quel palco , e probabilmente farebbero una figuraccia peggio di Bernabei.
Ma per l'appunto dopo aver visto Alessio in gara per 3 anni consecutivi nulla più mi stupisce...per cui penso che Riki ci sarà ma sicuramente verrà sotterrato dalle giurie
Federica invece ha molte chance di fare bene, ovviamente tutto dipende dal brano con cui la manderanno. Deve essere bello forte se vogliono sperare di ottenere qualcosa...e questi risultati potrebbero essere più che ottimi vista la grande popolarità dei ragazzi di quest'anno
Utente
10 agosto, 2016
Ma quindi l'ipotesi Fazio subito sembra definitivamente tramontata? Perchè altrimenti mi sarebbero venuti in mentre altri due nomi non così impossibili:
- Avion Travel, vincitori del Sanremo di Fazio del 2000 e successivamente ospiti in suoi programmi
- Fiorella Mannoia, che torna all'Ariston ottendendo stavolta la medaglia d'oro
Utente
20 marzo, 2016
Io credo che andranno:
Baby k (questa volta vuole cercare di vendere anche con gli album)
Emma e Dolcenera che lanciano la nuova era
GiòSada che spero che vada altrimenti lo possiamo salutare
TheKolors perché il brano con Fedez non resterà un fenomeno isolato
Nina Zilli dipenderà se lancerà l'album a ottobre/Novembre o riedizione a Febbraio
Per Amici vedo tra i big Federica e già mi sono espresso nel post del Singolo ( in breve: Elodie 2 la vendetta)
Francesca Michielin e Fragola che dipende come andranno le loro rispettive ere e poi perché no anche se lo vedo impossibile vederli all'Ariston con un duetto, che BOMBA
Utente
24 agosto, 2015
antonino98 ha detto
Io credo che andranno:Baby k (questa volta vuole cercare di vendere anche con gli album)
Emma e Dolcenera che lanciano la nuova era
GiòSada che spero che vada altrimenti lo possiamo salutare
TheKolors perché il brano con Fedez non resterà un fenomeno isolato
Nina Zilli dipenderà se lancerà l'album a ottobre/Novembre o riedizione a Febbraio
Per Amici vedo tra i big Federica e già mi sono espresso nel post del Singolo ( in breve: Elodie 2 la vendetta)
Francesca Michielin e Fragola che dipende come andranno le loro rispettive ere e poi perché no anche se lo vedo impossibile vederli all'Ariston con un duetto, che BOMBA
Ipotesi interessanti!
Emma secondo me pure potrebbe andarci, sarebbe un buon nome al di là dei gradimenti o meno. Dolcenera pure ha bisogno di un trampolino per la nuova era.
Fragolino e Francy sarebbero una gran coppia, e c'è da dire che entrambi ci tengono a curare in prima persona la loro musica quindi non sono solo due interpreti buttati lì. Dipenderà molto dalle loro nuove ere si, Fragola penso rilascerà il nuovo album in autunno ma potrebbe anche aspettare Sanremo effettivamente.
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Sanremo mi coinvolge tanto e sempre, ma io quest'anno rivorrei Annalisa perché ho voglia di tifare.Tifare e poi ovviamente floppare.
Già te l'ho detto, ci andrà con Jack Savoretti, power ballad sensuale e ritmata che li porterà sul podio.
Savoretti otterrà la consacrazione in Italia, il singolo raggiungerà il doppio platino e l'album di Annalisa arriverà all'oro in estate.
#vedoeprevedoedicotantecazzate
Seriamente, penso che ci sarà.
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Waves of Music ha detto
Fragolino e Francy sarebbero una gran coppia, e c'è da dire che entrambi ci tengono a curare in prima persona la loro musica quindi non sono solo due interpreti buttati lì.Siamo l'esercito del selfie di chi si abbronza con l'Iphone.
Oggi a Milano fa un caldo impressionante, l'estate è decisamente arrivata anche per chi non è ancora in vacanza, come me. ?
Oggi esce anche "L'esercito Del Selfie", il singolo di Takagi? & Ketra?, con le voci mie e di Arisa ?️
E’ un brano divertente, con un sound diverso dall’album che sto preparando ( e di cui vi parlerò presto) ,
ma che sin da subito mi è sembrata una bella occasione per fare qualcosa di leggero.
Penso che in un momento come questo, in cui in Italia e nel mondo accadono tragedie ed eventi molto tristi, e in cui i ragazzi della mia età sentono di perdere le speranze,
la leggerezza è l’unica arma che abbiamo per restare positivi.⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️
Estate significa anche questo : concedersi un periodo lontano dai problemi, dalle scadenze che lasciamo ad attenderci lì, minacciose, a settembre. ?
La musica serve anche a questo, fissare e riflettere dei sentimenti, come uno specchio, e penso che in momento cosi difficile, come quello che stiamo vivendo, abbiamo anche bisogno di canzoni leggere, da cantare sulla spiaggia.
Come si faceva una volta.
Ciò detto, il brano non l'ha scritto lui, che ha tuttavia co-scritto dei pezzi nell'ultimo album, inclusa 'D'improvviso'
Utente
20 marzo, 2016
Fragolino e Francy sarebbero una gran coppia, e c'è da dire che entrambi ci tengono a curare in prima persona la loro musica quindi non sono solo due interpreti buttati lì. Dipenderà molto dalle loro nuove ere si, Fragola penso rialscerà il nuovo album in autunno ma potrebbe anche aspettare Sanremo effettivamente.
Questo e anche vero ma da quando hanno cantato insieme Best of Me al "Fragola al Cinema" io sono sempre speranzoso.
mi bastava anche l'inciso di Best of Me perché ne è venuta fuori una versione bellissima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Manu
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn