Banned
7 aprile, 2014
Waves of Music ha detto
L'Aura e le Bertè hanno presentato sicuramente il brano e per me, sorry saccio, è già scandalo.La Bertè è un pezzo di storia e DUBITO che con l'album prodotto dalla Mannoia avesse mandato una schifezza. L'ultimo album di L'aura è bellissimo e Chiaravalli è un hitmaker. Lei pensava di non farcela perchè non aveva le spalle abbastanza coperte, e si trova in gara sconosciuti e gente alla terza partecipazione in un lustro.
Again:
Secondo te Baglioni che è restio ai talent e che come si è visto è fissato con gli over, avrebbe scartato la Bertè se avesse avuto un brano bellissimo?
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
Gennj931 ha detto
A questo punto è evidentissimo che Baglioni ha accettato pur di avere carta bianchissima.Ma dico io, la Rai con tutti i soldi di pubblicità che potrebbe perdere a causa di un flop, non poteva convincere Antonella Clerici? Amadeus? Morandi di nuovo? Fazio? Richiamare Giletti?
Non riesco a capire se siamo esagerati noi o in giro c'è del malcontento. Qualcuno ha monitorato Fb, Twitter...???
Io sono stato sempre convinto che il prossimo Sanremo sarebbe stato un anno di transizione, che doveva passare in maniera neutra. Ho paura che con questo cast si possa arrivare a rischio flop...certo poi che colui o colei che prenderò Sanremo 2019 non potrà che fare meglio (Bonolis sta già scalpitando).
Poi mi farà il 50 % e tutti noi ci ricrederemo eh...
Anch'io l'ho sempre visto come l'anno di transizione. Tutti sanno che gli ascolti di conti sono quasi impossibili da replicare, quindi ero sorpresa (in positivo)leggendo molti dei possibili nomi perché pensavo ne stessero lontano (e infatti così è stato ?)
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Che poi, io e tanti altri qui immagino il Festival lo seguiremo comunque, almeno per curiosità.Ma sinceramente stavolta sono davvero deluso. Spero siano davvero meravigliose le canzoni, perchè altrimenti Baglioni mi scade veramente in basso.
Considerando che cantano tutti, tutte le puntante e che non ci sono eliminazioni... a meno che non fanno delle classifiche parziali a fine puntata credo che seguirò bene solo la prima puntata
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, anto1994, Danieletw, shoshie90, Stefano85, Going19, Weamar, Manu
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn