Banned
1 febbraio, 2017
NicksFactor ha detto
Sono dispiaciutissimo per Federica Al suo concerto già piangevo pensando all'orgoglio che avrei provato a vederla all'Ariston.
Io che penso che Annalisa e Noemi hanno il podio o la vittoria assicurati con questo castIo che penso a quando vinsero gli Stadio
Peccato più che altro è un peccato che abbiano rimandato l’uscita dell’album proprio per Sanremo...lei è giovanissima e sicuramente si rifarà in futuro però era una grande occasione
Utente
7 agosto, 2013
Mia madre ha 61 anni e i suoi commenti a sto cast fanno IMPALLIDIRE i nostri 
Però sì, il target medio di Raiuno sarà felice. Io purtroppo non riesco proprio a vedere niente di buono o interessante, non credo mi metterò a fare l'una di notte per sentire 18 canzoni di cui me ne fregherà ben poco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
salvatore92 ha detto
Io non conosco quasi NESSUNO!Io quando ho letto RED CANZIAN, ho fatto: "Ma chi è?" e così per almeno 13 cantanti sui venti! Ma qual è il senso? Nessuno pretendeva che fossero tutti ex-talent, ma nemmeno un cast del genere.
Il problema non è chi sia Red Canzian ma perchè anche lui se già ci sono Facchinett/Fogli visto che si rivolgono alla stessa fetta di pubblico.
Di sicuro questo Sanremo è un netto passo indietro per quanto riguarda un aspetto su cui Conti aveva lavorato bene ossia la radiofonicità delle canzoni visto che la maggior parte di questi cantanti in radio non passano più di tanto (già mi immagino gente come la Pettinelli pronta al suicidio dopo aver letto questi 20 nomi).
A questo punto non resta che sperare che qualche nome decente venga proposto per la serata dei duetti del venerdì (minimo mi aspetto Marcella con Biondi).
Banned
1 febbraio, 2017
Sicuramente quest’anno il Festival non mi terrà incollato alla tv come nel 2015 o 2017 (tutte e 5 le serate viste), però Sanremo è Sanremo, quindi una chance la si dà a prescindere dal cast.
Btw io salvo solo Nali, Noemi, Meta&Moro e Max Gazzè.
Sulla carta adesso basandomi su dati effettivi vedo sul podio il duetto e Annalisa, che dopo la notevole fetta di giovanissimi guadagnata con TPUR, e dopo il nuovo e fresco cambio di look e stile (radiosa più che mai ) , sicuramente riuscirà a fare molto di più...ovviamente tutto dipenderà dalla canzone. Ma stavolta le do fiducia.
In ogni intervista recente ha sempre detto che ci voleva la canzone giusta per questo Sanremo, quindi dopo il 2016 due conti li avrà fatti, perciò lei e la Warner dovrebbero avere un bel piano studiato.
Inoltre dato che Ermal probabilmente non farà uscire nulla mi sa che sarà proprio lei a dominare nella classifica degli album
I The Kolors non hanno venduto mezza copia con l’ultimo lavoro quindi non mi preoccupo...
Poi sicuramente Annalisa con Maria ha già stabilito una promo massiccia, e dato il rispetto e la ammirazione che Queen Mary nutre nei suoi confronti, non mi stupirei se venisse promossa a coach. Anche perché a capitanare la squadra bianca ci sarà Emma e sinceramente non riesco a pensare a nessun altro nome più qualificato di Nali per la quadra blu.
C’è anche da dire però che quest’anno non è che sia la migliore delle edizioni...però è ancora presto per tirare le somme.
Mi confermate che Nali è l’unica artista Warner?
Banned
7 agosto, 2013
Ci sono!
Purtroppo mi devo accodare a molti e dire che il cast sulla carta è orripilante. Dal punto di vista del target demografico giovanile, delle vendite e dei passaggi radiofonici è sorretto solo da una manciata di nomi.
Ma sono contento anche così, quest'anno sicuramente non potrò seguirlo né in tv né qua come gli altri anni quindi il cast è perfetto per recuperare selettivamente!
Mi evito anche il sangue acido per i soliti commenti e commentatori come me lo sono evitato ieri
Spero che Annalisa abbia portato una canzone d'impatto e radiofonica, sono ottimista su di lei.
Utente
7 agosto, 2013
mah, che cast debole debole. io ieri sera non ce la facevo più a seguirlo, i nomi non mi entusiasmavano, i giovani erano quasi tutti terribili (mi sono piaciuti solo Mirkoeilcane ed Eva. Davvero trovate belle quelle robe di Mudimbi e Ultimo?). A una certa ho spento
Sono curioso di ascoltare davvero tanto solo Gazzè. Sono curioso (e allo stesso tempo preoccupato) di Noemi e Nina. Abbastanza curioso di Annalisa e Meta-Moro. Un pochetto per Lo Stato Sociale. Poi sono contento di risentire la voce di Diodato, anche se da Babilonia non l'ho più seguito granché, ma i pezzi che ha fatto uscire poi non sono gran roba
Poche donne, davvero poche. Mi spiace per la Bertè anche se non ne sentivo un gran bisogno, mentre mi spiace davvero tanto per Alexia e per Dolcenera se davvero avevano presentato un brano
Utente
23 dicembre, 2015
The Kolors (Baraonda)
Nina Zilli - Max Gazzè - Le Vibrazioni ? (Universal)
Diodato (Carosello Records)
Annalisa - Renzo Rubino (Warner)
Giovanni Caccamo (Sugar)
Lo Stato Sociale (Garrincha Dischi)
Ron (Le Foglie e il Vento)
Elio (Hukapan Spa)
Luca Barbarossa - Red Canzian - Ornella Vanoni ?????
@Olimpico85
Banned
7 agosto, 2013
Cioè... le grandi major come Warner e Universal con soli 2 e 3 artisti. La Sony, chissà perché, con più cantati di tutti. E il resto tutte indipendenti? Spero che dopo questo il prossimo anno ci sia un altro sciopero delle case discografiche come nel 2004, quando lasciarono il Festival senza Big.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn