Utente
10 agosto, 2016
vike ha detto
COSA STA SUCCEDENDO
Mirton ha detto
Caspita è vero.
- Sanremo Giovani 2016: Gabbani, Meta, Mahmood
- Gabbani vince Sanremo 2017
- Meta vince Sanremo 2018
- Mahmood vince Sanremo 2019
Chiara dello Iavoco is next
Urge un XF per CDI
Comunque al DopoFestival Mahmood ha appena canticchiato 'Rose viola'
Utente
7 agosto, 2013
Io penso che Ultimo si sia un pò sentito preso in giro dalla Sala Stampa che comunque lo ha sostenuto tanto in queste settimane e alla fine ha cambiato tutto!
Ora siete tutti felici e contenti perchè ha vinto uno che vi piace ma il prossimo anno la stampa con questo metodo potrebbe davvero far vincere chiunque.
Utente
14 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
No fatemi capire, state giustificando la maleducazione e la totale mancanza di rispetto di Ultimo?Siamo arrivati a questo? Wow
Avrebbe vinto con il 50% dei voti. Sempre nei blu, tutti i giornalisti all'ascolto hanno dato voti altissimi 7 e 8.
In finalissima lo affossano totalmente, ci sta chiaramente che si senta preso in giro. Non dico che faccia bene, ma lo sfogo è più che comprensibile. È chiaramente un'ingiustizia. Per quento mohmood meriti un posto nel panorama musicale per il suo talento.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Io spero che sia solo l'euforia del momento eh: non vi posso vedere così tanto esaltati per una vittoria decisa da 200-300 persone contro milioni di italiani. Spero davvero che domani possiate essere felice per Mah che se lo STRAMERITA e allo stesso tempo mi auguro di leggere delle parole su come ha vinto.
Abbiamo capitoooooo
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
La MORTE negli occhi di Ginoble all'annuncio
Si ma almeno ha applaudito, è chiaro che ci resti male se sei hai un grande ego e se i pronostici sono dalla tua. Ma c'è un modo di comportarsi e persino Ginoble c'è arrivato
Freedom comes when you learn to let go
Admin
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Anch'io credo che tutto ciò sia pessimo, adesso che ha vinto Mahmood tutto bene, ma se questo giochino fosse stato fatto a favore del Volo o di chiunque altro staremmo qui a parlare di scandali!
mi sfugge lo scandalo in questo ragionamento. Se votano la canzone migliore fanno bene (è il loro lavoro), se votano una canzone brutta ovviamente no
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, jackdol, Krispo, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn