Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Adoro
Poor Elodie got robbed (visto che si tratta di quota amiciana, spero non Chiara o Fragola)
Anche io credo che il nome alternativo fosse il suo. Stessa casa discografica, stessa origine televisiva, Facciolo la dava dentro. Mi chiedo quale possa essere stato l'elemento che ha fatto pendere la bilancia all'ultimo verso i due. Di duetti con rapper ce ne erano già altri due.
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
ma magari Elodie non aveva tutta ‘sta grande canzone?parliamo di Tommy Paradise come autore, non di Vasco Rossi
anyway let’s keep it going RH!
Tutto questo bandwagon hate gratuito porterà solo fortuna
Ci tengo a precisare che a me Federica Carta piace e sono felice per l'occasione che le è stata data. Solo che la cosa uscita tramite Sorrisi è curiosa e mi sembrava carino condividerla e avanzare ipotesi su cosa possa essere successo in fase di decisione finale.
Utente
21 aprile, 2015
RISE17 ha detto
ma magari Elodie non aveva tutta ‘sta grande canzone?parliamo di Tommy Paradise come autore, non di Vasco Rossi
anyway let’s keep it going RH!
Tutto questo bandwagon hate gratuito porterà solo fortuna
Ma infatti. Io a Sanremo voglio vedere anche gente nuova.
Elodie poi che fretta ha? Fosse stato con Irene Grandi che non vede il palco da anni potevo anche fare il commento indignato. Ma con una che ha partecipato due anni fa anche no.
Per la promozione c'è il sabato pomeriggio su canale 5
Utente
7 agosto, 2013
A Domenica In, parlando dei big di Sanremo, si chiedevano se cantanti come Motta, Ghemon e Achille Lauro si porteranno dietro i loro fans, magari poco disponibili, in generale, a seguire il festival...se veramente c'è stato un ballottaggio tra Elodie e Federica - Shade forse l'elemento "pubblico" è stato fondamentale per decidere: Elodie potrebbe avere un tipo di pubblico in comune con altri come la Tatangelo, Renga, addirittura la Berte. Federica e Shade si portano dietro caterve di ragazzini con relative famiglie.
Utente
10 agosto, 2016
Stavo pensando che per certi aspetti questo Festival può portare ad un parallelismo con quello del 2015 dal punto di vista dei profili scelti.
Abbiamo ad esempio:
- due fan-favourite assoluti come Ultimo e Irama (nel 2015 potevano essere Lorenzo Fragola e i Dear Jack, freschissimi di talent)
- quote rap come Lauro (Moreno) anche ibridate col cantautorato Ghemon (Nesli)
- Arisa può ricalcare Malika (sebbene la canzone portata sembra essere totalmente su un'altro pianeta)
- nomi garanzia come Renga, Silvestri, Cristicchi (Masini, Britti, Raf)
- donne interessanti quali Loredana, Patty, Turci (Fabian, Grandi, Zilli)
- profili che hanno fatto bene nel post-XF come Enrico (Chiara) e nel post-Amici come Federica (Annalisa)
- Il Volo c'è, Nek c'è, Anna Tatangelo c'è
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, shadow, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn