Utente
11 novembre, 2015
Non ho trovato un topic che parlasse globalmente di tutti i Superospiti del Festival quindi l'ho aggiunto, spero di non aver sbagliato.
Soprattutto perchè non sapevo dove scrivere che ieri sera al Tg1 Mollica ha confermato Bocelli col figlio, Elisa, Giorgia e ha aggiunto un nuovo superospite ufficiale:
Antonello Venditti
Utente
28 maggio, 2018
Ieri Facchinetti ha detto a Vieni da Me che ci sarà una superospite internazionale di origini italiane che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Sosteneva di non poter rivelare di più sennò Baglioni lo accopava
Tra i nomi che sono usciti ha velatamente smentito Gaga e Madonna ma non Ariana Grande
Utente
24 agosto, 2015
Davide ha detto
Ieri Facchinetti ha detto a Vieni da Me che ci sarà una superospite internazionale di origini italiane che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.Sosteneva di non poter rivelare di più sennò Baglioni lo accopava
Tra i nomi che sono usciti ha velatamente smentito Gaga e Madonna ma non Ariana Grande
LP?
Ariana mi pare impossibile, ce la vedere 7 Rings cantata al festival di Baglioni?
Utente
24 agosto, 2015
Davide ha detto
Waves of Music ha detto
LP?Non era già stata ospite in uno dei festival di Conti? Sicuramente ai Wind Music Awards
Poi ha venduto milioni di copie?
Ma Baglioni mi sembra che non si faccia problemi a riciclare ospiti recenti
Poi vabbè, si sa che da noi c'è un approccio molto casereccio nel parlare di vendite, 'platini su platini', 'milioni su milioni' e via discorrendo...
Utente
28 maggio, 2018
Teolino ha detto
Io so che dovrebbe esserci Luis Fonsi con Eros Ramazzotti. Ma non mi sembra che abbia origini italiane...
Ha detto una donna, e poi di Ramazzotti e Fonsi si era già parlato
Danieletw ha detto
Tiriamo fuori Madonna, Gaga, Ariana ecc. E poi magari è Betta Lemme.
Utente
24 aprile, 2015
Io sono molto felice per questa notizia!!
⚡️@AmorosoOF ospite di #Sanremo2019 ➡️ https://t.co/ukZtGt4b3r@SanremoRai è su @RaiUno, @RaiRadio2 e @RaiPlay. pic.twitter.com/guWM2dxmkG
— Rai (@Raiofficialnews) January 26, 2019
SabriS ha detto
Io sono molto felice per questa notizia!!⚡️@AmorosoOF ospite di #Sanremo2019 ➡️ https://t.co/ukZtGt4b3r@SanremoRai è su @RaiUno, @RaiRadio2 e @RaiPlay. pic.twitter.com/guWM2dxmkG
— Rai (@Raiofficialnews) January 26, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente i suoi sono stati 10 anni di grande successo. La scelta indubbiamente dividerà.
Io pendo più dalla parte di chi è contrario. E lo dico non da detrattore eh.
Nel senso, non ha niente che la lega a Sanremo. Se avesse iniziato la sua carriera li avrebbe avuto questa motivazione plausibile. Io fossi stato in lei avrei lanciato il disco direttamente al Festival ma in gara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn