Utente
28 maggio, 2018
Un Festival di Sanremo nel segno della coralità e di... Lucio Presta. Infatti, secondo quanto apprende Blogo, insieme al direttore artistico e conduttore Amadeus non ci saranno soltanto Fiorello e Jovanotti (già confermati) ma anche altri due nomi forti: si tratta di Antonella Clerici e di Roberto Benigni, entrambi artisti della scuderia di Lucio Presta, agente di Amadeus, Arcobaleno Tre.
L'idea alla quale si starebbe lavorando sarebbe quella di mettere al fianco di Amadeus un personaggio diverso per ogni serata. L'esordio dovrebbe essere nel segno di Fiorello, mentre Benigni dovrebbe impreziosire la serata finale del sabato, nel mezzo la Clerici.
Fonte: TvBlog
Utente
28 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
Ma non doveva essere un edizione nel segno dei conduttori storici?
Ok la Clerici, ancora ancora Benigni, ma Fiorello e Jovanotti?
Non si è mai parlato di conduttori storici! Al massimo la direttrice di Rai1 Teresa De Santis aveva parlato di un'edizione celebrativa per i 70 anni del Festival.
Jovanotti sarà ospite, non co-conduttore.
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Boh io a Fiore+Ama darei fiducia per l'esordioIl problema è che mi sembra stiano facendo di tutto per "commissariare" il Sebastiani
Più che commissariarlo io ho la sensazione, anche dopo aver letto il regolamento, che stiano pensando a tutto tranne che alla gara.
Che poi alla fine Fiorello il festival l'ha già inaugurato due anni fa; la Clerici mi sembra una "tassa" da pagare a Presta per avere altri ospiti considerando la considerazione che hanno di lei in Rai in questo periodo.
Tra tutti questi nomi il mio sensato mi sembra Jovanotti che non è uno che vedi spesso a Sanremo quindi rappresenta di più un "evento" anche se mi sembra che Amadeus avesse detto di voler ospiti cantanti stranieri per tornare ai vecchi fasti del festival.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
BOOM! Amadeus tratta con Tiziano Ferro per il Festival di Sanremo 2020
Poco più di ventiquattro ore fa, vi riportavamo un’intervista di Amadeus che, al Messaggero, annunciava tre presenze sul palco dell’Ariston, pronte ad affiancarlo nel settantesimo Festival di Sanremo.
Se il conduttore non fa i nomi, potevamo noi lasciare ‘blindatissima’ questa rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana? Certo che no! Siamo, dunque, in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro.
Il nome di Ferro ben risponderebbe ai criteri di “novità”, “imprevedibilità” e “sorpresa” che dovrebbero connotare l’edizione numero 70 della kermesse canora più celebre del Paese.
Per il momento, tuttavia, siamo ancora nel campo delle trattative.
Fonte: Davide Maggio
Utente
6 agosto, 2015
Da Tvblog pare che si stia pensando di coinvolgere nel Festival la Leotta mentre per il Dopofestival su Raiplay si fa il nome di Lorella Boccia (insieme a De Martino poi avremmo il daytime di Amici ).
PS: chiedo ai mod se si può modificare il titolo del topic chiamandolo tipo "rumors ospiti/conduttori" perchè non so mai dove inserire le notizie e non voglio intasare il topic con tante discussioni vista la quantità enorme di rumors che continueranno a venir fuori.
Utente
28 ottobre, 2019
Da soundsblog.it:
Sanremo 2020, Al Bano: "Domani incontro Amadeus, vorrei fare l'ospite d'onore"
Il cantante ha rivelato che all'incontro rappresenterà anche Romina Power
[Impossibile trovare l'immagine]
Intervenendo telefonicamente a Un giorno da pecora, il programma di Radio 1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Al Bano ha annunciato che domani, mercoledì 6 novembre, incontrerà a Roma Amadeus per parlare della sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo in programma a febbraio prossimo.
Il cantante ha specificato di essere stato chiamato da chi sta organizzando la kermesse e che domani si presenterà anche in rappresentanza di Romina Power. Interpellato dai conduttori, Al Bano ha precisato che la sua volontà è di prendere parte al Festival in qualità di "ospite d'onore" e non in gara, come invece accaduto nel 2017 quando propose il brano Di rose e di spine e come si era ipotizzato con la canzone scritta da Cristiano Malgioglio.
Speravo di rivederli in gara, ma anche così va bene.
Utente
28 ottobre, 2019
da radioitalia.it:
TIZIANO FERRO ROMPE IL SILENZIO: “SANREMO? È VERO, NE STIAMO PARLANDO”Il cantante parla dopo le voci che lo vogliono co-conduttore del Festival
“In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo!”, scrive su Instagram Tiziano, che conferma: “Ne stiamo parlando, è vero”. Negli ultimi giorni, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci per una sua partecipazione al Festival nelle vesti di co-conduttore.
L'artista non si è sbilanciato sul ruolo che potrebbe avere all'interno della kermesse, in programma dal 4 all'8 febbraio, e si è limitato a dire: “Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!”. Quindi ha aggiunto: “Mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus! ”, lasciando così la responsabilità di altri dettagli al nuovo Direttore Artistico.
Ferro ha colto l'occasione per ricordare la standing ovation riservata a lui dal Teatro Ariston oltre 4 anni fa e ha commentato: “Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”.
Se la sua presenza al fianco di Amadeus (e forse di due donne “misteriose”) venisse confermata, Tiziano prenderebbe parte a Sanremo 2020 forte dell'uscita del disco “Accetto miracoli”. La nuova pubblicazione, prevista per il 22 novembre, è anticipata dal singolo “Buona (cattiva) sorte” e dalla title-track. Proprio il video di “Accetto miracoli”, intanto, ha superato i 7 milioni e mezzo di clic.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
577 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn