Utente
28 maggio, 2018
Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata. L'ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all'inizio, vedendo le sue forme, da donna un po' critica, mi sono detta 'chissà questa...'. Poi l'ho vista presentare e ho detto 'questa è un fenomeno'. Le chiacchiere stanno a zero. Merita.
Utente
28 maggio, 2018
Il Corriere della Sera rivela che Amadeus avrebbe deciso di circondarsi di ben 10 donne provenienti da diversi ambiti del mondo dello spettacolo, anche per compensare l'elevato numero di cantanti di sesso maschile previsti nella competizione canora della prossima edizione.
Tra i nomi piu probabili affiorano quelli delle due ex conduttrici del Festival e volti storici Rai, Simona Ventura e Antonella Clerici. Altre due donne sempre più vicine al festival sono la moglie di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, e la solare Vanessa Incontrada, candidata a furor di popolo.
Prosegue il corteggiamento serrato di Amadeus per avere al suo fianco Monica Bellucci.
Sono invece in discesa le quotazioni di Diletta Leotta e Chiara Ferragni.
Gli ultimi rumors riguardano il coinvolgimento nella squadra di presentatori di Silvia Toffanin, Emma D'Aquino (conduttrice del Tg1) e Emma Marrone, già co-conduttrice nel 2015.
Utente
28 maggio, 2018
Amadeus conferma la presenza di 2 donne diverse per ogni serata
"Ho sempre detto che immaginavo un Sanremo imprevedibile, e non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione. Voglio serate che non siano una copia dell’altra. Pescherò personaggi dal varietà, dal giornalismo dal gossip; un panorama completo di donne di vari mondi e ambienti differenti in modo che il pubblico a casa abbia qualcosa di diverso dalla sera precedente. Penso a un Sanremo numero 70 all'insegna della donna [...] Non sarà dieci ragazze per me; non c’è un beato tra le donne... Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all'insegna del divertimento. Il problema è che qualsiasi cosa tu faccia a Sanremo è criticabile: c’è sempre qualcuno che ti dice che la potevi fare meglio e in maniera diversa".
Utente
7 agosto, 2013
Davide ha detto
Amadeus conferma la presenza di 2 donne diverse per ogni serata"Ho sempre detto che immaginavo un Sanremo imprevedibile, e non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione. Voglio serate che non siano una copia dell’altra. Pescherò personaggi dal varietà, dal giornalismo dal gossip; un panorama completo di donne di vari mondi e ambienti differenti in modo che il pubblico a casa abbia qualcosa di diverso dalla sera precedente. Penso a un Sanremo numero 70 all'insegna della donna [...] Non sarà dieci ragazze per me; non c’è un beato tra le donne... Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all'insegna del divertimento. Il problema è che qualsiasi cosa tu faccia a Sanremo è criticabile: c’è sempre qualcuno che ti dice che la potevi fare meglio e in maniera diversa".
Per me questa di cambiare i conduttori e' una stronzata pazzesca.
Io serata dopo serata inspiegabilmente mi affeziono sempre di piu' alla squadra di presentatori e appena finisce il festival mi mancano per qualche giorno.
In particolare mi e' successo soprattutto con Fazio-Casta-Dulbecco e Morandi-Luca&Paolo-Belen-Canalis
Cambiare tutto ogni sera certo non mi porta questo livello di empatia
Utente
6 agosto, 2015
Da Dagospia
"Chi affianchera' Amadeus a Sanremo 2020? Ogni sera ci saranno donne diverse: aggiungete alla lista Rula Jebreal. Il conduttore avrebbe incontrato la settimana scorsa in un famoso hotel di Milano la giornalista per chiederle di affiancarlo per una sera sul palco dell'Ariston. Lei avrebbe dato la sua disponibilita'. La partecipazione andra' in porto?".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn