Utente
7 agosto, 2013
E' vero che ognuna di loro deve fare Sanremo per una sola sera, ma io farei LA MATTA se me lo chiedesse un mese prima.
Voglio sperare che quelle che hanno la parte da condurre più "corposa" (tipo Clerici) lo sappiano da tempo, mentre alla bravissima Rula magari fanno fare qualche monologo o cose del genere, sinceramente non ce la vedo dire i codici del televoto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
E' vero che ognuna di loro deve fare Sanremo per una sola sera, ma io farei LA MATTA se me lo chiedesse un mese prima.Voglio sperare che quelle che hanno la parte da condurre più "corposa" (tipo Clerici) lo sappiano da tempo, mentre alla bravissima Rula magari fanno fare qualche monologo o cose del genere, sinceramente non ce la vedo dire i codici del televoto.
Ma secondo me la conduzione sarà solo di Amadeus, le varie donne al massimo introdurranno 2-3 cantanti anche perchè non faranno neanche le tante prove che le vallette/conduttrici fanno ogni anno.
Molto dipenderà anche da quali saranno gli abbinamenti delle varie serate.
Utente
28 maggio, 2018
La scelta di Rula Jebral non me la sarei mai aspettata da parte di Amadeus, bel colpo! Comunque continuo a pensare che lui non sia un tipo che si espone più di tanto sui temi extra-televisivi, tra le altre 9 donne ci sarà sicuramente qualche personalità gradita alla destra come Toffanin o Cuccarini.
Utente
6 agosto, 2015
A quanto pare salterà la presenza di Rura Jebral a Sanremo
Utente
11 novembre, 2016
Olimpico85 ha detto
A quanto pare salterà la presenza di Rura Jebral a Sanremo
È scandaloso.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Dopo il clamore che ha suscitato la notizia in rete,pare che in Viale Mazzini ci abbiano ripensato sull'esclusione di Rula Jebreal e sono state riaperte le trattative per averla tra le co conduttrici , la decisione finale verrà presa domani.
Utente
6 agosto, 2015
Secondo Il Secolo XIX, come riporta Tvblog, tra le 10 donne del festival sembrano sicure Georgina Rodriguez, Leotta e Clerici e a loro si aggiunge Francesca Sofia Novello modella 25enne fidanzata di Valentino Rossi....praticamente chiamano a fare le vallette le fidanzate per avere Ronaldo e Rossi come ospiti
Utente
7 agosto, 2013
A me sta marmellata non piace minimamente. Ma che è un porto di mare? Io sarei molto di più per la semplicità, dal punto di vista della conduzione: mentre sogno meccanismi contorti, punteggi e classifiche con tremila criteri, per me il Festival lo devono condurre molto semplicemente un uomo e una donna, bravi conduttori che facciano da trait d'union*, al limite con la presenza di un comico spalla. O una comica. Quindi non avrò mai un Amadeus - Incontrada, un Amadeus - Clerici, un Amadeus - Ventura o un Amadeus - Civitillo, anche. Poi ste starlette, influencer, modelle scipite proprio mi fanno cadere tutto il cascabile.
* un po' di più dei conduttori dell'Eurovision, un po' di meno rispetto agli standard festivalieri.
Utente
28 maggio, 2018
Ricapitoliamo le donne che sono in ballo per la co-conduzione (con due new entry).
Fino a pochi giorni fa era certa solamente la coppia della serata di apertura: Diletta Leotta e Rula Jebreal. La prima ha già firmato il contratto e continua ad essere in pole per la prima sera, la seconda è stata al centro di numerose polemiche che hanno fatto prima presagire una sua esclusione e poi il suo reintegro ma non è ancora chiaro in quale veste, ancora co-conduttrice o semplicemente ospite con monologo sulle donne?
Altra donna che sicuramente sarà all'Ariston, per sua stessa ammissione, è Antonella Clerici.
Poi abbiamo la coppia delle "compagne di": Georgina Rodriguez (di Cristiano Ronaldo) e Francesca Sofia Novello (di Valentino Rossi).
Altra coppia di cui si vocifera sempre più insistentemente è quella delle giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, non è chiaro se nella stessa sera o in serate differenti.
Infine le due new entry che sono state contattate da Amadeus per affiancarlo nella co-conduzione: Sabrina Salerno, sex symbol degli anni ’80, e Gessica Notaro, showgirl nota per la drammatica vicenda dell’ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido nel 2017.
Ne manca ancora una, chi sarà? Nelle scorse settimane insieme al nome della Clerici girava anche quello di Simona Ventura. Sarà lei l'altro pezzo da 90 della televisione italiana che Amadeus ha scelto al suo fianco?
Utente
20 maggio, 2018
Mi stupisco dell'assenza di qualche sportiva, soprattutto nell'anno olimpico.
Capisco però che un'ospitata di 5 minuti e la conduzione di un'intera serata siano cose diverse. Non tutte sono avvezze alle telecamere e hanno la scioltezza di reggere un palco così importante per diverse ore.
Utente
28 maggio, 2018
Danieletw ha detto
Mi stupisco dell'assenza di qualche sportiva, soprattutto nell'anno olimpico.Capisco però che un'ospitata di 5 minuti e la conduzione di un'intera serata siano cose diverse. Non tutte sono avvezze alle telecamere e hanno la scioltezza di reggere un palco così importante per diverse ore.
Io più che l'assenza di una sportiva ho notato l'assenza di un'attrice. In un gruppo così numeroso mi sarei aspettato una donna proveniente dal mondo del cinema.
Inoltre mi sembra che ci siano troppe giornaliste, forse qualcuna di loro non è in lizza per la co-conduzione ma per un'ospitata.
Utente
20 maggio, 2018
Davide ha detto
Io più che l'assenza di una sportiva ho notato l'assenza di un'attrice. In un gruppo così numeroso mi sarei aspettato una donna proveniente dal mondo del cinema.Inoltre mi sembra che ci siano troppe giornaliste, forse qualcuna di loro non è in lizza per la co-conduzione ma per un'ospitata.
Avrei fatto volentieri a meno delle "fidanzate di..."
Son 5 serate, avrei valorizzato 5 categorie.
2 sportive;
2 conduttrici rai;
2 giornaliste;
2 attrici;
Per la quinta categoria sono in difficoltà. Se Rula va a Sanremo per parlare di violenza sulle donne, potrebbero affiancarle la già citata Gessica Notaro.
Utente
7 agosto, 2013
Il matrimonio tra Diletta Leotta e Sanremo può ormai considerarsi fatto, ma la conduttrice di Dazn potrebbe addirittura raddoppiare.La ventottenne catanese infatti, dovrebbe approdare al Festival per ben due serate, per la precisione il martedì e il sabato. La Leotta quindi aprirebbe e chiuderebbe il Festival, dove era già stata ospite per pochi minuti nel 2017, al fianco di Carlo Conti.L’uso del condizionale in questi casi è d’obbligo, con le comunicazioni ufficiali in merito alla kermesse in programma dal 4 all'8 febbraio che arriveranno nei prossimi giorni.
TvBlog
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn