Utente
7 agosto, 2013
Anticipati da "Chi". Incredibile come Signorini stia facendo la guerra a questo Sanremo, ma ha intenzione di andare in onda col suo GF nella settimana sanremese per caso? O è proprio odio a pelle verso Amadeus?
Ridicole le polemiche intorno a Bravi: per me lo hanno tutelato non facendolo partecipare, gli hanno evitato critiche sterili e violente. Tanto Michele farà benissimo anche senza Sanremo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
Mah, io faccio proprio fatica a credere che alcuni di questi nomi siano stati esclusi. Ovviamente tutto dipende dalla canzone, ma mi volete dire che la warner non riesce a far entrare un irama? Ma anche Stash & the kolors (ma è ufficiale?) sulla carta sono meglio di alcuni nomi di ex talent e non presenti.
Utente
23 dicembre, 2015
Tanti nomi esclusi secondo questo articolo: Stash, Irama, Noemi, Michele Bravi, Rocco Hunt, Fred De Palma, Giovanni Caccamo, Paolo Vallesi, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri, Lorenzo Licitra, Mietta, Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo, Silvia Salemi, Irene Fornaciari, Alexia, Silvia e Dionne, Dear Jack e Amii, Roberta Faccani, Di Michele-Nava-Casale, Lisa, Marcella Bella, Gerardina Trovato.
Utente
20 maggio, 2018
calacolo ha detto
Tanti nomi esclusi secondo questo articolo: Stash, Irama, Noemi, Michele Bravi, Rocco Hunt, Fred De Palma, Giovanni Caccamo, Paolo Vallesi, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri, Lorenzo Licitra, Mietta, Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo, Silvia Salemi, Irene Fornaciari, Alexia, Silvia e Dionne, Dear Jack e Amii, Roberta Faccani, Di Michele-Nava-Casale, Lisa, Marcella Bella, Gerardina Trovato.
Bah. Stento a credere abbiano rinunciato ad un Fred de Palma (singolo più venduto del 2019) e abbiano preso un Junior Cally.
Utente
23 dicembre, 2015
Ospite di Mara Venier a Domenica In, Mietta ha confermato la seconda esclusione consecutiva dal Festival di Sanremo.
Nel 2019 Mietta venne esclusa dai BIG di Sanremo proprio con ‘Milano è dove mi sono persa‘, mentre nel 2020 si è vista rifiutata per il secondo anno consecutivo con ‘La Domenica No“, brano in uscita tra aprile e maggio.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn