Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Anticipati da "Chi". Incredibile come Signorini stia facendo la guerra a questo Sanremo, ma ha intenzione di andare in onda col suo GF nella settimana sanremese per caso? O è proprio odio a pelle verso Amadeus?
Ridicole le polemiche intorno a Bravi: per me lo hanno tutelato non facendolo partecipare, gli hanno evitato critiche sterili e violente. Tanto Michele farà benissimo anche senza Sanremo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
24 ottobre, 2013

Mah, io faccio proprio fatica a credere che alcuni di questi nomi siano stati esclusi. Ovviamente tutto dipende dalla canzone, ma mi volete dire che la warner non riesce a far entrare un irama? Ma anche Stash & the kolors (ma è ufficiale?) sulla carta sono meglio di alcuni nomi di ex talent e non presenti.

Utente
23 dicembre, 2015

Tanti nomi esclusi secondo questo articolo: Stash, Irama, Noemi, Michele Bravi, Rocco Hunt, Fred De Palma, Giovanni Caccamo, Paolo Vallesi, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri, Lorenzo Licitra, Mietta, Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo, Silvia Salemi, Irene Fornaciari, Alexia, Silvia e Dionne, Dear Jack e Amii, Roberta Faccani, Di Michele-Nava-Casale, Lisa, Marcella Bella, Gerardina Trovato.

Utente
20 maggio, 2018

calacolo ha detto
Tanti nomi esclusi secondo questo articolo: Stash, Irama, Noemi, Michele Bravi, Rocco Hunt, Fred De Palma, Giovanni Caccamo, Paolo Vallesi, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri, Lorenzo Licitra, Mietta, Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo, Silvia Salemi, Irene Fornaciari, Alexia, Silvia e Dionne, Dear Jack e Amii, Roberta Faccani, Di Michele-Nava-Casale, Lisa, Marcella Bella, Gerardina Trovato.
Bah. Stento a credere abbiano rinunciato ad un Fred de Palma (singolo più venduto del 2019) e abbiano preso un Junior Cally.

Utente
23 dicembre, 2015

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Mietta ha confermato la seconda esclusione consecutiva dal Festival di Sanremo.
Nel 2019 Mietta venne esclusa dai BIG di Sanremo proprio con ‘Milano è dove mi sono persa‘, mentre nel 2020 si è vista rifiutata per il secondo anno consecutivo con ‘La Domenica No“, brano in uscita tra aprile e maggio.

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47886
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23106
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn