Utente
24 agosto, 2015
Siamo ancora sotto choc e nemmeno sappiamo i titoli delle canzoni, ma con la certezza del cast questo topic non può mancare: chi vedreste, realisticamente parlando, sul podio, di questi nomi?
Achille Lauro
Alberto Urso
Anastasio
Bugo & Morgan
Diodato
Elettra Lamborghini
Elodie
Enrico Nigiotti
Francesco Gabbani
Giordana Angi
Irene Grandi
Junior Cally
Le Vibrazioni
Levante
Marco Masini
Michele Zarrillo
Paolo Jannacci
Piero Pelù
Pinguini Tattici Nucleari
Rancore
Raphael Gualazzi
Riki
https://www.allmusicitalia.it/in-direzione-ostinata/sanremo-2020-big-ultime-previsioni.html
Qui c'è un articolo di AMI con alcune informazioni sui brani.
Utente
20 maggio, 2018
Non è una classifica:
Anastasio (può avere dalla sua la critica, e anche il pubblico se fa un'interpretazione delle sue)
Alberto Urso. Che palle.
Elettra Lamborghini. Non mi aspetto da lei un brano alla Fiorella Mannoia, ma un brano pop che attira le simpatie delle giurie e del pubblico, magari con contorno trash (una coreografia o qualche accompagnamento tipo vecchia che balla o scimmia). In ottica eurovision è la migliore.
In alternativa Giordana. Ottima penna, ottima interpretazione. Duetto annunciato (ho letto sull'altro topic) con la Bertè, amatissima dopo il quarto posto dello scorso anno.
Utente
9 settembre, 2013
Abbastanza convinto sui primi due, il terzo potrebbe essere un po' chiunque e ovviamente giocando al buio senza conoscere le canzoni è un po' come parlare del nulla.
1. Anastasio
2. Alberto Urso
3. Marco Masini? (boh, potrebbe essere la quota over su cui si appoggiano un po' tutte le giurie specie se ha una canzone molto forte)
Sottoscrivo questa cosa alle 12:30 del 31 dicembre 2019: la Lamborghini non sarà mai e dico MAI nella metà alta della classifica.
Utente
24 agosto, 2015
Io voglio credere che stavolta una donna possa farcela. Elodie, Levante, Giordana e Irene con il pezzo di Vasco potrebbero tutte e 4, potenzialmente, andare bene.
Elettra rischia di essere la più televotata Ma credo si accontenterà della top 10.
Un podio credibile potrebbe avere Elodie, Anastasio e Pelù/Grandi. Con possibilità anche per Levante e magari i Pinguini, che andranno bene di sicuro.
Urso andrà benino ma mi rifiuto di vederlo sul podio.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
123 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn