Utente
1 dicembre, 2019
Richard ha detto
Varie testate ora riportano che Albano e Romina sarebbero in gara, secondo me TRAVISANDO le parole di Malgioglio che parla solo di "Albano e Romina a Sanremo".Però niente di più facile che Amadeus, ormai in evidente stato confusionale, abbia deciso di metterli in gara per rimediare alle critiche sul cast da Soliti ignoti, visto che cmq avrebbero cantato un brano inedito anche da ospiti.
E a questo punto l"altro potrebbe essere Ranieri con l'inedito di Modugno, anche lui partito come ospite e ora magari convertito in gareggiante.
Mhhh... Giunti a questo punto, ovvero dopo che la presenza più o meno certa sia degli uni che dell'altro è stata strombazzata, metterli in gara non sarebbe molto corretto nei confronti degli altri partecipanti.
E poi può essere più conveniente per la Rai proporli come ospiti, perché hanno un certo richiamo di pubblico e, pur essendo presenti una sola sera, potranno comunque stare a lungo.
Romina non ha fatto altro che mettere in dubbio la sua stessa presenza "una tantum", mentre l'ex marito ripeteva che in ogni caso lei non avrebbe accettato di andare in gara.
In effetti però, il fatto che la presenza dei Carrisi e di Ranieri sia prevista con un brano inedito, anziché con la solita carrellata di successi o medley degli stessi, lascia aperta la porta alla clamorosa ipotesi per i tre.
Utente
1 dicembre, 2019
Igor ha detto
Ma se i 2 nomi fossero quelli di Albano (1) e Romina (2). Sono due nomi vero? Senza aggiungere altri concorrenti ma solo loro due visto che sono in 2.
Stai cioè ipotizzando che i Big possano essere 23?! E come modificano la scaletta già pianificata, nelle prime due sere ne fanno esibire... 11 e mezzo?! Giusto, la prima sera solo Al Bano e la seconda solo Romina, in pratica la... versione strumentale del brano!
Ironia a parte: qual è il problema, non ti stimola l'idea di Ranieri in gara, perché non ti piace il personaggio? Personalmente, al confronto con i Carrisi, scelgo lui tutta la vita...
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Dunque stasera nello speciale #ISolitiIgnoti dedicato alla Lotteria Italia i titoli (!!!) dei 22 brani in gara a #Sanremo2020 con due assi nella manica per portare a 24 i Big in gara (come inizialmente annunciato). Un Over e un “Giovane”. Si spera nell’effetto WOW!
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 6, 2020
Utente
11 novembre, 2015
Anche Marzi sul Messaggero scrive che molto probabilmente stasera verranno annunciati altri due big
Quindi: stasera a "I soliti ignoti" Amadeus annuncerà con molta - moltissima - probabilità altri due nomi, portando il numero dei big a 24. Su @ilmessaggeroit in edicola oggi faccio una serie di considerazioni sulla mossa e sui nomi che potrebbero rilanciare un cast deboluccio.
— Mattia Marzi (@mattmarzi) January 6, 2020
Utente
5 aprile, 2018
EvilxElf ha detto
Dunque stasera nello speciale #ISolitiIgnoti dedicato alla Lotteria Italia i titoli (!!!) dei 22 brani in gara a #Sanremo2020 con due assi nella manica per portare a 24 i Big in gara (come inizialmente annunciato). Un Over e un “Giovane”. Si spera nell’effetto WOW!
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 6, 2020
I' m ready for Massimo Ranieri e Ghali( ha in uscita un CD per il 21 febbraio ed è Warner)
Utente
6 agosto, 2015
I nomi non erano 22 ma 24, la lista definitiva di #sarnremo2020 non è quindi quella discussa di Chi e nemmeno quella annunciata a Repubblica. Amadeus ha "fregato" tutti nascondendo due big da svelare ai #solitiignoti. #colpodiscena
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 6, 2020
Spifferi da Viale Mazzini: la lista dei big era diventata da 24 appena prima di Natale, lo sapevo in pochissimi. Chi ha passato la lista a Chi non sapeva dei cambiamenti e ha fornito informazioni parziali. Le spie sono state individuate? #Sanremo2020
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 6, 2020
Se fossero davvero un over e un giovane opterei pure io per Ranieri visto che l'altro giorno leggevo di una sua ospitata con un inedito di Domenico Modugno.
Per le nostra gioia mi sa che non si tratta di donne
Mamma mia 24 cantanti di nuovo....sarà un attimo e terza, quarta e quinta sera faremo l'alba.
Utente
3 ottobre, 2017
Mah dal mio punto di vista se gli eventuali “slot” nascosti si rivelassero Ranieri e il duo Albano&Romina potrebbero tranquillamente fermarsi a 22. Anche se capisco che per il pubblico classico sanremese sarebbero due nomoni..
Preferirei un paio di nomi più attuali e, perché no, magari fossero entrambi feat. Così sarebbero 4 profili in più.
Utente
13 gennaio, 2015
IEL87 ha detto
Mah dal mio punto di vista se gli eventuali “slot” nascosti si rivelassero Ranieri e il duo Albano&Romina potrebbero tranquillamente fermarsi a 22. Anche se capisco che per il pubblico classico sanremese sarebbero due nomoni..Preferirei un paio di nomi più attuali e, perché no, magari fossero entrambi feat. Così sarebbero 4 profili in più.
Io invece penso proprio che i due nomi che usciranno stasera siano proprio su quella linea. Non credo Albano&Romina che penso andranno come ospiti, ma un Ranieri mi sembra plausibile. Un nome a caso dell'articolo di RM sarebbe oro colato, ma penso che l'ultimo big sarà una roba random tipo Elio&co. annunciato per ultimo due anni fa e ci resteremo tutti malissimo.
Più che per i due nomi ancora da annunciare ho qualche speranza per l'aggiunta di qualche feat. tra quelli già annunciati.
Utente
7 agosto, 2013
Se non annuncia niente è 'na sòla pazzesca.
A me questi colpetti di scena piacciono...mi rendo conto che non è il massimo, che si poteva fare diversamente ecc ecc, però dai, un po' di action e di attesa. Non è deontologicamente perfettissimo, ma lo possiamo sopportare. Poi vabbè, i nomi annunciati saranno i Dik Dik e i Camaleonti, però nel frattempo sopportamo tutta la ridda di numeri di serie, vincitori e rosicamenti per i vincitori, quindi Ama con tutti questi misteri ci sta prendendo per la gola.
Per me è ALTAMENTE probabile che uno slot lo occupino Al Bino e Rompina. Sono nomi di troppo richiamo per il pubblico over che batte le mani alla Vita in Diretta. Sennò Ranieri. E fuori uno. Il secondo è un "giovane", quindi Giusy Ferreri è probabile.
Io mi aspetto un po' di trash stasera eh. I concorrenti dovranno indovinare i cantanti ignoti: "ha fatto la cameriera al Ristorante Nennella di Valle Colle" ----> ELODIE! E robe del genere. Poi ci diranno il titolo, che ce frega il giusto...cioè, l'effetto sorpresa e curiosità ci può essere solo con titoli del tipo "Uomo bastardo" di Marcella.
Mi aspetto anche dei feat nascosti. Mi sembra strano che non ce ne siano (ricordo male?). Diodato tirerà fuori Roy Paci dalla tasca e Zarrillo si accompagnerà o alle DEVA o a Di Michele, Casale e Nava. Elodie annasse da sola che non è possibile fare sempre quella che alle feste porta gli amici. Già mi vedo Amadeus che dice al cantante: ma tu sei proprio sicuro che sarai da soloooo? Nooooo! Prego, entri Brian May e la chitaRa!
13 dicembre, 2019
Carmelo ha detto
Igor ha detto
Ma se i 2 nomi fossero quelli di Albano (1) e Romina (2). Sono due nomi vero? Senza aggiungere altri concorrenti ma solo loro due visto che sono in 2.Stai cioè ipotizzando che i Big possano essere 23?! E come modificano la scaletta già pianificata, nelle prime due sere ne fanno esibire... 11 e mezzo?! Giusto, la prima sera solo Al Bano e la seconda solo Romina, in pratica la... versione strumentale del brano!
Ironia a parte: qual è il problema, non ti stimola l'idea di Ranieri in gara, perché non ti piace il personaggio? Personalmente, al confronto con i Carrisi, scelgo lui tutta la vita...
Anche io Ranieri tutta la vita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn