Utente
24 agosto, 2015
Forse il punto più basso raggiunto in questi giorni?
https://www.facebook.com/avvocathy/photos/a.216511831881971/1249308388602305/?type=3&
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Per me è stato scritto di proposito per attirare l'attenzione, altrimenti non me lo spiego. "Lo fai a casa tua" è una frase che non verrebbe mai da accostare alla violenza sulle donne, semmai appartiene al repertorio razzista e xenofobo di Salvini
Esatto, probabilmente ha semplicemente messo il pilota automatico parlando di questo argomento con la solita ignoranza e grossolanità. Solo che questa gli è uscita davvero male.
Utente
20 marzo, 2019
Purtroppo è così tarato su un certo modo di pensare e di parlare! Le frasi gli escono in automatico, ormai dice sempre le stesse cose. Ecco, su di lui si dovrebbe scatenare ciò che si è scatenato su Amadeus, in più nel suo caso si sa già che non è una bella persona, quindi anche volesse intendere altro, se lo meriterebbe lo stesso per tutto il resto.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 dicembre, 2019
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).
Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...
Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??
Tornando alla questione sanremese, che è ciò di cui si dovrebbe parlare in questo forum, credo e spero che la partecipazione di Junior Cally non sfumerà.
Utente
11 novembre, 2015
Carmelo ha detto
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...
Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??
Tornando alla questione sanremese, che è ciò di cui si dovrebbe parlare in questo forum, credo e spero che la partecipazione di Junior Cally non sfumerà.
Purtroppo credo che non siamo un campione significativo.
Anche per governi di molto precedenti a questi spesso mi sono chiesta chi li avesse votati per 20 anni, visto che quasi non conoscevo gente che apertamente mi avesse mai detto di averli votati.
Negli ultimi anni è diverso, hanno preso sicurezza e spavalderia e li vedi sui social a scrivere le peggiori nefandezze, forti del fatto che le scrivono anche le persone che li dovranno rappresentare.
Però allo stesso tempo, nonostante ne legga di più in giro, soprattutto su twitter, come amicizie sui social o nei forum che frequento o nella vita di tutti i giorni praticamente non ne ho.
E questo credo perché alla fine ti circondi di persone che hanno almeno le basi in comune con te, ci puoi discutere se è meglio Mahmood o Achille Lauro, ma le basi sono comuni.
Se avessi iniziato a leggere questo forum e ci avessi trovato dentro un covo di razzisti o omofobi o altro, lo avrei mollato all'istante, non mi ci sarei neanche iscritta.
Allo stesso tempo un fascista che legga questo forum non credo si sentirebbe invogliato ad iscriversi, non avendo in comune nulla con le persone che scrivono qua.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
764 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn