Utente
1 maggio, 2016
È lo sdoganamento dell'inciviltà, continuo, costante, quotidiano, fino a che non diventerà la normalità.
Il celodurismo che prima era solo di Bossi, ora è l'espressione del 30% degli italiani.
Salvini è tranquillizzante per certe menti: "Se ce l'ha fatta lui, ce la posso fare fare pure io, anche se non ho talento".
Se uno così zotico diventerà presidente del Consiglio, annullando la valenza della cultura, dello studio, dell'educazione, della civiltà, diventerà un esempio per ogni ignorante che ambisce al potere in quanto potere, non in quanto capacità di amministrazione.
Salvini ha aperto le fogne e i topi sono più numerosi dei cigni.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...
Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??
Lavoro in un ambiente che dovrebbe essere fatto di persone istruite, una farmacia, sono farmacista.
Ecco sono circondato da colleghi, tutti, ripeto TUTTI, che votano Salvini.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Carmelo ha detto
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...
Lavoro in un ambiente che dovrebbe essere fatto di persone istruite, una farmacia, sono farmacista.
Ecco sono circondato da colleghi, tutti, ripeto TUTTI, che votano Salvini.
scusa, i tuoi colleghi che motivazioni accampano per votarlo?
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Tornando alla questione sanremese, che è ciò di cui si dovrebbe parlare in questo forum, credo e spero che la partecipazione di Junior Cally non sfumerà.
Un buon 50% del suo consenso e' legato alla fidelizzazione che il suo partito ha nel nord italia.
Se la Lega e' in un momento politicamente buono, quello che non sa per chi votare al nord italia tipicamente da il suo voto alla Lega perche' pensa di tutelare piu' i suoi interessi locali a livello nazionale
Utente
7 agosto, 2013
Non per fare l'avvocato del diavolo o per giustificarlo, ma non è che intende che il cantante debba "a casa sua" paragonare donne a... e non in televisione? Guardo soltanto la frase in sé e le parti a cui può riferirsi l'affermazione, prescindendo dal giudizio morale sul contenuto (perché ovviamente anche dirgli di farlo "in casa" sarebbe vomitevole). Se così fosse, oltre al contenuto vi sono anche gravi problemi nella capacità di esprimersi!
E in ogni caso, per dare aria alla bocca ogni pretesto è buono a quanto pare
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, sparso, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn