Utente
5 dicembre, 2019
ouro ha detto
Vuole fare la flautista?
Ahahaha, sicuramente desidera un ruolo in stile co-conduttrice sulla scia di Emma e Arisa ai tempi. Comunque, secondo me ha proposto la canzone e ci sarà, starà correndo anche per concludere il disco che, a quanto pare, è ancora in alto mare.
Utente
30 agosto, 2018
Annalisa che saluta da lontano tutti quelli che la davano x certa. L intervista a sorrisi l han fatta sempre ieri mi sa, è vestita identica come in radio, il suo "in teoria no" senza farsi giri fantastici, l idea più ovvia è che una persona candidata le ha chiesto eventualmente di partecipare in duetto alla serata cover.
Noemi si propone come assistente di Vessicchio?
Banned
1 febbraio, 2017
secondo me quelli di Recensiamo M stanno vaneggiando parecchio perché forse sono a corto di soffiate.
ad esempio: Noemi non ha un album pronto? E che ha fatto a parte il tour estivo? Pilates con Fakkyn€tti? poi, poche informazioni sulla Zilli, continuano a dire che la Carta proporrà quando lei è a NY già a preparare il ritorno, questo ritorno di Bravi che chiaramente non avverà; Albano e Romina da certezza bomba di colpo a sogno sfumato e poi questa novità di TK con Giusy mi spezza ma che è?! Insomma, non sanno da dove iniziare pure loro.
E inizio a pensare che se perfino loro non hanno neanche 10 nomi certi, neanche Amadeus ce li abbia.
Promette benissimo questo festival
Utente
1 dicembre, 2019
Quotidiano.net: Tra i big spuntano Al Bano e Pelù
Rispetto al listone di RM non c'è nessun nome nuovo, da rilevare solo la presenza di Piero Pelù (dato per "probabile") e Lorenzo Fragola, ai quali RM al momento attribuisce una probabilità del 30%.
Riguardo al primo, se ci fosse davvero sarebbe senz'altro un colpaccio per Amadeus, che si garantirebbe così un altro bel pugno di ascoltatori.
Utente
20 marzo, 2016
Davide ha detto
Io dò per certi i Piguini Tattici Nucleari! Su Instagram mettono mi piace alle foto di Amadeus&Giovanna e il 27 febbraio partono con un tour nei palazzetti
Pensavo proprio a loro che hanno sbancato con il tour.
Mi ricordo un pò di tempo fa una foto con Fragola e il duetto lo vedo molto probabile. Lorenzo ha svoltato verso l'indie e i Pinguini sembrano i prossimi ad esplodere, la band dal canto sua avrà uno che al festival ha fatto bella figura e conosciuto al GP
Utente
24 agosto, 2015
antonino98 ha detto
Pensavo proprio a loro che hanno sbancato con il tour.
Mi ricordo un pò di tempo fa una foto con Fragola e il duetto lo vedo molto probabile. Lorenzo ha svoltato verso l'indie e i Pinguini sembrano i prossimi ad esplodere, la band dal canto sua avrà uno che al festival ha fatto bella figura e conosciuto al GP
Giusto, ricordo la foto, sarebbe molto interessante
Utente
24 agosto, 2015
Carmelo ha detto
Quotidiano.net: Tra i big spuntano Al Bano e PelùRispetto al listone di RM non c'è nessun nome nuovo, da rilevare solo la presenza di Piero Pelù (dato per "probabile") e Lorenzo Fragola, ai quali RM al momento attribuisce una probabilità del 30%.
Riguardo al primo, se ci fosse davvero sarebbe senz'altro un colpaccio per Amadeus, che si garantirebbe così un altro bel pugno di ascoltatori.
...il ritorno di Irene Grandi con un brano – sembrerebbe – firmato Vasco.
Irene coming for that top 5
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
750 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn