Utente
23 dicembre, 2015
Elodie a breve verrà inserita in duetto con Le Deva .
Che senso avrebbe un ulteriore duetto dopo che ne ha fatti 5 di seguito? (Bravi, Ghemon, Stash, Marracash, Burak).
Al pubblico in sala sicuramente non interessa, ma i giornalisti saranno molto preparati nel caso dovesse andare in coppia con qualcuno, oltre al pubblico da casa che rompe le scatole su quante partecipazioni ha un cantante.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Comunque troppe ex talent a mio parere, cioè è impossibile che le prendano tutte
Al momento sono state nominate Elodie, Giusy, Chiara, Noemi, Giordana e qualcuna credo che resterà proprio fuori ( Ad intuito credo che Chiara e forse Giusy).
Comunque nonostante mi piaccia Irama, credo che un terzo album in 3 anni credo sia davvero troppo, io lascerei perdere per quest'anno.
Utente
6 dicembre, 2019
Non è la prima volta che ad un artista viene "bocciata" una canzone ma volendolo in quanto personaggio/artista apprezzato viene invitato a provinarne un'altra. Penso la Bertè (con una sua proposta del 2018 non piaciuta) che declinò l'invito di cantare un pezzo di Antonacci.
Che le case discografiche facciano accordi per piazzare più artisti non penso sia una novità: penso ai duetti più disparati (briga con patty o raige con giulia luzi) che non portano grossi risultati a nessuno dei due nè confezionano prodotti indimenticabili. Dispiacerebbe vedere Elodie nell'ennesimo duetto/collaborazione con un artista Universal random che potrebbe essere rilasciato in un qualsiasi altro momento dell'anno.
Annalisa boh non si sa, ma se dopo at il suo entourage avesse deciso per sanremo perchè poi fare marcia indietro poco prima dell'ufficialità del cast. Una cosa è certa se la canzone fosse debole perchè presentarla?
Utente
4 maggio, 2019
Waves of Music ha detto
Elodie e Giusy date per certe, entrambe si sono presentate sia come soliste che in duetto. Le preferirei entrambe sole, Elodie soprattutto, ma l'importante è che facciano bene. Also, Giusy Ferreri che dal Festival non ha mai ricavato nulla di buono ma che ora è assolutamente determinata dal levarsi di torno l’immagine di vocalist dell’estate per rispolverare una sua immagine più misurata ed interpretativaLo dico da due anniii
Il nome nuovo che nessuno si aspetta è quello del rapper Lowlow che da Sugar Music ha presentato la sua candidatura al Festival adottando la classica ricetta del duetto pop-rap in collaborazione con la voce esile di Martina Attili.
Rise was right again! Lui non lo amo (tanto per cambiare), ma ci spero tanto per lei!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
7 agosto, 2013
L'accoppiata Martina-LowLow mi piace tantissimo. Lui oltretutto è un po' creepy, ma si distingue alla grande da tutti gli altri. Lei lo meriterebbe, ma la vedo dura.
Mi dispiace se Giordana non dovesse passare per far spazio ad Alberto. Ha sicuramente più chance lei di lui di vendere.
Utente
25 novembre, 2017
Ai tempi dell'esplosione di Cherofobia, tutti hanno paragonato lo stile di Martina con quello di lowlow e devo dire che ci hanno visto lungoamerei vederli insieme perché sono entrambi pazzeschi, poi non avrebbero problemi a vendere. Mi auguro solo che questa sia solo un trampolino di lancio per farla conoscere al GP, non voglio vederla sempre accoppiata a rapper (capito Fede?)
Utente
6 agosto, 2015
marcop3 ha detto
L'accoppiata Martina-LowLow mi piace tantissimo. Lui oltretutto è un po' creepy, ma si distingue alla grande da tutti gli altri. Lei lo meriterebbe, ma la vedo dura.Mi dispiace se Giordana non dovesse passare per far spazio ad Alberto. Ha sicuramente più chance lei di lui di vendere.
Se davvero ci fosse un solo posto per loro due voglio proprio vedere la scelta dell'Universal quale sarà. Secondo me tra i due Giordana è più futuribile per tante ragioni ma allo stesso tempo capirei anche il voler dare l'opportunità di Sanremo ad Alberto perchè non mandarlo rischierebbe di farlo finire subito nell'oblio (non potrà stare a vita nello studio di Amici). Alla fine li presenteranno in duetto come diciamo da mesi
Utente
7 agosto, 2013
Forse la voce di Elodie in duetto con un rapper ha qualche fondamento...ha pubblicato una storia dove si trova in studio con Jacopo Pesce e Marco Zangirolami che è un produttore che lavora esclusivamente con rapper...non c'è audio, ma Pesce agita delle bacchette come se fosse un direttore d'orchestra, magari dell'Ariston.
Utente
25 novembre, 2017
tizzy ha detto
Forse la voce di Elodie in duetto con un rapper ha qualche fondamento...ha pubblicato una storia dove si trova in studio con Jacopo Pesce e Marco Zangirolami che è un produttore che lavora esclusivamente con rapper...non c'è audio, ma Pesce agita delle bacchette come se fosse un direttore d'orchestra, magari dell'Ariston.
Banned
1 febbraio, 2017
Waves of Music ha detto
Il nome nuovo che nessuno si aspetta è quello del rapper Lowlow che da Sugar Music ha presentato la sua candidatura al Festival adottando la classica ricetta del duetto pop-rap in collaborazione con la voce esile di Martina Attili.
Rise was right again! Lui non lo amo (tanto per cambiare), ma ci spero tanto per lei!
Su una cosa però mi sono sbagliato: la Zilli ha un brano scialbo, a quanto sembra. Pensavo la volessero rilanciare in pompa magna ma non è così quindi.
Ben venga dunque Giusy quasi dentro ma andare ad allenarsi da un vocal coach non farebbe male.
Utente
5 dicembre, 2019
Felicissimo di leggere anche della possibile presenza di Anna Tatangelo con un cambio musicale, se dovesse orientarsi verso qualcosa di elettronico-pop sullo stile di Annalisa secondo me potrebbe fare tanto. Si parla anche di duetto con Achille Lauro, vedremo.
Su Elodie preferirei decisamente che andasse sola, mi manca un sacco la sua capacità di interpretare brani sullo stile di "Un'altra vita" ma ormai mi pare bella che andata quell'Elodie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, Wasabi, jackdol, Going19, Manu, kikketta
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn