Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Dipende sicuramente un sacco da 1) chi sarà il direttore artistico e 2) quale sarà il meccanismo di gara.
Comunque in linea di massima vedo ben posizionati Anastasio (in ogni caso), Annalisa (specie se l'album dovesse underperformare), Gigi D'Alessio (dopo il rilancio di TVOI), Elodie, Malika.
Non mi stupirei di vedere ripresentarsi Gabbani, magari di nuovo contro la Mannoia
In caso di direttore "particolare" e/o di grande importanza data al televoto penso potremmo avere qualche quota WTF tipo Povia forse i Modà e sicuramente Pierdavide Carone per il "risarcimento" dopo l'esclusione di Caramelle. Se il direttore artistico dovesse essere invece una figura neutra (tipo Conti) mi aspetto di vedere tanti ex-talent dell'ondata storica (Chiara, Giusy, Fragola...).
Franceschina non credo che ci riprovi per il momento, mentre la Amoroso sarà nei rumors fino al giorno prima e poi puntualmente non ci sarà. I Måneskin credo che per ora continueranno a starsene ben lontani ed esordiranno nel 2022/2023
Utente
9 settembre, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Anastasio sicuro come la morte ci va. E già lo vedo pure in top 5, se non sul podio.
Martina dipende da come andrà La Somma. Se riesce a prendere anche solo un oro tenterà tra i big (anche perché a quell'ora dovrebbe avere 75k copie, dato che Cherofobia è vicinissima al platino). Altrimenti proverà nei Giovani
Se Elodie non viene presa manco questa volta
Malika, fresca di partecipazione ad XF13, sicuramente ci proverà.
Gabbani non saprei dire se ci riproverà. Dipende da come andrà l'album
Levante ne avrebbe davvero bisogno. L'era sta andando malissimo.
Annalisa...mi sa che ci sarà di nuovo. Purtroppo
I Maneskin dopo i flop degli ultimi due singoli, hanno bisogno di affermarsi definitivamente. Se ci provano fanno solo bene
Assisteremo anche alla battaglia tra tenori? Alberto vs Licitra?
Tra gli altri ci proveranno Marco Carta, Giordana Angi, Valerio Scanu, The Kolors, Chiara Galiazzo, Federica Abbate (magari in duetto?), Lorenzo Fragola, Pierdavide Carone, Dear Jack, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri (?), Le Deva, Irene Grandi, Neffa, Bianca Atzei, Dolcenera, L'Aura, Irene Fornaciari, Simona Molinari.
E sicuramente ci saranno una decina di cariatidi.
Poi io ho sempre il sogno M¥SS KETA ma è irrealizzabile
Ah, comunque è anno pari, questo vuol dire che Veronica Scopelliti IS COMING!
Utente
7 agosto, 2013
Io mi auguro che quest'anno a vincere sia uno proveniente da X Factor. E' troppo poco solo Marco Mengoni.
Detto ciò, l'anno è pari quindi Noemi ci sarà di sicuro. Noemi ri-collabora con Fabrizio Moro e regalaci un pezzo come "Sono solo parole". Ancora non mi capacito come sia possibile che non abbia vinto con quel pezzone.
Mi auguro di rivedere Giusy con un pezzo adeguato e sperando che non le accada nulla (un anno problemi di voce, un anno il padre che stava male, un anno era incinta).
Spero poi di vedere Lorenzo Fragola, Martina Attili, Malika Ayane, Fabrizio Moro, Elodie, Chiara.
Francesca non credo ritornerà. Emma anche no ragazzi. Alessandra va già benissimo così, non penso proprio deciderà di proporre qualcosa. Lei andrà solo se a condurre ci sarà qualcuno "molto" vicino a Maria De Filippi così da farla vincere. Figuratevi se va e non vince. Aahahahaah
Utente
25 novembre, 2017
Salvatore ha detto
Anastasio sicuro come la morte ci va. E già lo vedo pure in top 5, se non sul podio.Martina dipende da come andrà La Somma. Se riesce a prendere anche solo un oro tenterà tra i big (anche perché a quell'ora dovrebbe avere 75k copie, dato che Cherofobia è vicinissima al platino). Altrimenti proverà nei Giovani
All'oro ci arriverà sicuramente, però per me è meglio partire dai Giovani
Alberto e Giordana ci proveranno al 101%, la 2° la vedo quasi sicura visto che è un'ottima scrittrice (Ti ho creduto e Quanto volte ad aspettarti sarebbero da podio).
Poi ci vedo tantissimo Anastasio , Licitra ci deve assolutamente riprovare, poi ho l'impressione che rivada la Bertè per riscattarsi (poi il singolo estivo sta flop) e Fragola e Abbate potrebbero riprovarci.
Visto i vari flopponi, Emma potrebbe provare a tornare sull'Ariston
Utente
1 maggio, 2016
Secondo me Fragola, Gabbani, Annalisa e Ayane sono quasi certi.
Poi uno tra Giordana e Alberto e poi Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.
Ci vedo anche Marco Carta, se verrà assolto.
Secondo me ci torna pure la Berté.
I Maneskin no, non ancora, il disco ha venduto 124.000 copie, non hanno bisogno al momento.
Forse la Michielin, chissà.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 giugno, 2019
Secondo me ci saranno:
1) Annalisa 2) Modà 3) Fragola 4) Malika Ayane 5) Anastasio 6) Chiara Galiazzo 7) Dolcenera 8) Ivana Spagna 9) Mr. Rain feat. qualcuno (magari Bernabei) 10) Ermal Meta 11) Paolo Vallesi 12) Maneskin 13) Pierdavide Carone feat. Dear Jack 14) Nada 15) Gigi D'Alessio 16) Clementino 17) Deborah Iurato 18) Riki 19) Federica Carta 20) L'Aura.
Utente
19 febbraio, 2018
Signorina Silvani ha detto
Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.
Per arrivare 18° quindi?
In coppia o no, spero solo faccia una bella figura e si posizioni almeno in top 10.
-
Mi sa che torna pure Lo Stato Sociale
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Questione Chiara, Noemi, Elodie.
Per come la vedo io andare a sanremo a fare un duettino, anche di successo, come fossero delle ragazzine che devono farsi conoscere, sarebbe sprecare un'opportunità.
La loro necessità è quella di fare un sanremo da protagoniste (simil annalisa 2018) e arrivare almeno terze. Gia un buon sanremo (stile elodie 2017)sarebbe inutile. Devono lasciare il segno e cercare di smerciare qualche disco/biglietto.
Poi ti può andare male come ad arisa quest anno, ma almeno avrai cercato di sfruttare a fondo l'occasione.
Un duetto lo vedo più adatto alle cantanti già affermate/vecchie glorie/ragazze giovani
Utente
25 novembre, 2017
Poi uno tra Giordana e Alberto e poi Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.
Speriamo che Elodie non faccia mai la fine della Carta che ormai è diventata la corista di Shade
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Speriamo che Elodie non faccia mai la fine della Carta che ormai è diventata la corista di Shade
Oddio preparati che @RISE17 sta arrivando per querelarti
Effettivamente il discorso di Gennj è giusto. Per fare lo stesso percorso di Annalisa a Sanremo 2018 però devi avere zero concorrenza, e mi sa che invece a questo festival (proprio come il 2019) ci sarà molta carne al fuoco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn