Utente
5 dicembre, 2019
Adnkronos parla di Arisa in duetto con Virginio.
Utente
20 marzo, 2019
Io spero che Arisa canti da sola, se ci sarà.
Personalmente non ritengo che cantare con Virginio possa farle bene, anzi, credo che verrà ulteriormente sottoconsiderata, cosa già probabile considerata la sua presenza quasi fissa a Sanremo. Questa sarebbe una novità che, invece di incuriosire, allontana. Non ho niente contro Virginio, ma come cantante chi lo conosce? Già come autore penso sia più noto, ma gli autori la maggior parte della gente non sa chi siano, a meno che non si tratti di Mogol e pochissimi altri.
Utente
19 febbraio, 2018
Comunque c'è un nome che non ho letto da nessuna parte e che invece Radio Italia dà sicuro da quasi 1 mese tipi, ossia quello di Madame.
Non ricordo esattamente quanto tempo fa, ma un pomeriggio mentre ascoltavo Radio Italia , parlarono di Sanremo e davano per certa la presenza di Madame con un brano mandato da lei già da un bel po'.
Utente
6 agosto, 2015
Invece io tra tutti i nomi di possibili duettanti vedo Arisa come una di quelle che in duetto potrebbe fare una bella figura soprattutto se si presenta con una bella ballatona romantica delle sue. Ovviamente dipende chi le affianchi ma visto che la percezione che si ha su questa sua partecipazione è di un qualcosa costruito in proprio penso che anche sull'eventuale duettante la scelta da parte sua potrebbe cadere su una persona con cui esprimersi completamente (diverso sarebbe il caso in cui le imponessero la persona con cui duettare).
Utente
24 agosto, 2015
Luca ha detto
Adnkronos para di Arisa in duetto con Virginio.Altro duetto..
Wtf
Salvatore ha detto
Comunque c'è un nome che non ho letto da nessuna parte e che invece Radio Italia dà sicuro da quasi 1 mese tipi, ossia quello di Madame.Non ricordo esattamente quanto tempo fa, ma un pomeriggio mentre ascoltavo Radio Italia , parlarono di Sanremo e davano per certa la presenza di Madame con un brano mandato da lei già da un bel po'.
Reaaally?
Utente
7 agosto, 2013
#Amadeus "Ho ricevuto 200 canzoni, ne devo scegliere 22, da annunciare il 6 gennaio. Devono rimanere ed essere al passo con i tempi (...) Ci saranno canzoni melodiche, ma anche rap o trap. Mi sono arrivate più canzoni da uomini. Ma il numero non è importante" #Sanremo2020 da Oggi
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 11, 2019
200 canzoni e la gente si lamenta che nelle liste li si metta "tutti"
In realtà abbiamo visto massimo 50 nomi
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
NicksFactor ha detto
200 canzoni e la gente si lamenta che nelle liste li si metta "tutti"
In realtà abbiamo visto massimo 50 nomi
Vabbè ma è possibile che un’artista abbia presentato più di una canzone per questo si arriva ad un numero così elevato, poi ovviamente nelle liste vengono menzionati solamente quelli più probabili.
Per dire ci saranno molto artisti che presentano canzoni ogni anno ma non sono menzionati perché non una casa discografica forte alla spalle.
WParry ha detto
Però madame nei big come la giustifichi se hai fatto passare l'abbiate come nuova proposta?
Madame é Sugar
Lei mi piacerebbe tantissimo anche se la sua presenza in solitaria stonerebbe un po’ con il concetto di big , ma essendo che la Sugar quest’anno sia a corto di nomi non si sa mai
Utente
7 agosto, 2013
Generico "primavera 2020" per l'album solista di Francesco Bianconi, qui nel topic già citato...
Utente
22 agosto, 2018
BertoBarto ha detto
Ma davvero vi augurate Michele in duetto?Io dopo quello che ha passato lo vorrei rivedere da solo. Solo lui ci può raccontare con la sua musica il suo stato d'animo dell'ultimo anno. Chiara, per quanto sia sua amica e per quanto sia bravissima, non c'azzeccherebbe nulla secondo me.
Con Chiara sì.. è una sua cara amica e assieme quando cantano sono magici 🎶
In una manifestazione così importante penso possa rassicurarlo se affiancato da lei
Utente
7 agosto, 2013
Mike. ha detto
BertoBarto ha detto
Ma davvero vi augurate Michele in duetto?Io dopo quello che ha passato lo vorrei rivedere da solo. Solo lui ci può raccontare con la sua musica il suo stato d'animo dell'ultimo anno. Chiara, per quanto sia sua amica e per quanto sia bravissima, non c'azzeccherebbe nulla secondo me.
Con Chiara sì.. è una sua cara amica e assieme quando cantano sono magici 🎶
In una manifestazione così importante penso possa rassicurarlo se affiancato da lei
Concordo, per il suo ritorno sulle scene aveva proprio scelto lei (vedasi il mio avatar), poteva benissimo farlo da solo e invece ha deciso di andare da qualcuno che lo rassicura
Nicks Lannister
Utente
22 agosto, 2018
NicksFactor ha detto
Concordo, per il suo ritorno sulle scene aveva proprio scelto lei (vedasi il mio avatar), poteva benissimo farlo da solo e invece ha deciso di andare da qualcuno che lo rassicura
Poi ricordiamoci che Michele è ritornato a cantare proprio al live di Chiara nei teatri 🎶🥰
Utente
22 agosto, 2018
BertoBarto ha detto
Sì ma il ritorno per il grande pubblico, se sarà, sarà a Sanremo con un pezzo proprio e personale, cosa molto diversa.
Secondo me hanno il pezzo pronto da più di un anno.. da prima dell'incidente e dovevano già duettare per lo scorso Sanremo.. ma è una mia ipotesi
Utente
20 marzo, 2016
Questa nuova lista mi sembra molto bella e finalmente vedo il signor Fragola comparire penso sempre che il pezzo con i Pinguini ci sia ma una foto social non da la certezza di nulla ma, vederlo da solo sarebbe stupendo. Speriamo bene
Michele penso che sarà in duetto con Chiara. Dopi IDDE deve avere una bomba super emotiva per andare da solo. Potrebbe avere presentato sia il pezzo con Chiara che da solo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn