Utente
7 agosto, 2013
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 giugno, 2019
pazzoreality ha detto
Ai nuovi arrivati e a chi ha pochi post innanzitutto do il benvenuto. Come seconda cosa vi invito a mettere un avatar in modo da rendervi riconoscibili e infine anche a dare una lettura al regolamento del forum e alla guida di utilizzo del forum che potete trovare QUI e QUIGrazie
fatto (Y)
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Facciolo pronostica Achille Lauro
E quindi finora ha pronosticato Masini, Elodie, Gabbani, Levante, Anastasio, Achille Lauro.
Confermato, quindi, che fa previsioni piuttosto... prevedibili. Il prossimo nome sarà dunque Noemi, Giusy Ferreri, Raphael Gualazzi?
I ritorni dopo un solo anno non piacciono nemmeno a me, ma quello eventuale di Achille Lauro, oppure Irama o Enrico Nigiotti, lo ritengo "meno peggio" di altri che sono stati ipotizzati: Francesco Renga, Arisa, Nek, Anna Tatangelo (in ordine decrescente di personale gradimento) a Sanremo ci sono già stati tante volte, forse pure troppe, e potrebbero anche fare spazio ad altri.
Utente
7 agosto, 2013
pippobaudo87 ha detto
ho la sensazione che anche il rapper VEGAS JONES abbia mandato un pezzo...
Da cosa lo dici? Secondo me tutta sta gente è troppo street per Sanremo, li infilano sempre questi nomi nei possibili e poi non li vediamo mai. Già andasse Gemitaiz con Elodie sarebbe una svolta epocale per il rap.
Nicks Lannister
Utente
28 maggio, 2018
Amadeus dà qualche anticipazione sulle canzoni scelte
Cerco 22 canzoni che siano pop, che il giorno dopo possano essere trasmesse su tutte le radio o cercate su Spotify. Sono pezzi che sto ascoltando da fine ottobre, ormai li conosco a memoria. Non sono classiche canzoni sanremesi, termine che ho sempre considerato pericoloso. Sono brani al passo con la quotidianità, con quello che funziona discograficamente, c’è attualità ed energia, c’è molto ritmo".
Utente
28 maggio, 2018
OptiMagazine parla di una partecipazione di Arisa sotto etichetta Sugar con un pezzo firmato da uno degli autori più apprezzati del panorama italiano
A OptiMagazine risulta che sia stato preso tra i Big un artista appartenete all’etichetta Sugar Music e il nome del fortunato che avrà la possibilità di giocarsi un’occasione importante sul palco del Teatro Ariston di Sanremo porta a quello di Arisa.
Dopo il cambio di etichetta discografica, con il passaggio da Warner Music a Sugar Music, Arisa potrebbe quindi far ritorno nella città dei fiori per presentare il suo nuovo pezzo al Festival della Canzone Italiana. Tra gli autori del pezzo, ne figura uno dei più apprezzati del panorama nostrano.
Utente
19 febbraio, 2018
Davide ha detto
OptiMagazine parla di una partecipazione di Arisa sotto etichetta Sugar con un pezzo firmato da uno degli autori più apprezzati del panorama italianoA OptiMagazine risulta che sia stato preso tra i Big un artista appartenete all’etichetta Sugar Music e il nome del fortunato che avrà la possibilità di giocarsi un’occasione importante sul palco del Teatro Ariston di Sanremo porta a quello di Arisa.
Dopo il cambio di etichetta discografica, con il passaggio da Warner Music a Sugar Music, Arisa potrebbe quindi far ritorno nella città dei fiori per presentare il suo nuovo pezzo al Festival della Canzone Italiana. Tra gli autori del pezzo, ne figura uno dei più apprezzati del panorama nostrano.
Io credo che il nome Sugar di cui si parla tanto è quello di Gualazzi, che a quanto pare è già dentro i 22.
Uff, però io continuo a sperare per Rosalba
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
13 dicembre, 2019
O
Juventino95 ha detto
Io preferirei più Gualazzi che Arisa, non vorrei quest’ultima si bruciasse ulteriormente al Festival
Odio quando parlate del festival come una possibile rovina per l'artista. Arisa trarrebbe grande vantaggio nel partecipare a Sanremo con la canzone giusta. Alla fine scopriremo che non parteciperà più per motivi di scelte o per la sua testardaggine e bon tentativo sprecato di portare una power ballad al festival
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn