Utente
23 dicembre, 2015
Domanda: e se avessero inviato in ogni caso il brano prima del 9 ipotizzando una vittoria quasi certa? Che ne so, magari lo hanno inviato Sofia, Sierra e Eugenio (invento eh, ho detto altri due nomi che magari avrebbero tentato Sanremo) lasciando poi la scelta ad Amadeus se prendere il vincitore nel cast di Sanremo oppure no...
Dite che siccome il contratto con Sony in palio con la vittoria di XF lo si firma solo dopo la fine del programma allora non si poteva inviare il brano?
Ma io personalmente non prenderei nessun partecipante da XF13, stanno andando tutti male, non parliamo mica di Maneskin o Anastasio che subito dopo la loro edizione hanno comunque avuto riscontro, nonostante la vittoria Sofia non è che abbia attualmente chissà quali risultati in giro, idem qualsiasi altro partecipante, l'edizione è stata molto fiacca.
Cioè sarebbe strano vederla nei big con questi risultati mediocri, piuttosto aspettassero il prossimo anno e provassero nei giovani (un vincitore di XF può andare nei giovani??) Oltre che per questioni di date non dovrebbe esserci.
Utente
21 novembre, 2017
Alessandra92 ha detto
https://www.allmusicitalia.it/news/sanremo-2020-big-cast-completo.htmlEnnesima lista (sarà quella definitiva?) di allmusicitalia. Sarebbe abbastanza buona ma mi dispiacerebbe molto per l'assenza di Noemi a favore di un Paolo Jannacci per esempio.
La lista è stata aggiornata dopo nuovi no giunti.
Utente
21 novembre, 2017
Waves of Music ha detto
Quindi Noemi non è più con Facchinetti? amessing.gif
Però qui la danno dentro! Perché All Music l'ha tolta?
Perché manca poco (i nomi saranno annunciati il 6 ma prima delle feste devono essere comunicati ai diretti interessati) quindi la lista è stata di nuovo aggiornata e lo sarà costantemente con i cambiamenti delle ultime ore.
C'è molta indecisione sugli ultimi nomi.
13 dicembre, 2019
MassimilianoLongo ha detto
Perché manca poco (i nomi saranno annunciati il 6 ma prima delle feste devono essere comunicati ai diretti interessati) quindi la lista è stata di nuovo aggiornata e lo sarà costantemente con i cambiamenti delle ultime ore.
C'è molta indecisione sugli ultimi nomi.
Solo a me questi big sembrano TROPPO big? Nel senso, nel cast ci deve essere qualcuno di meno big, come Shade e Federica Carta o quei duetti Rapper + Voce Femminile. Mi sembra una lista che non tiene conto delle possibili sorprese. È così?
Utente
21 novembre, 2017
Daniele ha detto
Personalmente mi sembra che All Music Italia quest'anno non sappia che pesci pigliare. Hanno fatto 3 liste in nemmeno una settimana e in nessuna di queste sono andati oltre ai nomi che, bene o male, sono gli stessi che girano ovunque.
Il duetto Moragn-Bugo era già stato annunciato da RecensiamoMusica come anche il discorso del doppio brano presentato da Vallesi. Alla fine la loro unica novità inserita è Paolo Jannacci che sinceramente fatico a legittimare come un big del canto.
Per il resto nessuna anticipazione: gli scorsi anni mettevano rumors sui brani (autori, produttori ecc...). Quest'anno proprio nulla e la cosa, non so perchè, mi fa apparire poco credibile anche la loro lista
Ma pensi che gli altri sappiano che pesci pigliare?
Quest'anno semplicemente abbiamo avuto meno tempo per dedicarci a Sanremo 2020 ed il motivo, per chi segue il nostro sito, è chiaro: ci siamo concentrati su Area Sanremo. Siamo riusciti in due anni ad ottenere il voto palese (mai successo prima) e cambiare completamente la giuria. Gli emergenti rimangono la priorità ed Area Sanremo era allo sbando in negativo. So che di queste cose a molti non interessa ma per noi è una priorità
Per il resto non faccio la gara a chi azzecca più nomi, per quel che mi riguarda le liste sono un gioco perché nessuno può sapere con esattezza nulla. Un gioco serio per carità, non è che si spara a caso...
Però avrei potuti fare mille listoni ma non ne ho avuto tempo... Silvia Salemi feat. Venuti sapevo ma da una settimana sono fuori. Bugo con Morgan posso scriverti anche il testo della canzone (se non fosse che li squalificano) ma non li ho inseriti fino a che non li ha nominati qualcun altro perché, demonologia professionale, me lo ha detto Morgan e non tradisco la fiducia quando la mia fonte è il diretto interessato.
Tre liste in una settimana in quanto, non essendo riuscito prima a farle per i motivi di cui sopra ho preferito aggiornare quello che succede di volta in volta in questi ultimi giorni, se non sapessi che pesci pigliare credimi non scriveremmo nulla, non è un obbligo, All Music Italia non ha nulla più da dimostrare, ti ricordo che lo scorso anno abbiamo anticipato l'intera lista dei giovani due ore prima dell'annuncio di Baglioni... un po' di rispetto su. Abbraccio a tutti
Utente
3 ottobre, 2017
calacolo ha detto
Domanda: e se avessero inviato in ogni caso il brano prima del 9 ipotizzando una vittoria quasi certa? Che ne so, magari lo hanno inviato Sofia, Sierra e Eugenio (invento eh, ho detto altri due nomi che magari avrebbero tentato Sanremo) lasciando poi la scelta ad Amadeus se prendere il vincitore nel cast di Sanremo oppure no...
Dite che siccome il contratto con Sony in palio con la vittoria di XF lo si firma solo dopo la fine del programma allora non si poteva inviare il brano?
Ma io personalmente non prenderei nessun partecipante da XF13, stanno andando tutti male, non parliamo mica di Maneskin o Anastasio che subito dopo la loro edizione hanno comunque avuto riscontro, nonostante la vittoria Sofia non è che abbia attualmente chissà quali risultati in giro, idem qualsiasi altro partecipante, l'edizione è stata molto fiacca.
Cioè sarebbe strano vederla nei big con questi risultati mediocri, piuttosto aspettassero il prossimo anno e provassero nei giovani (un vincitore di XF può andare nei giovani??) Oltre che per questioni di date non dovrebbe esserci.
Ma io nemmeno prenderei qualcuno di Xf13.
Il mio ragionamento era puramente basato sulle date...e sul dubbio che se avessero voluto proporla per Sanremo magari avrebbero potuto mandare il brano prima della finale.
Utente
21 novembre, 2017
Igor ha detto
MassimilianoLongo ha detto
C'è molta indecisione sugli ultimi nomi.Solo a me questi big sembrano TROPPO big? Nel senso, nel cast ci deve essere qualcuno di meno big, come Shade e Federica Carta o quei duetti Rapper + Voce Femminile. Mi sembra una lista che non tiene conto delle possibili sorprese. È così?
I duetti sono difficilmente ipotizzabili, alcuni artisti potrebbero essere dentro con un duetto ma con chi non è ancora deciso. Di sicuro ci saranno delle sorprese, nessun cast è mai stato "indovinato" da nessun sito.
Utente
21 novembre, 2017
Salvatore ha detto
Quindi tolte le già citate Giordana, Levante, Elodie, Noemi e Giusy, il resto tutte fuori?E io che volevo almeno Elettra e Arisa , @Massyallmusic ora come ora quante possibilità ci sono di vederle lì?
Tra l'altro noto che è sparito anche il nome di Irene Grandi
Irene l'ho inserita come outsider perché sembra che sia un no. Arisa non ha convinto Amadeus con il brano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn