Utente
23 dicembre, 2015
Al momento solo 4 "sicure" Elodie (con un feat forse), Giordana, Giusy e Levante... tutte le altre non si sa: Irene Grandi in forse, Noemi & Arisa non hanno convinto, Elettra entra ed esce.
Amadeus che annuncia Annalisa il 6 Gennaio a sopresa:
Comunque tra le donne elencate vedo voci molto particolari, per certi versi simili... manca qualcuna con una voce limpida, potente, invece a quanto pare abbiamo Elodie, Giordana, Giusy, Noemi e Levante che hanno caratteristiche simili e che hanno fatto molto bene grazie alla loro particolarità legata alla voce. Manca solo la Atzei in pratica!
Poi se Elodie si mette a cantare Margarita 2.0 con un altro rapper è un altro discorso, li la voce non è che deve fare chissà cosa.
Utente
28 maggio, 2018
Antonio ha detto
Ciao ragazzi, vi leggo da un po' e finalmente mi sono deciso a iscrivermi al sito. Per quanto riguarda il topic in questione, mi chiedevo : secondo voi ci sono possibilità di vedere Le Deva a sanremo? O se hanno presentato un pezzo sono già state fatte fuori?
Direi che con il cast che si sta profilando le loro possibilità sono praticamente nulle
Utente
20 marzo, 2016
Quanto cavolo è lontano sto 6 Gennaio
Per me puntare su troppi nomi over non ha senso, vedi i risultati di vendita del primo Baglioni. Sanremo si è anche uno show ma la discografia italiana ha come punto di guadagno il Festival.
Certo in questo periodo "siamo tutti Amadeus" però spiegatemi chi è sto Jannacci.
Non capisco l'esclusione di Irama (zampetto di mister Fach) l'anno scorso è stato penalizzato tantissimo e meritava una nuova partecipazione.
Questione donne
e' inutile che state a dire "cantante x non deve andare a Sanremo" perchè se c'è una carriera da risollevare Sanremo è l'unica manifestazione che da una platea di oltre 10M utenti quindi ben venga Noemi
I duetti sono impronosticabili secondo me. Però sicuramente la mia previsione su Pinguini feat Fragola è sempre viva e ci spero
Utente
24 agosto, 2015
Posso dire che mi girano?
Con Sanremo Giovani domani e il cast chiuso oggi per cosa aspetti il 7 gennaio? Per alzare di due punti percentuali lo share della Lotteria?
Che poi che brutto, secondo me al 6 gennaio (come già ho detto) arriveremo con il cast praticamente certo.
@Massyallmusic please ci aggiorni su Noemi e Irene quando ne sai qualcosa? Grazie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn