Utente
7 agosto, 2013
Caramelle92 ha detto
Krishoes ha detto
---
Ah comunque volevo salutare il membro dei Dear Jack che ogni tanto scrive qui.
Mi hai scoperto, sono Riccardo Ruiu, il batterista. Un saluto a te.
calacolo ha detto
Irama sulle storie IG dice che non sarà a Sanremo, "mi sto concentrando su altri progetti".
Stessa reazione, due post
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Anche Irama poco credibile per me... perchè parte dicendo "Mi stanno arrivando tanti messaggi riguardo alla partecipazione a Sanremo".
Te ne accorgi ora? Lo devi dire ora che non ci sarai?
Il tuo nome gira da Settembre, forse anche tu hai ritirato il brano o sei stato scartato quindi adesso puoi parlare?
Utente
7 agosto, 2013
Un giorno, quando sarà tutto finito, poi mi aggiornate sulla favoletta del ritiro spontaneo della canzone presentata a Sanremo che vi state raccontando?
La trovo così affascinante e ne ho capito solo mezzo concept, figuriamoci il resto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
23 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
Un giorno, quando sarà tutto finito, poi mi aggiornate sulla favoletta del ritiro spontaneo della canzone presentata a Sanremo che vi state raccontando?La trovo così affascinante e ne ho capito solo mezzo concept, figuriamoci il resto.
Non parlo solo di ritiro spontaneo, ma di essere scartato... impossibile che ti svegli il 19 Dicembre e dici "non sarò a Sanremo". Il tuo nome gira da Settembre, buongiorno Biancaneve! Non potevi dirlo prima? Evidentemente Amadeus sta facendo le prime chiamate.
Mentre qualcuno scrive "Ora e mai più", lui invece dice "ho altri progetti".
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
pazzoreality ha detto
Un giorno, quando sarà tutto finito, poi mi aggiornate sulla favoletta del ritiro spontaneo della canzone presentata a Sanremo che vi state raccontando?La trovo così affascinante e ne ho capito solo mezzo concept, figuriamoci il resto.
Non parlo solo di ritiro spontaneo, ma di essere scartato... impossibile che ti svegli il 19 Dicembre e dici "non sarò a Sanremo". Il tuo nome gira da Settembre, buongiorno Biancaneve! Non potevi dirlo prima? Evidentemente Amadeus sta facendo le prime chiamate.
Mentre qualcuno scrive "Ora e mai più", lui invece dice "ho altri progetti".
Sì ma perché arrivi a parlare di ritiro spontaneo? Cioè è una cosa che davvero si fa? L'hai letta da qualche parte?
Io sarei così un signore, ringrazierei pubblicamente Amadeus informando allo stesso tempo i miei fan che non sono stato preso. Non diamo a queste persone che non accettano "un no" ulteriori giustificazioni con questo ritiro spontaneo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
18 gennaio, 2016
Che peccato per Noemi, che sicuramente è stata fino all'ultimo in ballo. Comunque le fonti degli esclusi mi sembrano molto attendibili visto che Amadeus li ha chiamati, anche se mi darebbe molto fastidio vedere Renga e Zarrillo in gara leggendo le dichiarazioni di Amadeus, per il fatto che le donne vengano considerate un genere musicale, al pari del rap o dell'indie, a cui regalare una quota.
Utente
30 agosto, 2018
Il 6 gennaio se e quando sentirò i nomi di Urso e Riki
Posso capire se si rivelerà vera, la mossa di fare spazio a un esordiente del festival a discapito di qualche abituè, ma Noemi e soprattutto Bravi fuori x far posto magari a un Renga (manco mi ricordo il pezzo dell'anno scorso) NO!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
948 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn