Utente
26 dicembre, 2019
Nessuno ha pensato a Irene Fornaciari? Quello del 2016 per me fu un pezzo sottovalutatissimo. Se l’avesse presentato un Ermal Meta o un Fabrizio Moro sarebbe finito subito sul podio. Io, se fossi in Amadeus e se lei mi portasse una Blu 2.0, non ci penserei due volte a metterla nella lista dei 22.
Utente
26 dicembre, 2019
giova-91 ha detto
Nessuno di voi ha pensato a Bianca Atzei? Secondo me non è detto che verrà esclusa, Parpiglia qualche settimana fa la dava per certa nel cast. Avete notizie a riguardo?
Anche io c’ho pensato. Grignani non andrà, quindi penso che un posto Baraonda verrà occupato.
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
All Music rimette nella sua lista Elettra
Uh che bello, ogni giorno ci sono novità, ma non "certezze", ossia conferme dell'ammissione o dell'esclusione di qualcuno, bensì ulteriori "dubbi", dato che vengono sostituiti dei nomi con degli altri ma non è chiaro se succede perché chi entra, dalle ultime notizie, è certamente in gara, oppure perché chi esce è certamente scartato...
Comunque, ho individuato le novità rispetto alla versione precedente, e le riporto qua sotto.
Fuori Piero Pelù (sic!), Riki, Francesco Bianconi.
Dentro Ghali, Elettra Lamborghini, Paolo Jannacci.
A occhio e croce, i cambi non sono stati migliorativi del cast...
Utente
28 dicembre, 2019
Giacomo ha detto
Nessuno ha pensato a Irene Fornaciari? Quello del 2016 per me fu un pezzo sottovalutatissimo. Se l’avesse presentato un Ermal Meta o un Fabrizio Moro sarebbe finito subito sul podio. Io, se fossi in Amadeus e se lei mi portasse una Blu 2.0, non ci penserei due volte a metterla nella lista dei 22.
Secondo me lei ci può stare eccome, è la classica outsider che non ti aspetti e poi compare nel cast come successe nel 2016 con una gran bella canzone, tra l’altro!
Utente
22 giugno, 2016
giova-91 ha detto
Nessuno di voi ha pensato a Bianca Atzei? Secondo me non è detto che verrà esclusa, Parpiglia qualche settimana fa la dava per certa nel cast. Avete notizie a riguardo?
A me la sua voce piace tantissimo, quindi mi piacerebbe proprio vederla lì, ma con un bel brano. Ora esisti solo tu e Il solo al mondo erano brani un po' da sagra della porchetta, secondo il mio modestissimo parere. Ha scritto tanti altri bei brani come Otto settembre, Laura ecc... Quindi appunto mi piacerebbe vederla lì con un brano scritto da lei e non da Kekko, con tutto il rispetto per lui.
Utente
26 dicembre, 2019
Baxy ha detto
A me la sua voce piace tantissimo, quindi mi piacerebbe proprio vederla lì, ma con un bel brano. Ora esisti solo tu e Il solo al mondo erano brani un po' da sagra della porchetta, secondo il mio modestissimo parere. Ha scritto tanti altri bei brani come Otto settembre, Laura ecc... Quindi appunto mi piacerebbe vederla lì con un brano scritto da lei e non da Kekko, con tutto il rispetto per lui.
Concordo assolutamente con te. Lei scrive ed è una cantautrice, quindi penso che il portare quei 2 brani scritti da Kekko sia stato imposto dalla Baraonda. Comunque io la vorrei davvero con un pezzo come “la strada per la felicità”. Anche a me piace molto, ma mi sembra che quello che sta facendo attualmente sia imposto dall’alto...in ogni caso, spero di vederla perché secondo me vocalmente e la sua scrittura meritano. Poi finalmente uscirebbe l’album dopo 82728272827722 singoli.
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Waves of Music ha detto
All Music rimette nella sua lista ElettraUh che bello, ogni giorno ci sono novità, ma non "certezze", ossia conferme dell'ammissione o dell'esclusione di qualcuno, bensì ulteriori "dubbi", dato che vengono sostituiti dei nomi con degli altri ma non è chiaro se succede perché chi entra, dalle ultime notizie, è certamente in gara, oppure perché chi esce è certamente scartato...
Comunque, ho individuato le novità rispetto alla versione precedente, e le riporto qua sotto.
Fuori Piero Pelù (sic!), Riki, Francesco Bianconi.
Dentro Ghali, Elettra Lamborghini, Paolo Jannacci.
A occhio e croce, i cambi non sono stati migliorativi del cast...
In pratica, a parte il cambio Elettra-Pelú, inizia a diventare spaventosamente simile alla lista di RM
Sempre piú sicuro sul fatto che ormai i nomi li abbiamo tutti, forse ci sará una sorpresa, massimo due
Nicks Lannister
Utente
6 dicembre, 2017
Certo che lasciare fuori Piero Pelù per rimettere dentro Elettra Lamborghini....
Secondo me i nomi che veramente faranno parte del cast saranno 10-12, rispetto a quelli riportati da All Music e Recensiamo Musica. Pare che Amadeus abbia fatto uscire volutamente delle liste farlocche.
Utente
1 dicembre, 2019
Danieletw ha detto
Enrico Nigiotti da Mara Venier ha appena detto di star al lavoro sul nuovo album. Quando Mara gli ha chiesto la data di uscita, lui ha risposto che non può dirlo, ridendo.
Pensa se Mara avesse fatto la bastarda chiedendogli, subito dopo, "Allora parliamo d'altro, ti sei per caso riproposto per Sanremo?".
I fan possono appuntarsi la data del 7 febbraio (o forse un po' dopo, se davvero ci sta ancora lavorando, anziché dire così per non ammettere che invece è già pronto), e noi il suo nome tra quelli strasicuri.
Personalmente, spero presenti un brano diverso da quello dell'anno scorso, che è stato tra quelli che ho gradito poco, forse il mio s-preferito di tutto Sanremo 2019...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn